Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riodda
Il galaxy brandizzato 3 nn e' rootabile, almeno nn il mio ma so di nn essere l'unico.
è rootabile dopo averlo "sbrandizzato" tramite odin..
-
Quote:
riodda
Il galaxy brandizzato 3 nn e' rootabile, almeno nn il mio ma so di nn essere l'unico.
il mio brand 3 l'ho rootato in 2 minuti, anche senza aver flashato, quindi stock
-
Quote:
radagast82
il mio brand 3 l'ho rootato in 2 minuti, anche senza aver flashato, quindi stock
che firmware avevi ?
-
Quote:
lomu81
è rootabile dopo averlo "sbrandizzato" tramite odin..
ehehe grazie al piffero :)
-
Quote:
riodda
che firmware avevi ?
urca non ricordo di preciso, dovrebbe essere jm1
-
Quote:
radagast82
avevi il logo 3 all'accensione? Strano che montasse JM1 ,di solito montano tutti JG2...anche se l'hai comprato in un centro 3 non è detto che fosse brandizzato eh..;)
-
Quote:
thewhiterabbit
avevi il logo 3 all'accensione? Strano che montasse JM1 ,di solito montano tutti JG2...anche se l'hai comprato in un centro 3 non è detto che fosse brandizzato eh..;)
si si, logo 3 all'avvio, me lo ricordo bene... anche quel pianeta 3 maledetto...
-
vi dico la mia
il mio SGS appena comprato aveva versione BRAND di TRE:
codice:
Codice modello: GT-I9000
Versione firmware: 2.1-update1
Versione banda base: I9000NEJG1
Versione kernel: 2.6.29 root@SE-S602 #2
Numero build: ECLAIR.NEJG2
ho fatto aggiornamento ed è cambiato in:
codice:
Codice modello: GT-I9000
Versione firmware: 2.1-update1
Versione banda base: I9000XXJM4
Versione kernel: 2.6.29 root@SE-S603 #2
Numero build: ECLAIR.XWJM8
moltissime migliorie che non sto ad elencare...
Sparito il LOGO TRE e comparsa al suo posto la bellissima S di Galaxy
ho preso tutti i file necessari da questa guida di XDA
-
I file sono anche qui sul foro....non hai fatto altro che sbrandizzare il cell....molti invece vogliono evitare proprio questo per un discorso di garanzia e comunque loro personale.
-
Quote:
Pengo
X Fily1983:
X WarriorS:
Il messaggio di errore lo trovi quando entri in recovery mode, tra le righe in giallo ne trovi una rossa (vado a memoria) che è un errore.
.
Scusate ma a me non funziona ne il recovery mode ne il download mode ho un Galaxy S brand h3g con versione:
I9000NEJG3/I9000HUIHUI/I9000NEJG1/I9000NEJG3
...ho provato da cellulare spento e sim disenserita sia a premere Home + Vol Up + Power (Recovery) che Home + Vol Down + Power (Download) ma in nessuno dei due casi ha funzionato.....
poi domanda ma qualcuno ha provato ad aggiornarlo con la procedura del registry? parlo di qualcuno con la mia stessa versione....vi ha funzionato???...io ho ancora timore a provare...o_O