Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthybus
A me fate conto che dura quasi 2 giorni con wifi acceso 3g acceso ma mi va in Egprs credo... Poi c'è da dire che sulla rom tsunami io ho un opzione che mi chiude le app in Back ground quindi consumo meno anche per quello poi usando screen filter che mi abbassa la luminosità sempre sono al top.. Comunque con il wifi disattivato non trafficandoci non più di 2 ore al giorno cela fai a fare durare 4 giorni la batteria (io per adesso ho la 1500mah) poi di scorta ho la 3500mah. xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
siccome interessa a tutti apri un thread in applicazioni e spiegaci tutto no? :)
hai la casella pm piena ;)
-
Ok apro un thread per i settaggi completo ma scaricate screenfilter aiuta molto la batteria
-
Segnalaci il link del nuovo thread. Grazie
Ah comunque ieri sera ho modificato il parametro del display mettendolo completamente al minimo e dopo 1 giornata d'uso normale senza aver navigato, la batteria è attualmente al 70%.
Attualmente attivo c'è il Bluetooth, disattivati WIFI e GPS perchè non mi servivano.
-
Quote:
jeremj
Lo faccio domani perché adesso non sono in condizioni xD Inviato appena lo apro velo segnalo
-
Tranquillo ma dopo aver settato il display, la batteria va molto meglio, leggi sopra. :)
-
Quote:
jeremj
Ah comunque ieri sera ho modificato il parametro del display mettendolo completamente al minimo e dopo 1 giornata d'uso normale senza aver navigato, la batteria è attualmente al 70%.
Attualmente attivo c'è il Bluetooth, disattivati WIFI e GPS perchè non mi servivano.
Con screenfilter o senza??
-
io finalmente dopo un mese di disperate ricerche nei forum sono riuscito a raddoppiare la durata della batteria, adesso ci faccio 2 giorni pieni con wifi acceso oltre a vari smenettamenti!..ho semplicemente installato advanced task killer free impostandolo su aggressive e l'autokill ogni volta che blocco lo schermo e 2x battery, un'applicazione che permette di risparmiare batteria notevolmente, secondo me la migliore in circolazione avendone provate di tutte con questa ho notato la differenza da subito..vi consiglio di provare in questo modo, io mi ci trovobenissimo! :cool:..provate anche voi e fate sapere come vi trovate! :)
-
Quote:
ngelin90
io finalmente dopo un mese di disperate ricerche nei forum sono riuscito a raddoppiare la durata della batteria, adesso ci faccio 2 giorni pieni con wifi acceso oltre a vari smenettamenti!..ho semplicemente installato advanced task killer free impostandolo su aggressive e l'autokill ogni volta che blocco lo schermo e 2x battery, un'applicazione che permette di risparmiare batteria notevolmente, secondo me la migliore in circolazione avendone provate di tutte con questa ho notato la differenza da subito..vi consiglio di provare in questo modo, io mi ci trovobenissimo! :cool:..provate anche voi e fate sapere come vi trovate! :)
Quasi quasi provo;)
-
io ho installao screen filter, 2x battery, juice ultimate aspetto il posto di antybus per le impostazioni :)
il task killer lo evito
-
Oggi sono arrivato al 2° giorno con un residuo di batteria del 25%!
Direi che è ottimo, adesso arrivo al 2° giorno, vediamo domani quanto dura, se conferma gli stessi consumi è un successo.