Perplessità lecita.. Allora t consiglio di mettere su qualche 2.1 stabile e lasciar perdere le 2.2 xkè son piene di bug.
Visualizzazione stampabile
Perplessità lecita.. Allora t consiglio di mettere su qualche 2.1 stabile e lasciar perdere le 2.2 xkè son piene di bug.
io sto cercando di capire qual'è l'ultima rom ufficiale che non porti problemi con product code e robe varie..in modo da tenere tutto pronto per l'aggiornamento alla 2.2. ma nessuno mi ha ancora detto qual'è l'ultima release ufficiale samsung per il mercato italiano
fb80 ciao prova qua samfirmware ci sta la lista di tutti i firm... comunque per quanto riguarda product code etc.. stai tranquillo perchè le ultime jm8 e jm7 (che avevo letto essere le migliori tutt'ora) non danno nessun problema e consentono l'aggiornamento ufficiale poi di kies... ce ne sono anche altre.. ma queste sono sicure.
PS io non le ho montate perchè ho voluto provare direttamente il froyo... ed ora mi secca tantissimo dover scaricare di nuovo tutte le app.. fare i backup etc... per cui tengo questa anche se instabile e poi aspetto froyo finale...
le ultime ufficiali per il mercato italiano dovrebbero essere o JFD o JM1 new (quella con il cancelletto su samfirmware.com)
Alcuni hanno comprato il telefono con JM3 installata,ma non si trova in giro..
@Peppegs: in cosa ti sembra instabile e buggata la JPK? a me fino ad ora non ha dato nessun problema....hai flashato con pit 512 come consigliato?
avevo anche io il cell brandizzato tre
ho flashato usando odin e caricando la jpk ( beta rilasciata da poco di froyo 2.2)
poi sempre tramite odin ho rootato il cellulare ( gli altri metodi update.zip e i vari one clik non funzionavano con la jpk)
e poi tramite one clik lag fix (ultima versione reperita su xda) ho eseguito la procedura
unica avvertenza ( letta su forum xda) è stata quella di levare tutte le app dalla sd esterna applicare il oclf e poi rimetterle
ora è una scheggia
e non ho riscontrato un problema che sia uno
Ciao whiterabbit, guarda io ho installato la jpk due volte sempre con pit 803 (perkè ho letto che serve solo per l'istallazione) e in questo non mi ha dato nessun problema.. ti premetto che ho solo la jpk originale senza root o fix e compagnia bella (semplicemente perchè se installo qlcs pretendo sia veloce e funzionale di suo), i bug li vedo nei rallentamenti.. applicazioni che inceppano.. e poi.. non lo trovo così veloce rispetto all'eclaire originale che avevo prima... anzi.
Dove ho sbagliato non lo sò... però fatto è che non mi ha sorpreso tanto e che, a quanto leggevo, mi aspettavo qualcosa di piu... comunque ora aspetto l'ufficiale e amen.