CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 240 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'avevo cambiato perchè il problema era lo stesso, e in più non potevo personalizzare le opzioni...

  2.  
  3. #1392
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatjon Visualizza il messaggio
    E per non cancellare app e dati (sempre dalla 10.0 a 10.1) basta scaricare l'OTA e seguire la procedura oppure bisogna fare i 3 wipe????
    a quanto ho capito io che l'ho fatto solo una volta in questo modo: Scarica da OTA la release che vuoi installare, fai da recovery mode SOLO i wipe della cache e dalvik cache (il wipe data ovviamente cancella tutti i dati), poi installi sempre da recovery la release (la dovresti trovare sotto cmupdater). Oppure se vuoi riaccendi il cell e la installi dal telefono acceso.
    Il backup dei dati delle app+data serve per scongiurare ad esempio che al riavvio la Rom rimanga in stand by e non si avvii, in questo caso puoi ripetere la procedura da recovery, ma se si deve fare il wipe partition perchè la rom installa non parte e non ti sei fatto il backup allora perdi tutti i dati ovvio.

    in prima pagina c'è scritto infatti:
    - Installazione da un'altra CM10.1
    .....procedura....
    Se in fase di riavvio il telefono va in bootloop, riportare il telefono in recovery, fare i tre wipe e reinstallare la rom.
    Ultima modifica di djpalla77; 13-05-13 alle 18:17

  4. #1393
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh infatti io sul mio cell ho sempre fatto flash pulite, ma su sgs1 non volevo perdere dati e app perché non è il mio e non ho tutto quel tempo da rimettere a posto... Quasi quasi lascio la cm10 che tanto va benissimo

  5. #1394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto il battery drain. era il processo mediaservice che consumava la batteria...ho rimosso i file m4a e il processo è sceso al 4%

  6. #1395
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88Mike Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che a giorni uscirà la 10.1 stabile, mi potete dire qual è il metodo più "pulito" e lineare per passare dalla 10.0 stabile alla 10.1 stabile? Non mi interessa delle app e dei dati, le posso reinstallare. Voglio solo effettuare l'installazione più pulita possibile.
    Ed inoltre dove trovo il changelog delle principali nuove funzioni e miglioramenti?
    Grazie mille in anticipo.

    Per installare la stabile secondo me potrebbe valere la pena di partire da stock. Non è un procedimento lungo ne rischioso ed elimini tutte le tracce delle rom che hai installato... purtroppo e non so perché anche se fai tutti i format e wipe restano pezzi delle vecchie rom sparsi. Se parti dalla 2.3.3 stock con o senza bootloader (tanto l'hai già, è lo stesso delle rom 4.0 4.1) + pit512, rifai il root, i 3 wipe e installi la cyano stabile, hai di sicuro il telefono perfetto.

  7. #1396
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefranz Visualizza il messaggio
    Per installare la stabile secondo me potrebbe valere la pena di partire da stock. Non è un procedimento lungo ne rischioso ed elimini tutte le tracce delle rom che hai installato... purtroppo e non so perché anche se fai tutti i format e wipe restano pezzi delle vecchie rom sparsi. Se parti dalla 2.3.3 stock con o senza bootloader (tanto l'hai già, è lo stesso delle rom 4.0 4.1) + pit512, rifai il root, i 3 wipe e installi la cyano stabile, hai di sicuro il telefono perfetto.
    Son proprio i format che fanno scompiglio...io mai fatti e non ho avuto mai nessun problema...questo e il mio pensiero ...se proprio vuoi fare pulizia con la stock devi farlo con i tre file + pit...

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  8. #1397
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Son proprio i format che fanno scompiglio...io mai fatti e non ho avuto mai nessun problema...questo e il mio pensiero ...se proprio vuoi fare pulizia con la stock devi farlo con i tre file + pit...

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    Beh, non sono proprio d'accordo con te... i wipe fanno il format della partizione che pulisci... se guardi il log delle operazioni in CWM wipe cache, format cache...

    Il fatto è che resta tanta roba in giro anche se fai i 3 wipe, tipo in system se non formatti ti trovi un bel po di sporco, pensa che avevo cartelle della tsunami e della tiramislim... Le 2 SD restano piene di cartelle di lavoro delle app installate... e anche nelle altre partizioni la storia è simile... è un po come installare windows sul pc senza formattare!

    Se parti da stock risolvi tutti i problemi, usi la stable su una base pulita, poi quando uscirà android 5 si riinizia a paciugare!

  9. #1398
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefranz Visualizza il messaggio
    Beh, non sono proprio d'accordo con te... i wipe fanno il format della partizione che pulisci... se guardi il log delle operazioni in CWM wipe cache, format cache...

    Il fatto è che resta tanta roba in giro anche se fai i 3 wipe, tipo in system se non formatti ti trovi un bel po di sporco, pensa che avevo cartelle della tsunami e della tiramislim... Le 2 SD restano piene di cartelle di lavoro delle app installate... e anche nelle altre partizioni la storia è simile... è un po come installare windows sul pc senza formattare!

    Se parti da stock risolvi tutti i problemi, usi la stable su una base pulita, poi quando uscirà android 5 si riinizia a paciugare!
    Infatti...ho detto che e un mio pensiero...ognuno e libero di fare quello che crede sia meglio...io so solo che molti che fanno i format si trovano il terminale incasinato...io flash ne avrò fatto 200... mai nessun problema...come mai se uno fa i format si ritrova pezzi di altre rom... se veramente pulivano il sistema non dovevano esserci...:confused::confused:

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    Ultima modifica di cipo1; 14-05-13 alle 15:38
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. #1399
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Infatti...ho detto che e un mio pensiero...ognuno e libero di fare quello che crede sia meglio...io so solo che molti che fanno i format si trovano il terminale incasinato...io flash ne avrò fatto 200... mai nessun problema...come mai se uno fa i format si ritrova pezzi di altre rom... se veramente pulivano il sistema non dovevano esserci...:confused::confused:

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    Quoto ... condivido tutto !
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  11. #1400
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate l'ignoranza ma non ho capito cosa significa Blocca schermata Home

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

Pagina 140 di 240 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy