CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 107
Discussione:

[GUIDA] Root/Lagfi -- A prova di Noob!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che tu abbia la memoria interna piena! Controlla in impostazioni e vedi quanto spazio hai libero!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

grazie intanto per avermi risposto...cmq quando provo ad installarlo mi dice che la memoria sta a zero proprio..ho provato anche ad installare busybox, e nn riesco ad installarla per il medesimo motivo, mi dice che lo spazio libero ammonta a zero kb... ho provato esplorando la memoria sia interna che quella esterna a trovare la radice della cartella che mi indica...ma nn so nemmeno dove stia..
    puo' dipendere dal fatto che il galaxy sia brand 3??
    spero che tu possa aiutarmi, perchè nn posso fare praticamente nulla sul galaxy se nn installo il fix e busybox..

2.  
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fily1983 Visualizza il messaggio
    grazie intanto per avermi risposto...cmq quando provo ad installarlo mi dice che la memoria sta a zero proprio..ho provato anche ad installare busybox, e nn riesco ad installarla per il medesimo motivo, mi dice che lo spazio libero ammonta a zero kb... ho provato esplorando la memoria sia interna che quella esterna a trovare la radice della cartella che mi indica...ma nn so nemmeno dove stia..
    puo' dipendere dal fatto che il galaxy sia brand 3??
    spero che tu possa aiutarmi, perchè nn posso fare praticamente nulla sul galaxy se nn installo il fix e busybox..
    Potresti a fare un wipe(ripristino di fabbrica) e vedere se si risolve il problema. Ricorda che perderai tutto quello che hai installato sul telefono oppure potresti optare per una strada un pò più complessa se non hai molta praticità. Visto che il root funziona ti installi rom manager e fai un backup della rom che hai su e poi flashi la JM5 e vedi che il telefono volerà!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Allora per avviare nella modalità revovery basta premere la sequenza e appena si accende lasci subito e vedi che si avvia in revovery mode!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ma ci ho provato 10 volte... niente lascio subito
    e mi si avvia il telefono normalemente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=aeroxdefocu;176299]Potresti a fare un wipe(ripristino di fabbrica) e vedere se si risolve il problema. Ricorda che perderai tutto quello che hai installato sul telefono oppure potresti optare per una strada un pò più complessa se non hai molta praticità. Visto che il root funziona ti installi rom manager e fai un backup della rom che hai su e poi flashi la JM5 e vedi che il telefono volerà![/QUOTE

ho gia provato a formattarlo, ma nn con il wipe, bensi dai programmi, cioè a teleono accesso...i tipi di formattazione sono diversi??il wipe è un reset piu' profondo?
    inoltre, il mio galaxy s, essendo brandizzato dalla tre, devo fare qualche passaggio particolare prima di installare la rom jm5? posso poi tornare indietro alla rom della tre, per nn avere problemi di garanzia??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti.
    ieri ho patto tutto come da guida pagina 1 poi non notando differenze Galaxy s con versione 2.1 update 1 I9000xxjf3 ho fatto unlag e unroot poi ho eliminato super user, il programma one lag......, rom manager cancellato il file update.zip dal telefono e dalla memory adesso ho 2 domande:
    Come faccio a capire se il tel è tornato allo stato originale e non si accorge nessuno che e stato rootato ?
    perche aprendo asphalt 5 mi dice (con il fimato iniziale ) tipo file non supportato ?
    grazie per la risposta.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fily1983 Visualizza il messaggio
    ho gia provato a formattarlo, ma nn con il wipe, bensi dai programmi, cioè a teleono accesso...i tipi di formattazione sono diversi??il wipe è un reset piu' profondo?
    inoltre, il mio galaxy s, essendo brandizzato dalla tre, devo fare qualche passaggio particolare prima di installare la rom jm5? posso poi tornare indietro alla rom della tre, per nn avere problemi di garanzia??
    Si il wipe è un hard reset possiamo dire, cancella tutti i dati che ci sono sul telefono. Però dovresti entrare sempre in recovery premendo i famosi tasti
    Comunque dovresti fare un backup del firmware che hai adesso con rom manager e poi per esempio se hai la JM5 e vuoi tornare indietro non ci sono problemi!

Quote Originariamente inviato da je85wlf Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    ieri ho patto tutto come da guida pagina 1 poi non notando differenze Galaxy s con versione 2.1 update 1 I9000xxjf3 ho fatto unlag e unroot poi ho eliminato super user, il programma one lag......, rom manager cancellato il file update.zip dal telefono e dalla memory adesso ho 2 domande:
    Come faccio a capire se il tel è tornato allo stato originale e non si accorge nessuno che e stato rootato ?
    perche aprendo asphalt 5 mi dice (con il fimato iniziale ) tipo file non supportato ?
    grazie per la risposta.
    Per sapere se hai tolto il lagfix ti basta fare un test con quadrant( lo trovi nel market) e vedi se il risultato si aggira intorno ai 850-900 significa che non hai più il fix invece se ti resituisce 2000-2100 punti è ancora attivo il fix!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=aeroxdefocu;176556]Si il wipe è un hard reset possiamo dire, cancella tutti i dati che ci sono sul telefono. Però dovresti entrare sempre in recovery premendo i famosi tasti
    Comunque dovresti fare un backup del firmware che hai adesso con rom manager e poi per esempio se hai la JM5 e vuoi tornare indietro non ci sono problemi!

