CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 391
Discussione:

[ROM][Dàvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    no beh ora su CM10 google now ce l'ho e va perfettamente... però ho problemi ad arrivare a fine giornata... è insostenibile... (poi lo ammetto, ho cmq la connessione attiva 24/24... ma quando sono in giro sempre limitata in 2g che se no non arrivo neanche a mezzogiorno...)

    ah... hai voglia di postare qualche screen? giusto per farmi un'idea dell'aspetto grafico
    Più che "voglia" lo sento un "Dovere". https://plus.google.com/photos/10562...961?banner=pwa
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Più che "voglia" lo sento un "Dovere". https://plus.google.com/photos/10562...961?banner=pwa
    mmm... thanks...

    però... troppo ICS style... volevo un po' abbandonarlo questo tema... XD

    ora vedo un po' che fare... tanto credo che tranne quella ufficiale JW7... che non è ottimizzata... le altre siano quasi tutte ormai ICS/JB style...

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    In effetti manca una rom GB su base stock grafica ma con ottimizzazioni sostanziali.
    Fondamentalmente è ció che vado cercando. La fluidità e la velocità di qs rom mi piacciono.

    Ho flashato il nuovo fix dei caratteri, a me sembrano sempre piccoli... devo usare gli occhiali :-)
    L'impostazione accessibilità è settata a caratteri normali e cmq funziona solo x alcune app.
    Ho notato che hai cambiato i font stock con i comic sans, non è che magari il problema delle dimensioni sia proprio il tipo di carattere?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jjone; 20-11-12 alle 22:40

  5. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    In effetti manca una rom GB su base stock grafica ma con ottimizzazioni sostanziali.
    Fondamentalmente è ció che vado cercando. La fluidità e la velocità di qs rom mi piacciono.

    Ho flashato il nuovo fix dei caratteri, a me sembrano sempre piccoli... devo usare gli occhiali :-)
    L'impostazione accessibilità è settata a caratteri normali e cmq funziona solo x alcune app.
    Ho notato che hai cambiato i font stock con i comic sans, non è che magari il problema delle dimensioni sia proprio il tipo di carattere?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Beh si... Ma la grafica va sempre a gusti (quella Smsung a me, per dire, non piace).

    I caratteri di Default, appena installi la Rom, sono quelli "predefiniti". Il Comicsans per averlo lo devi settare da Impostazioni/Display/Stile caratteri. Se Comunque sulla build.prop leggi 240... é impossibile che che siano identici a prima. Per forza di cose sono piu grandi (come una Stock, per intenderci)

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Circa le App... Hai provato a cancellare i Dati da del play store?
    Non c'è verso: ripristinato il build.prop, cancellati i dati e resettato il play store, pulita la dalvik.
    Ancora applicazioni non compatibili a gogo...
    sul 90% delle applicazioni che installavo senza problemi dal market, ora mi trovo:
    "Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM Samsung GT-I9000."


  7. #36
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Non c'è verso: ripristinato il build.prop, cancellati i dati e resettato il play store, pulita la dalvik.
    Ancora applicazioni non compatibili a gogo...
    sul 90% delle applicazioni che installavo senza problemi dal market, ora mi trovo:
    "Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM Samsung GT-I9000."

    Se hai un Backup di qualche App potresti provare a lanciarlo per stabilire se il problema per te é legato alla Rom.
    Sembrerebbe comunque qualcosa legato piuttosto ad una Sincronizzazione, all'Account dato che, da PC e a priori, il Market ti avvisa che l'App non é compatibile.
    Altra prova che farei srebbe quella di sostituire il Vendor APK relativo all'App Playstore, appunto.
    Avrei comunque a priori escluso una questione di build.prop.


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Non c'è verso: ripristinato il build.prop, cancellati i dati e resettato il play store, pulita la dalvik.
    Ancora applicazioni non compatibili a gogo...
    sul 90% delle applicazioni che installavo senza problemi dal market, ora mi trovo:
    "Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM Samsung GT-I9000."

    Ho trovato questo Free Your Android - Build.prop Modifications
    ro.sf.lcd_density = 240
    Set screen density; change according to your device or what suits you, a lower value will display more but may be too small to use on a device with a smaller screen. Also note that changing the pixel density will make some applications in the new market ‘incompatible with your device’.

    Il problema del Play Store potrebbe essere collegato proprio ala modifica del built.prop

  9. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo Free Your Android - Build.prop Modifications
    ro.sf.lcd_density = 240
    Set screen density; change according to your device or what suits you, a lower value will display more but may be too small to use on a device with a smaller screen. Also note that changing the pixel density will make some applications in the new market ‘incompatible with your device’.

    Il problema del Play Store potrebbe essere collegato proprio ala modifica del built.prop
    Ho scaricato parecchie Apps dal Market coi DPI a 230 e non accuso tali problematiche. Ma non è certo da escludere che sia verissimo ciò che affermi.

    Comunque... Una Volte resettati i DPI a 240, se anche fosse quello il "problema", tutto rientrerebbe nella norma, così come nulla fosse stato variato. Valerio afferma di averli resettati, ma, come citato nel suo Messaggio sopra, i problemi persistono.


    Edit: @Valerio:

    Io sto un po' incasinato coi tempi in 'sti giorni, ma... per Modificare i Colori degli SMS devi decompilare l'APK "MMS" prelevato da System/App e da lì poi cambiare i relativi PNG con colori a tuo piacimento.
    Ultima modifica di Ma551m0; 21-11-12 alle 15:48
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Grazie di aver preso a cuore il problema del market.
    (n.b.: per il tentativo di sopra, gli apk locali funzionavano perfettamente, mentre le stesse applicazioni sul play-store, ANCHE via pc, mi davano il problema dell'incompatibilità)

    Ritengo comunque dipendesse proprio dal build.prop ma da una cosa stupidissima: avevo fatto la cavolata di lavorarci e trasferirlo via MyPhone Explorer, invece di copiarlo da adb-shell.
    I permessi erano ok, e anche esteriormente il file, ma con tutta probabilità il problema era generato dai caratteri di end-of-line [\n al posto di \p o viceversa] o dal carattere sbagliato di end-of-file

    Ho ripreso il build.prop originale della ROM e, dopo aver svuotato per l'ennesima volta la cache e i dati dell'app vending, ora finalmente funziona tutto.
    Tra l'altro ho anche giocato come voi con il DPI (personalmente mi piace di più a 230, col comic-sans), ma non ha creato problemi rispetto a quelli che avevo sul Play store. Quindi direi che non sia attinente, almeno a quello...

    Riguardo al mms.apk, ci proverò anche se non mi sono mai spinto così avanti nel modding... Sono un sistemista, io ...
    Grazie ancora


    UPDATE: segnalo che le icone custom delle applicazioni EMail (Exchange) e GMail non hanno il balloon-tip del numero di messaggi nuovi, come nella versione stock. Immagino fosse un "problema" noto...

  11. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Grazie di aver preso a cuore il problema del market.
    (n.b.: per il tentativo di sopra, gli apk locali funzionavano perfettamente, mentre le stesse applicazioni sul play-store, ANCHE via pc, mi davano il problema dell'incompatibilità)

    Ritengo comunque dipendesse proprio dal build.prop ma da una cosa stupidissima: avevo fatto la cavolata di lavorarci e trasferirlo via MyPhone Explorer, invece di copiarlo da adb-shell.
    I permessi erano ok, e anche esteriormente il file, ma con tutta probabilità il problema era generato dai caratteri di end-of-line [\n al posto di \p o viceversa] o dal carattere sbagliato di end-of-file

    Ho ripreso il build.prop originale della ROM e, dopo aver svuotato per l'ennesima volta la cache e i dati dell'app vending, ora finalmente funziona tutto.
    Tra l'altro ho anche giocato come voi con il DPI (personalmente mi piace di più a 230, col comic-sans), ma non ha creato problemi rispetto a quelli che avevo sul Play store. Quindi direi che non sia attinente, almeno a quello...

    Riguardo al mms.apk, ci proverò anche se non mi sono mai spinto così avanti nel modding... Sono un sistemista, io ...
    Grazie ancora


    UPDATE: segnalo che le icone custom delle applicazioni EMail (Exchange) e GMail non hanno il balloon-tip del numero di messaggi nuovi, come nella versione stock. Immagino fosse un "problema" noto...
    Ciao. Ma figurati, lo scopo del forum è proprio quello di darci una mano l'un l'altro. Happy che tu abbia risolto.

    Come te anch'io preferisco i DPI a 230 (non a caso li ho Modificati ). Associati al Comicsans il display risulta un Festival della Gioia per l'occhio.

    Circa l'APK MMS... Puoi provarci, è abbastanza semplice. Chiedimi consigli eventualmente in PM laddove trovassi difficoltà.
    Al limite posso fartelo, ma appena ho un po' di tempo e pazienza. Dovresti però dirmi (mandandomeli magari via Mail) i colori che desideri avere.

    Per quanto riguarda il Ballon-Tip... Anche quello, allo stesso identico modo dell'APK MMS, si può modificare. Ma come ripeto ciò che ho Modificato, inserito e/o lasciato nella Rom non è casuale. Del resto... Questa Rom non vuole assomigliare ad una Stock se non solo in alcuni particolari.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Val3r10 (21-11-12)

Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy