Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fb80web
io volevo farlo l'aggiornamento alla jm8 ma ho preferito la jm1 di luglio perchè almeno è ufficiale, senti ma che lag fix hai fatto tu?
Ti diro' anche prima del lag fix la jm8 mi e' sembrata un po' piu' svelta.
Cmq ho scaricato dal market 1click lag fix ed e' andato tutto liscio, 5 minuti e via.
-
ciao a tutti, primo post su questo forum! Tra qualche ora dovrei entrare a pieno titolo nel forum con il galaxy s.
Mi serviva sapere questa cosa del firmware brandizzato e allora vi chiedo al volissimo:
visto che 3 ha entrambe le versioni (brand e non brand), come faccio a capire dalla scatola se il telefono è brandizzatoto o no?
Grazie per la "sollecita" risposta; ormai la scimmia nuovo telefono è arrivata non posso aspettare!!!! roftl
-
Quote:
masterminator
ciao a tutti, primo post su questo forum! Tra qualche ora dovrei entrare a pieno titolo nel forum con il galaxy s.
Mi serviva sapere questa cosa del firmware brandizzato e allora vi chiedo al volissimo:
visto che 3 ha entrambe le versioni (brand e non brand), come faccio a capire dalla scatola se il telefono è brandizzatoto o no?
Grazie per la "sollecita" risposta; ormai la scimmia nuovo telefono è arrivata non posso aspettare!!!! roftl
Lo accendi, se appare la S e' no brand, se appare 3 e' brand.
Cmq uno vale l'altro anche la versione no brand nn sara' aggiornatissimo come firmware quindi comunque ti conviene flasharlo.
-
ciao ragazzi ho anche io il galaxy della 3 e volevo chiedervi se x cortesia mi dareste il link x la guida e il link x l'ultimo FW quindi il + aggiornato..
é il primo flash che faccio e davvero non ci capisco nulla speriamo vada tutto x il meglio!
Tutti i consigli sono bene accetti!
Grazie
-
Quote:
danielegalaxy
ciao ragazzi ho anche io il galaxy della 3 e volevo chiedervi se x cortesia mi dareste il link x la guida e il link x l'ultimo FW quindi il + aggiornato..
é il primo flash che faccio e davvero non ci capisco nulla speriamo vada tutto x il meglio!
Tutti i consigli sono bene accetti!
Grazie
ciao
inizia a rootare il cellulare: https://www.androidiani.com/forum/sa...a-di-noob.html
poi flasha un nuovo fw (che scarichi da samfirmware.com): https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html
infine fixa i 3 bottoni per avviare in recovery senza passare da terminale: https://www.androidiani.com/forum/sa...combo-fix.html (ultima pagina per aggiornamento)
-
domanda niubba: ma kies lo devo scaricare e installare sul pc per poter inserire i vari file nel telefono giusto? poi nella guida del punto1 il fil update.zip lo deve inserire senza scompattarlo?
-
Quote:
danielegalaxy
domanda niubba: ma kies lo devo scaricare e installare sul pc per poter inserire i vari file nel telefono giusto? poi nella guida del punto1 il fil update.zip lo deve inserire senza scompattarlo?
kies devi installarlo unicamente per i driver. poi non penso ti servirà mai più
si, senza scompattarlo.
-
ok.. il problema è che kies nn me lo installa perchè rimane fermo allo 0% e ora ho provato a metterlo come archiviazione di massa il cell ma me lo mette come volume generico e quando lo apro mi dice inserire disco nell'unità (del volume appunto) quindi non so come riuscire a inserirgli questo file..
-
Quote:
radagast82
Il galaxy brandizzato 3 nn e' rootabile, almeno nn il mio ma so di nn essere l'unico.
-
Quote:
danielegalaxy
ok.. il problema è che kies nn me lo installa perchè rimane fermo allo 0% e ora ho provato a metterlo come archiviazione di massa il cell ma me lo mette come volume generico e quando lo apro mi dice inserire disco nell'unità (del volume appunto) quindi non so come riuscire a inserirgli questo file..
Sei su XP o vista ? avevo visto un link per i soli drivers in una procedura ma nn sono sicuro.