CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 240 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fbio87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io ho una NIHGTLY 23-04-2013 e trovo tra gli aggiornamenti sia la rc1 che la rc2. mi consigliate di installarla nonostante che la mia versione attuale vada benissimo? perchè leggo di alcuni di voi che stanno notando dei problemi... basta selezionarla e si installa da sola? faccio prima la 1 e poi dopo la 2?
    si installa la RC2...pero' prima fatti il backup di quella che hai...se non dovesse andarti bene fai il restore del backup..e ti ritrovi con quello che hai lasciato.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Baby Droid L'avatar di fbio87

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

faccio direttamente la 2 o prima devo installare la 1? come faccio il backup?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fbio87 Visualizza il messaggio
    faccio direttamente la 2 o prima devo installare la 1? come faccio il backup?
    Fai direttamente la 2. Riguardo al backup dei dati puoi usare titanium backup pro.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok! ma è un'applicazione o da pc?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No da android

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    [B]Lg Optimus One
    ROM: CyanogenMode 9 RC1 UPSTREAM by HepHappy

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Fai direttamente la 2. Riguardo al backup dei dati puoi usare titanium backup pro.

@poal98
    Titanium Backup Pro è a pagamento (5€). Sai per caso se la versione free fa il backup delle app e dei dati e soprattutto ovviamente della ROM installata ?

Vorrei mettere a sto punto la RC2

Al momento ho fatto un Nandroid backup su scheda SD esterna (ma non ho capito se mi ha copiato anche le foto e video ma non credo considerata la dimensione del backup circa 600 mega), e poi con l'app GoBackup fatto quello delle apk+dati

Praticamente Titanium backup (Pro) fa tutto inseme ? Rom+App+AppData ?

PS: Alla fine solid explorer era in versione di prova per un mese, percui alla fine l'ho acquistato perchè oltre ed essere fatto bene quel gallery2.apk che mi hai dato per la CM 10.1 che consente di salvare su scheda SD esterna è fondamentale e dopo il flash della rom va rimesso per forza, soprattutto ora che ho messo anche una SDHC da 16GB classe 10 della sandisk
    Ultima modifica di djpalla77; 11-05-13 alle 19:34

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma foto e video dovresti averle sulla sd quindi basta toglierla quando fai l'aggiornamento e stai tranquillo

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    @poal98
    Titanium Backup Pro è a pagamento (5€). Sai per caso se la versione free fa il backup delle app e dei dati e soprattutto ovviamente della ROM installata ?

Vorrei mettere a sto punto la RC2

Al momento ho fatto un Nandroid backup su scheda SD esterna (ma non ho capito se mi ha copiato anche le foto e video ma non credo considerata la dimensione del backup circa 600 mega), e poi con l
    'app GoBackup fatto quello delle apk+dati

Praticamente Titanium backup (Pro) fa tutto inseme ? Rom+App+AppData ?

PS: Alla fine solid explorer era in versione di prova per un mese, percui alla fine l'ho acquistato perchè oltre ed essere fatto bene quel gallery2.apk che mi hai dato per la CM 10.1 che consente di salvare su scheda SD esterna è fondamentale e dopo il flash della rom va rimesso per forza, soprattutto ora che ho messo anche una SDHC da 16GB classe 10 della sandisk
    Riguardo alla microsd ogni volta che flashi una rom non si cancellano i dati(es. foto,video ecc.) della microsd interna e esterna. Comunque la versione free di titanium backup fa più o meno le stesse cose della versione a pagamento però quando ripristina i dati ogni volta che ripristina un'app ti chiede la conferma. E ti posso assicurare che se hai tante app dopo un po' diventa scocciante ogni volta confermare l'installazione di un'app. Ultima cosa, titanium backup ti permette di fare il backup di tutti i dati sistema(compreso registro chiamate e messaggi SMS inviati e ricevuti) e app+dati

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Riguardo alla microsd ogni volta che flashi una rom non si cancellano i dati(es. foto,video ecc.) della microsd interna e esterna. Comunque la versione free di titanium backup fa più o meno le stesse cose della versione a pagamento però quando ripristina i dati ogni volta che ripristina un'app ti chiede la conferma. E ti posso assicurare che se hai tante app dopo un po' diventa scocciante ogni volta confermare l'installazione di un'app. Ultima cosa, titanium backup ti permette di fare il backup di tutti i dati sistema(compreso registro chiamate e messaggi SMS inviati e ricevuti) e app+dati

Ok grazie, ma fatemi capire una cosa soprattutto per chi come me non flesha spesso.
    Se faccio adesso un update alla RC2 tramite Ota, non da recovery quindi, non dovrei perdere tutti i dati app e data, mentre invece se si flesha da recovery vanno reinstallate tutte le apps giusto ? Prima di fleshare conviene sempre fare wipe chace e dalvik.
    Percui diciamo allora che potrei fare un backup con Titanium base (Rom+app+dataApp), che si aggiunge al Nandroid backup della Rom ed a quello fatto con GoBackup...cosi sto ulteriormente sicuro.

@fbio87
    Foto e video io le ho sulla SD interna, poi quando qualche giorno fa la SD interna si è riempita ho avuto necessità di far salvare foto e video della fotocamera sulla SD esterna, stramanete sulla cyanogen mi son accordo con non c'è modo di dire alla fotocamera di registrare su SD esterna , percui @poal98 mi ha suggerito il gallery2.apk che è l'app fotocamera per CM che consente di specificare il parametro di registrare foto e video sulla scheda SD esterna. Penso che anche per te sia cosi , come fai a registrare su SD esterna ?
    Ultima modifica di djpalla77; 11-05-13 alle 23:18

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    @fbio87
    Foto e video io le ho sulla SD interna, poi quando qualche giorno fa la SD interna si è riempita ho avuto necessità di far salvare foto e video della fotocamera sulla SD esterna, stramanete sulla cyanogen mi son accordo con non c'è modo di dire alla fotocamera di registrare su SD esterna , percui @poal98 mi ha suggerito il gallery2.apk che è l'app fotocamera per CM che consente di specificare il parametro di registrare foto e video sulla scheda SD esterna. Penso che anche per te sia cosi , come fai a registrare su SD esterna ?
    la fotocamera pre installata da cyanogen in realtà a me permette di scegliere dove salvare. hai guardato nelle impostazioni della fotocamera? comunque io ho scaricato un'altra applicazione per le foto perchè quella non mi piaceva...

ragazzi scusate l'ignoranza, ma non capisco quando dite di flashare. che vuol dire? cioè io non posso cliccare direttamente sul mio smartphone su installa l'aggiornamento?

Pagina 138 di 240 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio