CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 101
Discussione:

aggiornare sgs della h3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fb80web Visualizza il messaggio
    io volevo farlo l'aggiornamento alla jm8 ma ho preferito la jm1 di luglio perchè almeno è ufficiale, senti ma che lag fix hai fatto tu?
    Ti diro' anche prima del lag fix la jm8 mi e' sembrata un po' piu' svelta.
    Cmq ho scaricato dal market 1click lag fix ed e' andato tutto liscio, 5 minuti e via.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, primo post su questo forum! Tra qualche ora dovrei entrare a pieno titolo nel forum con il galaxy s.
    Mi serviva sapere questa cosa del firmware brandizzato e allora vi chiedo al volissimo:
    visto che 3 ha entrambe le versioni (brand e non brand), come faccio a capire dalla scatola se il telefono è brandizzatoto o no?

Grazie per la "sollecita" risposta; ormai la scimmia nuovo telefono è arrivata non posso aspettare!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterminator Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, primo post su questo forum! Tra qualche ora dovrei entrare a pieno titolo nel forum con il galaxy s.
    Mi serviva sapere questa cosa del firmware brandizzato e allora vi chiedo al volissimo:
    visto che 3 ha entrambe le versioni (brand e non brand), come faccio a capire dalla scatola se il telefono è brandizzatoto o no?

Grazie per la "sollecita" risposta; ormai la scimmia nuovo telefono è arrivata non posso aspettare!!!!
    Lo accendi, se appare la S e' no brand, se appare 3 e' brand.
    Cmq uno vale l'altro anche la versione no brand nn sara' aggiornatissimo come firmware quindi comunque ti conviene flasharlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ragazzi ho anche io il galaxy della 3 e volevo chiedervi se x cortesia mi dareste il link x la guida e il link x l'ultimo FW quindi il + aggiornato..
    é il primo flash che faccio e davvero non ci capisco nulla speriamo vada tutto x il meglio!
    Tutti i consigli sono bene accetti!
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielegalaxy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho anche io il galaxy della 3 e volevo chiedervi se x cortesia mi dareste il link x la guida e il link x l'ultimo FW quindi il + aggiornato..
    é il primo flash che faccio e davvero non ci capisco nulla speriamo vada tutto x il meglio!
    Tutti i consigli sono bene accetti!
    Grazie
    ciao
    inizia a rootare il cellulare: https://www.androidiani.com/forum/sa...a-di-noob.html

poi flasha un nuovo fw (che scarichi da samfirmware.com): https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html

infine fixa i 3 bottoni per avviare in recovery senza passare da terminale: https://www.androidiani.com/forum/sa...combo-fix.html (ultima pagina per aggiornamento)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

domanda niubba: ma kies lo devo scaricare e installare sul pc per poter inserire i vari file nel telefono giusto? poi nella guida del punto1 il fil update.zip lo deve inserire senza scompattarlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

domanda niubba: ma kies lo devo scaricare e installare sul pc per poter inserire i vari file nel telefono giusto? poi nella guida del punto1 il fil update.zip lo deve inserire senza scompattarlo?
    kies devi installarlo unicamente per i driver. poi non penso ti servirà mai più

si, senza scompattarlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok.. il problema è che kies nn me lo installa perchè rimane fermo allo 0% e ora ho provato a metterlo come archiviazione di massa il cell ma me lo mette come volume generico e quando lo apro mi dice inserire disco nell'unità (del volume appunto) quindi non so come riuscire a inserirgli questo file..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    ciao
    inizia a rootare il cellulare: https://www.androidiani.com/forum/sa...a-di-noob.html

poi flasha un nuovo fw (che scarichi da samfirmware.com): https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html

infine fixa i 3 bottoni per avviare in recovery senza passare da terminale: https://www.androidiani.com/forum/sa...combo-fix.html (ultima pagina per aggiornamento)
    Il galaxy brandizzato 3 nn e' rootabile, almeno nn il mio ma so di nn essere l'unico.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok.. il problema è che kies nn me lo installa perchè rimane fermo allo 0% e ora ho provato a metterlo come archiviazione di massa il cell ma me lo mette come volume generico e quando lo apro mi dice inserire disco nell'unità (del volume appunto) quindi non so come riuscire a inserirgli questo file..
    Sei su XP o vista ? avevo visto un link per i soli drivers in una procedura ma nn sono sicuro.

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio