CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 107
Discussione:

[GUIDA] Root/Lagfi -- A prova di Noob!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Per caso hai il telefono brandizzato 3?
    No il telefono l'ho acqusistato venerdì in un negozio di una nota catena, ma non brandizzato.

By

2.  
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neverland Visualizza il messaggio
    No il telefono l'ho acqusistato venerdì in un negozio di una nota catena, ma non brandizzato.

By
    Il root lo hai applicato con il file update.zip oppure con one click lag fix? Comunque il mio consiglio è quello di scaricare la nuova versione di One click lag fix dal market e provare con quello e vedi se riesci a risolvere. Se neanche così funziona prova ad aggiornare superuser che lo trovi sempre nel market è quallo con l'icona grigia con le ossa sotto! Facci sapere se risolvi o meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Allora cercando in giro ho visto che vi sono diverse versioni del One Click Lag Fix,
    non riesco però a capire quale possa andare bene per il mio telefono, i dati sono:

Versione banda base I9000XXJf5
    Numero Build ECLAIR.XWJFD

Ho provato con la versione nel primo post ma mi dà gli errori che scritto precedentemente.

Ho provato una versione presa dal forum XDA Developers in teoria compatibile con la mia versione, il risultato è stato telefono che non si avvia più, ho dovuto fare un wipe data e wipe cache , ora il telefono è ancora più lento di prima.... il wireless si connette ma non naviga più, per passare dalla home ad altro ci mette una vita e all'accensione anche di più..

Se avete consigli sono graditi, se ho combinato casini posso ancora provare
    a farlo cambiare, visto che sono nei 7 giorni dall'acquisto.

By Rik.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Il root lo hai applicato con il file update.zip oppure con one click lag fix? Comunque il mio consiglio è quello di scaricare la nuova versione di One click lag fix dal market e provare con quello e vedi se riesci a risolvere. Se neanche così funziona prova ad aggiornare superuser che lo trovi sempre nel market è quallo con l'icona grigia con le ossa sotto! Facci sapere se risolvi o meno
    Mi scuso, ma ho visto solo adesso la risposta, allora il root l'ho applicato con l'update.zip e una volta riavviato avevo l'icona e potevo aprire il One Click Lag Fix, solo che le uniche opzioni disponibili sono Root Device 2.1 e Check Free Space.

Per quanto riguarda la versione dal market come sopra, una volta riavviato non mi permette altre operazioni, rimangono in rosso.

Baby Droid L'avatar di Giobbe04

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Piccola domanda. Facendo in seguito il tanto atteso aggiornamento a Froyo 2.2, il root deve essere rifatto o rimane??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neverland Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi scuso in anticipo, ho provato ad eseguire la procedura per il Lagfix riportata in prima pagina ma non ne vengo a capo.
    La prima parte per ottenere i diritti di root è ok, infatti dopo il riavvio mi compare l'icona del Superuser.

Installo tramite Astro File manager One Cick Lag Fix v1.6 e fino a qui ok, ma quando apro One Click Lag Fix le uniche voci in verde sono Root Device 2.1 e
    Check Free Space.

Se provo a lanciare Install EXT2 Tolls come spiegato nella guida, mi appare il messaggio Root is required to run this fix e le opzioni Force anyway o Cancel.

Se clicco su Force anyway parte ma appena clicco su Start Lagfix mi compare
    il messaggio di errore:

Install EXT2 Tools failed with error: Could not create folder /data/oclf:[1] Segmentation fault mount

Ho provato diverse volte a ripetere la procedura ma nulla.

Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema ?

Grazie in anticipo.

By Rik
    Ragazzi non è cattiveria, ma a me non funge proprio Faccio tutto come descritto, ma quando vado a lanciare Install EXT2 Tolls mi appare il messaggio Root is required to run this fix e le opzioni Force anyway o Cancel.
    Se clicco su Force anyway mi da quest'errore: "Install EXT2 Tools failed with error: null".

Che diavolo significa??

Ho il telefono brandizzato 3, numero build NEJG2 (prima se non sbaglio avevo la NEJG1, possibile che questa operazione abbia cambiato l'ultimo numerello?)

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Con il firmware della 3 non funziona il root dovresti aggiornare ad un firmware non brand!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nuooo....che rottura di scatole! A questo punto mi sa che mi conviene aspettare visto che tra 4 giorni dovrebbe uscire Froyo 2.2...giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si esce il 23 speriamo non ci siano limitazioni per i galaxy brandizzati ma ho paura che ci saranno io comunque nel frattempo flasherei con odin in modo da avere un galaxy no Brand e la sicurezza di ricevere l'upgrade
    in mille trattative effettuate sempre positivamente:
    il peggior utonto=ragazzino=acquirente: Tauromenium
    ragazzi non abbiate mai a che fare con lui....
    FIDATEVI DI UN VECCHIETTO COME ME....che tratto cellulari da sempre

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ah quindi dici che se flasho ora ho la certezza di poter mettere il Froyo 2.2 ufficiale quando uscirà?

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio