No il telefono l'ho acqusistato venerdì in un negozio di una nota catena, ma non brandizzato.
By
Il root lo hai applicato con il file update.zip oppure con one click lag fix? Comunque il mio consiglio è quello di scaricare la nuova versione di One click lag fix dal market e provare con quello e vedi se riesci a risolvere. Se neanche così funziona prova ad aggiornare superuser che lo trovi sempre nel market è quallo con l'icona grigia con le ossa sotto! Facci sapere se risolvi o meno
Allora cercando in giro ho visto che vi sono diverse versioni del One Click Lag Fix,
non riesco però a capire quale possa andare bene per il mio telefono, i dati sono:
Versione banda base I9000XXJf5
Numero Build ECLAIR.XWJFD
Ho provato con la versione nel primo post ma mi dà gli errori che scritto precedentemente.
Ho provato una versione presa dal forum XDA Developers in teoria compatibile con la mia versione, il risultato è stato telefono che non si avvia più, ho dovuto fare un wipe data e wipe cache , ora il telefono è ancora più lento di prima.... il wireless si connette ma non naviga più, per passare dalla home ad altro ci mette una vita e all'accensione anche di più..
Se avete consigli sono graditi, se ho combinato casini posso ancora provare
a farlo cambiare, visto che sono nei 7 giorni dall'acquisto.
By Rik.
Mi scuso, ma ho visto solo adesso la risposta, allora il root l'ho applicato con l'update.zip e una volta riavviato avevo l'icona e potevo aprire il One Click Lag Fix, solo che le uniche opzioni disponibili sono Root Device 2.1 e Check Free Space.
Per quanto riguarda la versione dal market come sopra, una volta riavviato non mi permette altre operazioni, rimangono in rosso.
Piccola domanda. Facendo in seguito il tanto atteso aggiornamento a Froyo 2.2, il root deve essere rifatto o rimane??![]()
Ragazzi non è cattiveria, ma a me non funge proprioFaccio tutto come descritto, ma quando vado a lanciare Install EXT2 Tolls mi appare il messaggio Root is required to run this fix e le opzioni Force anyway o Cancel.
Se clicco su Force anyway mi da quest'errore: "Install EXT2 Tools failed with error: null".
Che diavolo significa??
Ho il telefono brandizzato 3, numero build NEJG2 (prima se non sbaglio avevo la NEJG1, possibile che questa operazione abbia cambiato l'ultimo numerello?)
Nuooo....che rottura di scatole! A questo punto mi sa che mi conviene aspettare visto che tra 4 giorni dovrebbe uscire Froyo 2.2...giusto?
Si esce il 23speriamo non ci siano limitazioni per i galaxy brandizzati ma ho paura che ci saranno
io comunque nel frattempo flasherei con odin in modo da avere un galaxy no Brand
e la sicurezza di ricevere l'upgrade
in mille trattative effettuate sempre positivamente:
il peggior utonto=ragazzino=acquirente: Tauromenium
ragazzi non abbiate mai a che fare con lui....
FIDATEVI DI UN VECCHIETTO COME ME....che tratto cellulari da sempre
Ah quindi dici che se flasho ora ho la certezza di poter mettere il Froyo 2.2 ufficiale quando uscirà?