io adesso provo ad inserie il fw originale jm6...poi collego a kies e vedo se mi trova la jm7. se la trova vorrà dire che quando uscirà froyo , troverà pure quello....però non faccio nessun backup del fw 3....sperando di non doverlo portare in assistenza![]()
vi riporta alcune novità
ieri sera ad un certo punto il telefono, senza aver fatto alcuna operazione strana, ha triplicato i tempi di caricamento, sfogliare le varie pagine era impossibile, in pratica il telefono era tutto tranne che utilizzabile. Spegni e riaccendi un paio di volte non hanno portato a giovamenti, anzi, ad ogni riaccensione mi comparivano sempre più messaggi di errore. Distrutto e affranto lo spengo e me ne vado a letto
Stamani straincazzato e maledicendomi per l'acquisto incauto effettuo un hard reset, niente tutto come prima, flasho alla jpc(prima avevo la jp3) e finalmente il telefono torna alla normalità, anzi meglio perchè ora e il doppio più veloce di prima, nella speranza che arrivi a sera....
A qualcuno è già successo qualcosa del genere? Se si perchè da un momento all'altro il tel ha dato i ciocchi?
flashato il mio galaxy brand 3 alla jm5...tutto ok, tranne che collegandolo a kies non mi ha trovato l'aggiornamento alla jm6 o jm7 come invece pensavo...a sto punto potrebbe essere che anche froyo dovrò installarlo con odin...