ma per flashare non servobo I permessi root...QUELLI servono per mettere una rom modificata. Comq si io avevo la versione tre
Visualizzazione stampabile
da come ho capito allora.. se ciò che dice lomu81 è vero è possibile flashare il firmware brandizzato 3, e con ciò si risolverebbe uno dei problemi incentrati su questa discussione
io personalmente farò questa procedura appena uscirà froyo
ed ora io proporrei in aggiunta di continuare od aprire un post su chi abbia fatto il backup del firmware3 i9000nejg1
cosi da potercelo scambiare e di conseguenza ripristinare il firmware originale per non avere possibili problemi riguardo alla garanzia
eh se si potesse scambiare in caso di necessità non sarebbe male...io non ho resistito ad aspettare froyo, e cmq vale la pena solo per il fatto di vedere l'effetto della S che si compone all'accensione invece che quel 3 schifoso roftl.
hauhauahuahauuhroftl hai ragione ci penserò su.... la tentazione è forte roftl
a flash effettuato mi racocmando
postate sempre qui gli esiti ed eventuali migliorie :p
x chi non aspettasse froyo fate il back up com mybackup pro da come dicono e l unico che non necessita di permessi root
tuttoho flashato
solo che è in inglese c è un modo per riportarlo in italiano o devo rifleshare???
ma che fw hai messo? inserendo la sim non torna automaticamente l'italiano?
fm i9000xwjm7 l ultimo 2.1 di agosto
adesso ho risolto... sul web ho trovato un codice da comporre per riselezionare la lingua
io consiglio a tutti quelli che hanno un fm 3 di cambiarlo assolutamente, la guida su questo sito per il flash è facilissima ed inoltre il cellulare è molto piu fluido...
io con il fm di 3 dopo una giornata che usavo il mi rallentava tanto, per aprire la rubrica, i messaggi ed etc.. ci metteva 4 5 sec ed ero necessitato a chiudere tutte le applicazioni facendo un mezzo reset con taskiller per andare ad un consumo minimo di memoria...
con il jm7 rimane sempre fluido.. ancora non mi si è mai impallato
no no, sono tutte cavolate, non funziona!
e quindi decido saggiamente: al diavolo la rom brandizzata!
oggi sono stato al negozio della 3 ed ho chiesto a loro cosa avrei perso di garanzia mettendo una rom non brandizzata. La loro risposta è stata: perchè cosa aspetti a farlo? La 3 non fornisce nessuna garanzia, mentre Samsung la fornisce! pertanto al diavolo sta rom che si rallenta!:p
siiiiiiiiiiiiii
Alla grandeeeeeeeeeeeee
Ho finalmente preso la saggia decisione di aggiornare e sbrandizzare il mio Galaxy!
versione provenienza: NEJG1 -> JM7
Commenti a caldo? OTTIMOOOOOOOOOOOOO:D:D:D:D
Comunque operazione davvero veloce da fare, 10 minuti a flashare e 1 oretta per riinstallare tutte le applicazione, grazie a AppBrain!
Vedremo i prossimi giorni le prestazioni, adesso mi sembra tardi, vado a letto!