Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un S brandizzato 3, la versione e' questa:
Versione Firmware 2.1-update1
Versione babnda base
I9000NEJG1
Versione kernel
2.6.29
root@SE-S602 #2
Numero build
ECLAIR.NEJG2
ho provato un po' tutte le procedure per applicare le 2 applicazioni superuser che ho trovato, quella con l'icona ninja e quella che viene insieme a 1click lag fix.
In tutti i casi mi appare all'accesso della revovery
multicsc: can noy acces to /system/csc/HUI/system in rosso.
Quando lancio update.zip sembra andare a buon fine pero' nel caso dell'applicazione superuser ninja, l'icona nn appare mentre nel caso dell'ap che viene insieme a one click lagfix l'icona appare ma nn e' possibile dare i permessi di root a nessuna applicazione in quanto la lista app e' vuota.
Al che volevo flashare con una rom nn brandizzata ma prima volevo fare il backup con appbrain, ma lo zozzo si inchioda nel refresh dellle applicazioni....qualche idea brillante ? e' proprio impossibile rootare l's brandizzato 3 ?
-
prima devi per forza mettere una room non brandizzata, poi potrai fare quello che vuoi...però sul backup, non so dirti, da qualche parte dovrebbe esserci una guida per farlo su fw brandizzati
-
Quote:
Originariamente inviato da
lomu81
prima devi per forza mettere una room non brandizzata, poi potrai fare quello che vuoi...però sul backup, non so dirti, da qualche parte dovrebbe esserci una guida per farlo su fw brandizzati
Che rom consigli ? una ufficiale stabile per me va bene, procedura con odin ?
I files sono tutti insieme ?
Le app del market acquistate continuano a essere scaricabili giusto ?
Non devo ripagarle no ?
-
allora da quel che ho capito io, l'ultima ufficiale per l'italia e la jm1, però non farti ingannare dall'1, perchè in realtà mi sembra sia uscita dopo la jm3 per sostituirla. invece la jm8 e' l'ultima ufficiale per l'europa, cmq con lingua anche italiana. io sto usando questa insieme al one click root lag fix. Mi ci trovo bene, anche se probabilmente esistono configurazioni ancora migliori. I file li scarichi da samsung firmware , forse manca il csc che però è lo stesso della jm5 , quindi lo puoi prendere da li. Da quel che ho letto anche l'utlima beta di froyo non è male. Per quanto riguarda il market nessun problema.
-
ciao ragazzi premetto che ho il galaxy da 2 giorni e son un po niubbo di android;)in precedenza ho avuto solo il milestone per un mesetto circa. l'ho acquistato dalla tre con abbonamento top400... mi son letto un po di post per cercare di capire qualcosina sulla possibilità di installare il lag fix ma ho visto che ci son dei problemi per i brand tre... son però andato a controllare le informazioni del software e a me dice dei dati differenti rispetto a quelli postati da altri ragazzi che l'han preso dalla tre... infatti come base mi indica : I9000XXJF5. Ho poi notato che a me in accensione non da nessun logo tre ma si compone la S di galaxy normalmente. potrebbe essere nobrand?... é possibile? anche se l'ho acquistato dalla tre ?Ringrazio anticipatamente se qualcuno più competente mi potesse delucidare:)
-
se non ti compare il logo della 3 probabilmente è no brand!
Come ho già scritto più volte la 3 vende in comodato e in abbonamento sia SGS brandizzati che non..
-
Quote:
thewhiterabbit
se non ti compare il logo della 3 probabilmente è no brand!
Come ho già scritto più volte la 3 vende in comodato e in abbonamento sia SGS brandizzati che non..
ok grazie;) infatti adesso ho provato e son riuscito tranquillamente a rootare e installar il lag fix:) benchmark test 2213roftl
-
ieri ho effettuato il flash alla jm1, è andato tutto ok, ora il cel. è più reattivo e ho anche il programma della samsung che mi fa da task manager, spettacolo!
Consiglio a tutti di prendere in considerazione questa cosa, io ho messo un firmware ufficiale, in modo che quando arriverà la 2.2, potrò aggiornare con kies.
fatelo solo se siete sicuri di quello che fate però!
-
Ok flashato alla JM8, fatto lagfix, performance quadrant 2080....per ora tutto ok, notevole miglioramento delle performance !
-
Quote:
riodda
Ok flashato alla JM8, fatto lagfix, performance quadrant 2080....per ora tutto ok, notevole miglioramento delle performance !
io volevo farlo l'aggiornamento alla jm8 ma ho preferito la jm1 di luglio perchè almeno è ufficiale, senti ma che lag fix hai fatto tu?