Originariamente inviato da
biagio
Same problem here! inizio a scazzarmi duro.
Allora : scarico update.zip, apro con kies il cellulare, arrivo nella directory dove dentro ci sono le varie cartelle, bluetooth, downloads, e roba simile, che tra l'altro è l'unica directory esistente, dato che il mio per ora non ha la SD
quindi ci metto dentro update.zip
stacco il cavo, spengo il telefono, lo riavvio, e nella migliore delle ipotesi passano una manciata di secondi, mi illude di essere partito in recovery mode, appare la scrittina samsung, mollo i tasti, aspetto ancora un po e mi si avvia normale. non sono nemmeno cerebroleso, lo vedo quando è ora di togliere le dita dai tasti..
EDIT
la guida qui
YouTube - How to Root Samsung Vibrant! (and other Samsung Galaxy S phones) , se mastichi di inglese, ti spiega come forzare il recovery mode da pc ^^ io cel'ho fatta
Ho fatto 2183 con Quadrant, ma io ho la jm2, quindi lo ritengo un buonissimo risultato

sbaglio?
e comunque, io che avevo il task killer, adesso lo devo disinstallare e non devo piu avviare niente, ovvero, si auto-avvia al boot del cellulare e io non ho mai piu bisogno di toccarlo, il lagfix, giusto?