CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 240 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

dopo aver installato questa rom ho notato un peggioramento nella sensibilità del touch...è normale? ci sono delle impostazioni da modificare?
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    ho notato che con la RC2 quando registro i video questi tendono a "bloccarsi" durante la registrazione per qualche frazione di secondo....lo fa anche a voi?!
    Che kernel usi?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di giagy80

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Che kernel usi?

nessuno, è quello di default della rom.....

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    nessuno, è quello di default della rom.....
    Se vuoi tenere la RC 2 ti consiglio di fare un wipe data/cache/dalvik cache e poi reinstalli la rom oppure fai tutti i wipe e poi provi a mettere l'ultima nightly. Ovviamente prima di queste procedure dovrai fare un backup dei dati e app.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Avrei bisogno di un aiuto in quanto ho letto tutte le guide ma non ci ho ricavato molto tranne alcune cose che so già.
    Avrei bisogno di sapere come flashare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...rzerkreuz.html mettendo anche l'ultimo kernel stabile e aggiornato e anche sapere come si installa una CWM.
    Il firmware da cui parto è Gingerbread 2.3.5 ç_ç

Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Forummisti,
    sono nuovo qua...complimenti per il Forum!

Posseggo un I9000, oramai da due anni circa....è quasi l'ora di cambiarlo...ma da 1 anno a sta parte è sempre stato cucinato per bene con diverse Rom...
    OC e Bench tra i miei preferiti

La penultima rom è stata l'HellyBean con 4.2.2....adesso (1settimana) ho messo la CM10.1, non avendola mai messa mi trovo un pò in confusione...

-Installazione ROM,tutto OK (soliti passaggi e Wipe...)
    -Fluida,ben fatta...
    -Voglio mettere un Kernel x OC e per avere maggiori prestazioni (senza riguardo a consumi ecc..) qua iniziano i problemi
    Ho provato a installare il Devil (che mi è sempre piaciuto), in Recovery sinstalla, ma poi quando accendo il cell rimane sempre il Kernel della ROM.
    Provo le App (Devil Kernel Manager e DevilTools) ma anche se fungono,i settaggi non si settano...quindi non va.

Mi date delle linee guida per la corretta installazione e messa in opera del Kernel?

Se poi ne conoscete di migliori (ad esempio mi interesserebbe l'OC alla GPU) ben venga

Vi Ringrazio,
    Saluti Manuele.

P.S. se volete avere screen o roba varia....chiedete!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto provando ad installare la cm10.1 su un galaxy s brandizzato tim con android stock 2.3.3

Ho flashato il kenel CF-root tramite odin per avere la CWM ed il root ([Guida] Samsung Galaxy S i9000, permessi di Root e ClockWorkMod Recovery con Gingerbread | TecnoYouth) quindi sono andato in recovery mode per fare i vari wipe del caso.
    Il problema è che quando provo a fare il wipe data/formatting system si blocca in formatting /data.
    Idem se provo comunque a flasciare la cm10.
    idee?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,io ho messo su l'ultima stabile,però non capisco come mai,il gps,va e viene. Anche senza ostacoli ed in autostrada,perde spedsso il segnale.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emule1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Avrei bisogno di un aiuto in quanto ho letto tutte le guide ma non ci ho ricavato molto tranne alcune cose che so già.
    Avrei bisogno di sapere come flashare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...rzerkreuz.html mettendo anche l'ultimo kernel stabile e aggiornato e anche sapere come si installa una CWM.
    Il firmware da cui parto è Gingerbread 2.3.5 ç_ç

Grazie mille!
    Per prima cosa per flashare una rom hai bisogno del root o almeno di una recovery modificata, qui trovi una guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=943129 Dopo questo passaggio puoi valutate di installare una qualsiasi rom, in ogni primo post trovi la guida per l'installazione.

Quote Originariamente inviato da MANU97 Visualizza il messaggio
    Ciao Forummisti,
    sono nuovo qua...complimenti per il Forum!

Posseggo un I9000, oramai da due anni circa....è quasi l'ora di cambiarlo...ma da 1 anno a sta parte è sempre stato cucinato per bene con diverse Rom...
    OC e Bench tra i miei preferiti

La penultima rom è stata l'HellyBean con 4.2.2....adesso (1settimana) ho messo la CM10.1, non avendola mai messa mi trovo un pò in confusione...

-Installazione ROM,tutto OK (soliti passaggi e Wipe...)
    -Fluida,ben fatta...
    -Voglio mettere un Kernel x OC e per avere maggiori prestazioni (senza riguardo a consumi ecc..) qua iniziano i problemi
    Ho provato a installare il Devil (che mi è sempre piaciuto), in Recovery sinstalla, ma poi quando accendo il cell rimane sempre il Kernel della ROM.
    Provo le App (Devil Kernel Manager e DevilTools) ma anche se fungono,i settaggi non si settano...quindi non va.

Mi date delle linee guida per la corretta installazione e messa in opera del Kernel?

Se poi ne conoscete di migliori (ad esempio mi interesserebbe l'OC alla GPU) ben venga

Vi Ringrazio,
    Saluti Manuele.

P.S. se volete avere screen o roba varia....chiedete!!!
    Io l'unico kernel che ho provato è il Seamphore sembra andare bene e ha un programmino per gestire l'overclock, provalo magari risolvi. Prima di installarlo usa lo script per la pulizia del kernel (Ultimate Cleaning Script 2.6.5).

Quote Originariamente inviato da pajehali Visualizza il messaggio
    Sto provando ad installare la cm10.1 su un galaxy s brandizzato tim con android stock 2.3.3

Ho flashato il kenel CF-root tramite odin per avere la CWM ed il root ([Guida] Samsung Galaxy S i9000, permessi di Root e ClockWorkMod Recovery con Gingerbread | TecnoYouth) quindi sono andato in recovery mode per fare i vari wipe del caso.
    Il problema è che quando provo a fare il wipe data/formatting system si blocca in formatting /data.
    Idem se provo comunque a flasciare la cm10.
    idee?
    Ma non è che hai installato una rom 4.0.4? Alcune possono brickarti il telefono... e creano problemi proprio allo wipe data... Prova a fare un deep clean 2.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

MANU97 (26-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Aggiornato nuovamente il kernel...3.0.80..

LT4....sempre piu delirante...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 145 di 240 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio