Originariamente inviato da
gioblecch
la guida a cui mi riferisco è quella software :
https://www.androidiani.com/forum/mo...combo-fix.html
e c sn dei passaggi che non mi sono chiari... riporto i primi passaggi della guida, per spiegarmi meglio...
1) Scaricate il pacchetto a fine pagina update.zip
2) Collegate il telefono come archivio di massa e copiate il file precedentemente scaricato nella memoria del telefono e non nella memory card esterna.
3) Eseguite la rimozione sicura dal pc e poi disattivate il trasferimento dati dal telefono. Questo passaggio è importante per prevenire che il pacchetto copiato o qualcos'altro all'interno della memoria venga corrotto.
4) Andate in Impostazioni> Applicazioni> Sviluppo> abilitate il Debug USB
5) Aprite il prompt dei comandi(dal pc) e digitate il seguente comando: adb reboot recovery
6) Una volta entrati in recovery mode scollegate l'usb dal telefono....
ecc...
ecco.. dubbio n.1:
se col passaggio 3 ho scollegato il galaxy s dal pc, perché senza dirmi che devo ricollegarlo, mi viene detto nel passaggio 5 di aprire il prompt e digitare qualcosa per far entrare il cel in recovery?
dubbio n.2:
svanisce se risolvo il dubbio 1, perché mi chiedevo appunto senza la combo funzionante cm entro in recovery per uppare il file .zip che me la attiva la combo? immagino tramite dei codici pc.. ma dovrà essere collegato via usb al cel no? m serve quindi risolvere il dubbio 1..
thx