Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
il mio galaxys era della h3g, ho messo prima l'update per ottenere i permessi di root-->
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-di-noob.html
poi mi sono scaricato dal market rommanager, ho aggiornato clockworkmod, ed ho fatto un backup della rom originale h3g
fatto cio, ho gia provato tutte le rom cucinate che ci sono, eclair/froyo....+ smanettamenti vari, in qualsiasi momento voglio tramite rommanager posso ripristinare il backup originale fatto all inizio!
con quale rom ti sei trovato meglio?
-
Quote:
fb80web
con quale rom ti sei trovato meglio?
al momento ho su l'ultima release semi-ufficiale di froyo la xxJPC, e la sto moddando per cercare di fare una custom-rom...ma anche la JP3 va molto bene, parlando sempre di froyo, 2.2...
-
io adesso provo ad inserie il fw originale jm6...poi collego a kies e vedo se mi trova la jm7. se la trova vorrà dire che quando uscirà froyo , troverà pure quello....però non faccio nessun backup del fw 3....sperando di non doverlo portare in assistenza:)
-
vi riporta alcune novità
ieri sera ad un certo punto il telefono, senza aver fatto alcuna operazione strana, ha triplicato i tempi di caricamento, sfogliare le varie pagine era impossibile, in pratica il telefono era tutto tranne che utilizzabile. Spegni e riaccendi un paio di volte non hanno portato a giovamenti, anzi, ad ogni riaccensione mi comparivano sempre più messaggi di errore. Distrutto e affranto lo spengo e me ne vado a letto
Stamani straincazzato e maledicendomi per l'acquisto incauto effettuo un hard reset, niente tutto come prima, flasho alla jpc(prima avevo la jp3) e finalmente il telefono torna alla normalità, anzi meglio perchè ora e il doppio più veloce di prima, nella speranza che arrivi a sera....
A qualcuno è già successo qualcosa del genere? Se si perchè da un momento all'altro il tel ha dato i ciocchi?
-
Quote:
iaio72
il mio galaxys era della h3g, ho messo prima l'update per ottenere i permessi di root-->
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-di-noob.html
poi mi sono scaricato dal market rommanager, ho aggiornato clockworkmod, ed ho fatto un backup della rom originale h3g
fatto cio, ho gia provato tutte le rom cucinate che ci sono, eclair/froyo....+ smanettamenti vari, in qualsiasi momento voglio tramite rommanager posso ripristinare il backup originale fatto all inizio!
Scusa se ti rompo ancora, ma tu eri sicuro di avere la I9000NEJG1?
perchè in altri forum non sono riusciti a fare il root in nessun modo.
-
Quote:
fb80web
con la I9000NEJG1 non si può fare il root, confermo
-
Quote:
fb80web
ah be'....la versione del fw h3g che avevo non la ricordo onestamente....mi spiace!
-
flashato il mio galaxy brand 3 alla jm5...tutto ok, tranne che collegandolo a kies non mi ha trovato l'aggiornamento alla jm6 o jm7 come invece pensavo...a sto punto potrebbe essere che anche froyo dovrò installarlo con odin...
-
Quote:
lomu81
flashato il mio galaxy brand 3 alla jm5...tutto ok, tranne che collegandolo a kies non mi ha trovato l'aggiornamento alla jm6 o jm7 come invece pensavo...a sto punto potrebbe essere che anche froyo dovrò installarlo con odin...
vabbe'....quando uscira foryo ufficiale, invece di fare l'aggiornamento via ota o kies, lo farai manualmente, non cambia nulla!
-
Quote:
lomu81
Scusa Non Ho Compreso Bene.....
l'hai flashato tranquillamente con un altro firmware attraverso odin ?
senza ottenere prima i permessi di root?(come fanno con in firmware no brand??)
sicuro di avere la versione i9000nejg1