ok...so come si fa' ad entrare in recovery mode...grazie per la tua disponibilita'..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi da 1936 come faccio a disabilitare tutto? o se ce un link passo passo
    ed invece per il problema del tipo file non suportato per il video che mi sapete dire?

ho rifatto tutta la procedura pagina 1 ma : dopo aver installato ext 2 tool non mi fa installare one clicklagfix v1+ (undo one clic rosso) perche mi dice che non ho spazio in " data " ma se faccio quadrant adesso esce 2204
    spento e riacceso ho l' undooneclick è verde e mi da 1927 ho riprovato dopo 2 minuti e mi da 2100.
    è normale ?
    Ultima modifica di je85wlf; 02-09-10 alle 14:48

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Outtahere Visualizza il messaggio
    Ma ci ho provato 10 volte... niente lascio subito
    e mi si avvia il telefono normalemente...
    Same problem here! inizio a scazzarmi duro.

Allora : scarico update.zip, apro con kies il cellulare, arrivo nella directory dove dentro ci sono le varie cartelle, bluetooth, downloads, e roba simile, che tra l'altro è l'unica directory esistente, dato che il mio per ora non ha la SD

quindi ci metto dentro update.zip

stacco il cavo, spengo il telefono, lo riavvio, e nella migliore delle ipotesi passano una manciata di secondi, mi illude di essere partito in recovery mode, appare la scrittina samsung, mollo i tasti, aspetto ancora un po e mi si avvia normale. non sono nemmeno cerebroleso, lo vedo quando è ora di togliere le dita dai tasti..

EDIT
    la guida qui YouTube - How to Root Samsung Vibrant! (and other Samsung Galaxy S phones) , se mastichi di inglese, ti spiega come forzare il recovery mode da pc ^^ io cel'ho fatta

Ho fatto 2183 con Quadrant, ma io ho la jm2, quindi lo ritengo un buonissimo risultato sbaglio?

e comunque, io che avevo il task killer, adesso lo devo disinstallare e non devo piu avviare niente, ovvero, si auto-avvia al boot del cellulare e io non ho mai piu bisogno di toccarlo, il lagfix, giusto?
    Ultima modifica di biagio; 02-09-10 alle 17:09

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagio Visualizza il messaggio
    Same problem here! inizio a scazzarmi duro.

Allora : scarico update.zip, apro con kies il cellulare, arrivo nella directory dove dentro ci sono le varie cartelle, bluetooth, downloads, e roba simile, che tra l'altro è l'unica directory esistente, dato che il mio per ora non ha la SD

quindi ci metto dentro update.zip

stacco il cavo, spengo il telefono, lo riavvio, e nella migliore delle ipotesi passano una manciata di secondi, mi illude di essere partito in recovery mode, appare la scrittina samsung, mollo i tasti, aspetto ancora un po e mi si avvia normale. non sono nemmeno cerebroleso, lo vedo quando è ora di togliere le dita dai tasti..

EDIT
    la guida qui YouTube - How to Root Samsung Vibrant! (and other Samsung Galaxy S phones) , se mastichi di inglese, ti spiega come forzare il recovery mode da pc ^^ io cel'ho fatta

Ho fatto 2183 con Quadrant, ma io ho la jm2, quindi lo ritengo un buonissimo risultato sbaglio?

e comunque, io che avevo il task killer, adesso lo devo disinstallare e non devo piu avviare niente, ovvero, si auto-avvia al boot del cellulare e io non ho mai piu bisogno di toccarlo, il lagfix, giusto?
    Per forzare la recovery basta abilitare il debug usb nelle impostazioni andare nel prompt/terminale e digitare:
    -adb remount
    -adb reboot recovery
    e ti manda in recovery mode senza premere nessun tasto però mi sembra strano che non riesca ad entrare normalmente. Prova una cosa, appena esce il logo galaxy lascia solamente il tasto accensione e tieni premuto ancora il volume + home e vedi se così entra!

Comunque tra JM2-JM3-JM5 non c'è nessuna differenza di prestazioni io con la JM5 faccio lo stesso punteggio. Il lagFix una volta applicato non va via con il taskiller, ti consiglio se hai installato qualche taskiller dal market di disinstallarlo e andando nel market samsung trovi gestione attività che è quello di samsung ed è il più raccomandato per questo telefono. Io personalmente utilizzando altri programmi con il passare dei giorni mi si è rallentato di brutto il telefono e sono stato costretto a formattare tutto e a riflashare il firmware perchè era diventato lentissimo, invece con quello samsung non ho più problemi. Il telefono si libera da solo la memoria che gli occorre.

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio