CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

per far diventare galas i9000 un android 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E lungo da scaricare e circa un ora che sta scaricando. Lo metto nella sd e cosa devo fare, scusa la mia ignoranza .

    Devo confermare qualcosa nell'istallazione ho fa tutto in automatico dopo che lo inserita?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Te l'ho detto, lo metti nella sd, poi accedi alla recovey e lo flash tramite 'Install from sdcard'. Al termine del processo, riavvi il telefono ed è fatta.
    Ssssh, sto pensando...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non devo fare altro a install ,mi apre una serie di voci, trovo la oce exsternal sd, apro e mi apre i file all'interno della sd, devo confermare o flashare qualche voce in particolare o nulla, scusa di nuovo sono quasi un cafone in materia ma mi so imparando piano piano

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo messa dentro ho fatto install da sc card ma vedendo di nuovo poi info del telefono la versione che leggo e sempre 2.3.6 e non android 4.? Forse non faccio qualche altro posso

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno PAPIPA
    Io lo messa dentro ho fatto install da sc card ma vedendo di nuovo poi info del telefono la versione che leggo e sempre 2.3.6 e non android 4.? Forse non faccio qualche altro posso

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare differenza nel telefono , io lo messa nella slot sd, lo cercata nel mod recovery, e cosa altro devo fare , devo aprire qualche voce per con fermare? Scusa ma sono proprio in panne, scusa

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno PAPIPA
    Io lo messa dentro ho fatto install da sc card ma vedendo di nuovo poi info del telefono la versione che leggo e sempre 2.3.6 e non android 4.? Forse non faccio qualche altro posso. Non riesco a trovare differenza nel telefono , io lo messa nella slot sd, lo cercata nel mod recovery, O CLICK SU INSTALL SD, POI ANCORA CHOOSE SD e cosa altro devo fare , devo aprire qualche voce per con fermare? Scusa ma sono proprio in panne, scusa

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quando hai fatto ""choose zip from SDcard" ti deve apparire un elenco di file e cartelle contenute nella SD, a quel punto cerchi il file ZIP che hai scaricato(la ROM), lo selezioni e ti apparirà una lista di no e un solo yes in corrispondenza del nome del file selezionato, questo per evitare dei flash accidentali. Selezione quindi la riga dove compare il nome del file ZIP da te copiato sulla SD e vedrai che inizierà l'installazione. Alla fine del flash potrebbe farti il reboot autonomamente o devi farlo tu tornando al menu principale e selezionando "reboot system now". Se tutto è andato bene dopo qualche minuto avrai finalmente la nuova ROM installata.
    Se durante il flash della ROM, è variabile da ROM a ROM, dopo qualche secondo dovesse ripartire il telefono e continuare a looppare senza mai arrivare al caricamento della ROM stessa, di solito si risolve togliendo la batteria per qualche secondo e dopo averla rimessa accendendo il telefono di nuovo in recovery. Ti troverai molto probabilmente l'ambiente di recovery nuovo e dovrai rifare la procedura di flash da capo....a volte succede nei passaggi fra ROM che hanno kernel diversi.
    In bocca al lupo! :-)
    P.S.
    Io ti consilgio vivamente la "[JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10", è una JellyBean veloce e fluida. La trovi nella sezione modding, la stessa dove hai inserito il tuo post, trovi le istruzioni, praticamente le stesse che ti ho dato io con qualche precauzione in più, e i link
    da cui scaricare la ROM CM10 più recente e le "Google Apps" più recenti, che andranno installate subito dopo la ROM alla stessa maniera

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy