CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 391
Discussione:

[ROM][Dàvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao sono nuovo nel mondo delle rom non-stock ... Di questa rom ne leggo sempre parlare bene Posso chiederE più o meno quanto tempo dura la batteria?? E se per metterla sul mio Galaxy S i9000 è meglio partire dalla 2.3.3 o aggiorno prima a 2.3.6 e poi a questa?? Grazieeeeeee

2. Il seguente Utente ha ringraziato peppo91 per il post:

Ma551m0 (26-08-13)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    JW7 [Ramad]: versione 3 file CON bootloader, impacchettata da [Ramad] di XDA, si può usare con repartition senza problemi. FULL WIPE . Versione ODIN3.
    è questa la rom da flashare per prima??
    Ciao. Se provieni da Versioni recenti (Gingerbread stesso, 4 Example) è sufficiente (e forse anche meglio in termini di sicurezza) usare quella SENZA Bootloader. Intendo quesrta: JW7 no_sbl.

Quote Originariamente inviato da peppo91 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo nel mondo delle rom non-stock ... Di questa rom ne leggo sempre parlare bene Posso chiederE più o meno quanto tempo dura la batteria?? E se per metterla sul mio Galaxy S i9000 è meglio partire dalla 2.3.3 o aggiorno prima a 2.3.6 e poi a questa?? Grazieeeeeee
    Ciao. Grazie per la mini-rensione ().

Puoi tranquillamente Flashare questa sopra la tua 2.3.3, senza alcun passaggio aggiuntivo. Segui la guida in prima pagina circa la procedura di Flash.
    Nella Rom ho inserito diversi Tweaks per l'ottimizzazione della durata della Batteria. non te ne pentirai circa la sua autonomia.

Edit: Sorry per ritardo risposte, ma ho fatto un saltino a Palma de Maiorca. Tornato solo oggi.
    Ultima modifica di Ma551m0; 26-08-13 alle 11:58
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Grazie per la risposta Piccole domande... Nel post *10 parli di un aumento di Ram free ? Comeee si può fare?? Poi le opzioni della barra a tendina si possono modificare??

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Grazie per la risposta Piccole domande... Nel post *10 parli di un aumento di Ram free ? Comeee si può fare?? Poi le opzioni della barra a tendina si possono modificare??
    Ciao ancora. Il "Min Ram Free" è un'opzione che trovi nell'App "Semaphore", la trovi installata e visibile nel Drawer. Dalla stessa App, tra l'altro, puoi settare anche altre innumerevoli cose tipo... Overclock, downclock, Gamma cromatica e luminosità dello Schermo e tanto altro.

Circa le Opzioni della Barra i Toggle li puoi modificare dall'apposita App "Quick panel Setting". Sempre nel Drawer.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

peppo91 (26-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Uhm.. scusa se rompo ancora :-) Leggendo i wipe della guida iniziale, non trovo il Davilk,entrando in recovery mode ... Vedo
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition

Da cosa dipende?? Grazieee :-) leggendo le guide sul backup della cartella efs non ho capito na cosa :-) Qual'è la migliore procedura,secondo te?? La più facile? :-)
    A un certo punto parli di PIT.. Ehm,io come faccio a decidere quale PIT mi serve?? Grazieeee e scusa se qualche domanda è posta male :-)

Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
    Ultima modifica di Val3r10; 30-08-13 alle 11:09

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Uhm.. scusa se rompo ancora :-) Leggendo i wipe della guida iniziale, non trovo il Davilk,entrando in recovery mode ... Vedo
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition

Da cosa dipende?? Grazieee :-) leggendo le guide sul backup della cartella efs non ho capito na cosa :-) Qual'è la migliore procedura,secondo te?? La più facile? :-)
    A un certo punto parli di PIT.. Ehm,io come faccio a decidere quale PIT mi serve?? Grazieeee e scusa se qualche domanda è posta male :-)

Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
    1) La pulizia della Dalvik è accessibile da Recovery (una volta OVVIAMENTE ottenuta Flashando il CF Root che ho postato nel Link). Dovrebbe, a memoria, trovarsi nel menù principale sotto la voce "Advance". Da lì reovi la Voce "Wipe Dalvik Caches".

