Bene, in ogni caso il metodo che avevo sperimentato io funziona, anche l'altro giorno è rimasto 2 giorni di batteria, oggi dopo la ricarica e dopo averlo usato poco, qualche telefonata e fatto qualche navigazione è attualmente all'87%
Bene, in ogni caso il metodo che avevo sperimentato io funziona, anche l'altro giorno è rimasto 2 giorni di batteria, oggi dopo la ricarica e dopo averlo usato poco, qualche telefonata e fatto qualche navigazione è attualmente all'87%
Guarda se riesci a trovare l'applicazione battery saver pro...Sul market è rimossa,ma è buonissima, io raddoppio quasi la durata della batteria,perchè porta il processore a 800MHz più altre cose!
anche mio fratello ha l´ho stesso problema.. che palle!
Se hai ROM moddate devi postare in area modding: meglio se nel thread della ROM che hai.
Per tavolta ho spostato io senza eliminare come dovrei fare seguendo il regolamento... (stasera mi sento molto buono)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
Allora dopo aver fatto l'abbonamento a super internet e dunque attivato DATI A PACCHETTO, la batteria è tornata con un consumo giornaliero, cioè se faccio qualche operazione, telefonate, messaggi, ecc, arriva a sera col 45% di batteria, mentre prima arrivavo al 70%.
Possibile che avendo attivo DATI A PACCHETTO consumi così tanto?
Assolutamente sì! Il traffico dati è la cosa che consuma di più in assoluto e direi che, se arrivi a sera col 45%, è un ottimo risultato ma di certo usi poco i dati... se inizia a navigare arriverai a sera col 15% circa! Cmq il cell deve durare la giornata di più non esiste![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Va bene vuol dire che mi metto il cuore in pace.
ciao a tutti!
l'altro giorno ho rootato e flashato sul galaxy s la Cyanogenmod9. funziona tutto alla grande a parte un piccolo problema: la batteria non si carica mai completamente anche a lasciarlo in carica tutta notte, arriva sul 50-60% al max. con la stock caricava al 100% tranquillamente. che può essere?
grazie, ciao ciao!
Posta nel thread della rom..magari riflashala facebdo i vari wipe da recovery
Chiudo.
Ultima modifica di Val3r10; 26-06-13 alle 20:21