Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
izio84
ma scusa, mi spieghi cosa significa un codice per riselezionare la lingua?
comunque te sei passato dalla brand3 alla xwjm7 direttamente?
si si direttamente solo con il flash...
con codice per riselezionare la lingua intendevo che dopo aver fatto il flash il cell era in inglese (ed allora ho scritto sul web e mi è uscito un codice da fare sulla tastiera del componi e sono ritornato alla lingua italiana....
non so come mai mi ha fatto questo scherzetto... adesso forse ripensandoci la causa poterebbe essere che non avevo ancora riemesso la sim..
ps. buon flash a tutti.....:D ora aspettiamo insistentemente froyo
-
Quote:
sbnbaccisbn
fm i9000xwjm7 l ultimo 2.1 di agosto
adesso ho risolto... sul web ho trovato un codice da comporre per riselezionare la lingua
io consiglio a tutti quelli che hanno un fm 3 di cambiarlo assolutamente, la guida su questo sito per il flash è facilissima ed inoltre il cellulare è molto piu fluido...
io con il fm di 3 dopo una giornata che usavo il mi rallentava tanto, per aprire la rubrica, i messaggi ed etc.. ci metteva 4 5 sec ed ero necessitato a chiudere tutte le applicazioni facendo un mezzo reset con taskiller per andare ad un consumo minimo di memoria...
con il jm7 rimane sempre fluido.. ancora non mi si è mai impallato
Ciao, scusami, a quale sito ti riferisci ? saresti così gentile da postarmi il link diretto con la procedura ?
Grazie 1000
-
Quote:
zeus90
Ciao, scusami, a quale sito ti riferisci ? saresti così gentile da postarmi il link diretto con la procedura ?
Grazie 1000
ecco il link diretto di questo sito per il flash...
https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html
-
Quote:
sbnbaccisbn
si si direttamente solo con il flash...
con codice per riselezionare la lingua intendevo che dopo aver fatto il flash il cell era in inglese (ed allora ho scritto sul web e mi è uscito un codice da fare sulla tastiera del componi e sono ritornato alla lingua italiana....
non so come mai mi ha fatto questo scherzetto... adesso forse ripensandoci la causa poterebbe essere che non avevo ancora riemesso la sim..
ps. buon flash a tutti.....:D ora aspettiamo insistentemente froyo
ho flashato anche io, ed a me ha dato lingua francese! comunque, riavviato con la sim all'interno mi ha mostrato la lingua straniera per 10 secondi, e poi come per magia, taaaaac, eccolo in italiano!
-
Ragazzi l'aggiornamento ufficiale di froyo è stato rinviato e come voi posseggo il Gs della 3..
visto che è uscita una nuova versione "I9000XXJPH,803.PIT,Version 2.2 ,2010 September" volevo chiedere se qualcuno con Gs della 3 ha fatto questo aggiornamento.. vorrei sapere la procedura esatta seguita e se possibile come fare per ritornare al fw ufficiale.
grazie.
-
Quote:
Peppegs
Ragazzi l'aggiornamento ufficiale di froyo è stato rinviato e come voi posseggo il Gs della 3..
visto che è uscita una nuova versione "I9000XXJPH,803.PIT,Version 2.2 ,2010 September" volevo chiedere se qualcuno con Gs della 3 ha fatto questo aggiornamento.. vorrei sapere la procedura esatta seguita e se possibile come fare per ritornare al fw ufficiale.
grazie.
Per quanto riguarda il tornare al fw originario avevo letto che samsung non fa problemi se c'è un fw diverso/non brandizzato , anche perchè c'erano due versioni che giravano negli shop 3,una no brand e l'altra con Eclair.NEJG1 o .NEJG2
per tutto il resto aspetto info pure io..:)
-
Quote:
Peppegs
grazie.
ma a quando è stata riinviato l'aggiornamento ufficiale di Froyo? io sapevo doveva esserci a metà settembre, e quindi?
-
Quote:
izio84
ma a quando è stata riinviato l'aggiornamento ufficiale di Froyo? io sapevo doveva esserci a metà settembre, e quindi?
Si parla di fine ottobre...
Vorrei aggiornarlo anche io il mio cellulare, che rom mi consigliate?
ho ancora il brand 3, aiutatemi!!!:D
-
Ciao.. Io ho montato su l'ultima... La JPK.. Troverai la guida chiara e limpida qui sul forum grazie al grande iaio,che ho fatto partendo dal firmware della tre... Il mio personalissimo consiglio è quello di lasciare quella che hai xke è una rom stabile tanto froyo arrovera a breve... Queste che senti sono rom "tester"quindi nn propriamente stabili...
-
Quote:
Peppegs
Ciao.. Io ho montato su l'ultima... La JPK.. Troverai la guida chiara e limpida qui sul forum grazie al grande iaio,che ho fatto partendo dal firmware della tre... Il mio personalissimo consiglio è quello di lasciare quella che hai xke è una rom stabile tanto froyo arrovera a breve... Queste che senti sono rom "tester"quindi nn propriamente stabili...
si si ma la mia paura è che la tre non rilasci froyo...o che lo rilasci in netto ritardo...quindi volevo passare ad un firmware ufficiale samsung, anche 2.1 ma almeno quando ci sarà l'aggiornamento potrò farlo in tranquillità, subito.
Oppure provare froyo ora, passare ad un firmware ufficiale a fine ottobre e aggiornare alla 2.2.
Inoltre ho letto di problemi con product cose e imei con le rom froyo, ci sono ancora? per tutte le rom o ce n'è qualcuna che funziona bene?