2) La migliore e più chiara (secondo me almeno) la trovi qui: Guida di riferimento sul backup della cartella /efs.
    Il suo eventuale e malaugurato ripristino qui: Guida ripristino IMEI e cartella EFS.
    Trovi anche procedure su questo Wonderful Forum circa il Backup ed il Ripristino di tale cartella, ma, perdonatemi tutti, le trovo alquanto spigolose. Chiedo quindi venia () se mi permetto di postare un Link derivante da Sito diverso. Spero mi venga passato.

3) Il PIT lo trovi nella mia stessa Guida. Se passi il Mouse sulla parola "QUI", a fianco alla parola "PIT", ti ritrovi direttamente al suo Link di download.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ciao a tutti , stavo seguendo questa guida per flashare il JW7 , come suggerito in questa guida al primo punto .. Però non so quale dei tre file scaricare
    JW7 no_sbl: versione 3 file ITALIANA senza bootloader, impacchettata personalmente. Si usa sia con che senza repartition. PIT 512 non incluso. FULL wipe. Versione ODIN3.
    Consiglio di usare il pacchetto a TRE Files (anche senza Bootloader se si proviene da Versioni Firmware recenti), meglio abbinato al PIT 512 con spunta su Re-Partition in Odin.
    PIT 512 QUI.
    • Flashare kernel Cf root. QUI il Link.
    _____

Essendo il mio cellulare aggiornato alla 2.3.3 , che tutto sommato la penultima versione per il I9000 Nobrand, può considerarsi recente ??
    E poi cosa cambia tra la versione italiana e non italiana?? Quale consigliate per un pivello?? Odin va bene qualsiasi versione?? Grazie milleeeeeeee ...Subito dopo aver flashato il kernel, ho i diritti di superuser?? Grazieeeeeeee
    Ultima modifica di peppo91; 30-08-13 alle 10:13

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Ciao a tutti , stavo seguendo questa guida per flashare il JW7 , come suggerito in questa guida al primo punto .. Però non so quale dei tre file scaricare
    JW7 no_sbl: versione 3 file ITALIANA senza bootloader, impacchettata personalmente. Si usa sia con che senza repartition. PIT 512 non incluso. FULL wipe. Versione ODIN3.
    Consiglio di usare il pacchetto a TRE Files (anche senza Bootloader se si proviene da Versioni Firmware recenti), meglio abbinato al PIT 512 con spunta su Re-Partition in Odin.
    PIT 512 QUI.
    • Flashare kernel Cf root. QUI il Link.
    _____

Essendo il mio cellulare aggiornato alla 2.3.3 , che tutto sommato la penultima versione per il I9000 Nobrand, può considerarsi recente ??
    E poi cosa cambia tra la versione italiana e non italiana?? Quale consigliate per un pivello?? Odin va bene qualsiasi versione?? Grazie milleeeeeeee ...Subito dopo aver flashato il kernel, ho i diritti di superuser?? Grazieeeeeeee
    Puoi usare l'ultima, quella senza Bootloader dato che provieni da un FW GB.
    Tutte e TRE quella Versioni sono italiane. Cambia solo il fatto che una è a singolo File (coma da Kies),
    l'altra contiene il Bootloader, e l'ultima NO.
    Il Root lo ottieni subito dopo avere Flashato il CF Root. Quello ti servirà per ottenere una Recovery
    Modificata e quindi la possibilità di Flashare la Rom.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Incredibilmente ho quasi finito la procedura :-) Ora ho il backup della efs e ho convertito in ext4 tutto il sistema, con la scheda SD inserita con il file zip della tua ROM dentro :-) ci sono errori in wuesta cosa?? :-) Ora faccio i wipe.. La ROM la lancio dalla recovery mode?? Il file deve essere in zip o scompattato?? :-) grazieeee .. <3

Inviato dal mio FONEPAD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ma la conversione in ext4 andava fatta semplicemente aprendo l'app e premendo converti in ext4 ?? :-) o in altro modo?? Come posso sapore se è andata a buon fine?? :-) tnks

Inviato dal mio FONEPAD usando Androidiani App

Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio