-
-
-
-
Senior Droid
Da quello che ho capito, non hai root e recovery mod, quindi per forza non riesci a flashare una rom Jelly Bean.
Devi scaricare un kernel apposta per root e recovery (da installare tramite Odin) e poi successivamente flashare la rom Jelly Bean. È davvero semplice, te lo assicuro.
Se non trovi da dove scaricare il kernel, te lo linko dopo quando sarò al computer.
-Tapatalk 2-
-
-
grazie immensamete, se vuoi ti do il mio numero di telefono in modo che mi fai uno squillo e capisco che sei davanti al pc.
la mia versione del kernel GINGERBREAD 2.3.6 E QUANDO FACCIO VOLUME SU+TASTO HOME+ACCENSIONE VA IN RECOVERY
e mi appare:
reboot sistem now
apply update from sdcard
wipe data/factory reset
wipe cache partition
no mo appare INSTALL DA SDCARD.
SE HAI ANCHE IL KERNEL E LA ROM DEL SISTEMA OPERATIVO ANDROID 4.1 TE NE SONO GRADO
NUMERO TELEFONO 3888054611 WIND
-
-
Senior Droid
Ti appare così perché hai la recovery stock.
Allora, per root e recovery installa un kernel che si chiama CF-Root, trovi il download (nel secondo post) e tutta la spiegazione su come fare qui. Mi raccomando, segui bene le istruzioni, in particolare stai attento a scaricare il kernel corrispondente esattamente alla tua versione di Android.
Fatto ciò, avrai root e recovery mod. Scarica da qui la Cyano 10 (e relative Gapps), che è appunto la Cyano basata su Jelly Bean; mettila nella sd e segui le istruzioni scritte in quel thread.
Al termine, avrai finalmente una rom Jelly Bean.
La Cyano 10 è anche la base per passare ad un'altra rom Jelly Bean, che secondo me è la migliore al momento, cioè la Slim Bean. Poi vedrai tu se flasharla o meno.
Se hai qualche problema, chiedi pure.
-
-
papipa non ho ancora ricevuto il post dove dice dove ricevere i nomi e dove scaricarli
-
-
Senior Droid
Ti ho già linkato tutto ciò che ti serve nel post precedente.
-
-
comunque ti ringrazio, non riesco a tirar fuori forse giustamente quello che mi serve sia l kernel funzionante, e ne la rom funzionante, getta la spugna. io ora ho una versione che il simbolo si samsung ( S ) si ragruppa dopo una frammentazioni di particelle. è la versione gerbergread 2.3.6. lo volevo far diventare android 4.0.1. ma non ci riesco a scaricare il kernel e la rom. SCUSAMI DEL FASTIDIO
-
-
Senior Droid
Ma non gettare la spugna!
Sul telefono vai su Impostazioni > Info sul dispositivo e poi scrivimi il 'Numero build' che vedi. Così ti do il link diretto per scaricare il kernel giusto.
-
-
Gingerbread.xxjvu
versione firmware 2.3.6
versione kernel 2.6.35.7-i9000xxjvu-cl851880 se.infra@sei-22#2
-
-
Se puoi senza impegno . Era solo che volevo modificare il sig. Telefono
se mi puoi dare il file kernel senza che scarico io
e la rom se serve per farlo diventare versione android 4.?
-
Permessi di invio