CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 240 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Antares27

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi...si passa ad S4!!!!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Io provengo dalla RC2 devo per forza fare wipe data???
    Allora puoi anche non farlo il wipe data. Il wipe data ti garantisce solo una maggiore pulizia.

Quote Originariamente inviato da Fabioleo Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe dirmi se nella cyano per SGS mancano le opzioni sviluppatore? Oppure mancano solo nel mio cellulare?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Basta che le attivi cliccando una decina di volta nella casella numero build che si trova in impostazioni>info telefono.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ho un problema con la rc3. Quando installo un applicazione mi viene dato un errore che mi dice che non ho abbastanza spazio nel cellulare;eppure ho più di 1gb nella memoria interna e più di 4gb nella micro sd. Anche qualcun altro ha avuto questo problema?

Androidiano L'avatar di steevo

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la rc3. Quando installo un applicazione mi viene dato un errore che mi dice che non ho abbastanza spazio nel cellulare;eppure ho più di 1gb nella memoria interna e più di 4gb nella micro sd. Anche qualcun altro ha avuto questo problema?

La RC3 ha molti problemi.. è appena uscita la RC4.. prova quella.. io sono passato alla night del 31!

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io continuo ad avere problemi con Gdrive... Si blocca e si chiude!
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

flashato ieri la RC3 e già oggi esce la RC4?

Baby Droid L'avatar di Misantropoblu

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao tutti[/I]ho seguito tutti i passaggi , i vari wipe da fare nella recovery fino all'installazione della CyanogenMod (questa qui cm-10.1-20130529-NIGHTLY-galaxysmtd.zip) che avevo messo in una cartella nella memoria interna insieme ai gapps, fino a li tutto ok ma alla fine mi è apparso installation aborted;e dunque non ho proceduto con l'installazione dei gapps..
    ho provato piu volte ma sempre cosi... anche con altre rom meno recenti di cyanogenMod 10, come cm-10.1.0-RC2-galaxysmtd.zip da sempre il solito messaggio.
    Can't open cm-10.1.0-RC2-galaxysmtd.zip.
    Installation aborted.

Alla fine ho dovuto optare per la cyanogenmod 9 (cm-9.1.0-galaxysmtd.zip) con relativi gapps (gapps-ics-20120317-signed.zip), tutto installato in maniera corretta ..(però solo dopo la aver installato i gaps 2 volte in quanto la prima volta mi appariva in continuazione il messaggio " l'applicazione tastiera android si è bloccata in modo anomalo",dopo la ripetizione dei wipe però funziona bene)
    Dunque ora ho la 9..non male dato che fino a ieri avevo gingerbread 2.3.3...
    ma non capisco perche per le cyanogenmod10 mi da installation aborted..cosa posso fare?

Ho un Galaxy GT-I9000
    Versione android: 4.0.4
    Versione banda di base: I9000xxjvt
    Versione kernel: 3.0.8-g2311908...
    CPU: ARMv7 processor rev 2 (v7L)
    Memoria: 370
    Versione Cyanogenmod : 9.1.0-galaxysmtd

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misantropoblu Visualizza il messaggio
    Ciao tutti[/I]ho seguito tutti i passaggi , i vari wipe da fare nella recovery fino all'installazione della CyanogenMod (questa qui cm-10.1-20130529-NIGHTLY-galaxysmtd.zip) che avevo messo in una cartella nella memoria interna insieme ai gapps, fino a li tutto ok ma alla fine mi è apparso installation aborted;e dunque non ho proceduto con l'installazione dei gapps..
    ho provato piu volte ma sempre cosi... anche con altre rom meno recenti di cyanogenMod 10, come cm-10.1.0-RC2-galaxysmtd.zip da sempre il solito messaggio.
    Can't open cm-10.1.0-RC2-galaxysmtd.zip.
    Installation aborted.

Alla fine ho dovuto optare per la cyanogenmod 9 (cm-9.1.0-galaxysmtd.zip) con relativi gapps (gapps-ics-20120317-signed.zip), tutto installato in maniera corretta ..(però solo dopo la aver installato i gaps 2 volte in quanto la prima volta mi appariva in continuazione il messaggio " l'applicazione tastiera android si è bloccata in modo anomalo",dopo la ripetizione dei wipe però funziona bene)
    Dunque ora ho la 9..non male dato che fino a ieri avevo gingerbread 2.3.3...
    ma non capisco perche per le cyanogenmod10 mi da installation aborted..cosa posso fare?

Ho un Galaxy GT-I9000
    Versione android: 4.0.4
    Versione banda di base: I9000xxjvt
    Versione kernel: 3.0.8-g2311908...
    CPU: ARMv7 processor rev 2 (v7L)
    Memoria: 370
    Versione Cyanogenmod : 9.1.0-galaxysmtd
    Potrebbe essere che non hai scaricato completamente il file zip della rom? prova a riscaricarne uno a tua scelta magari dal computer. A quel punto prova a tornare in recovery e a installare la cm10.1 e se ti ridà l'errore prova a installare le gapps per cm10.1 e poi riprova ad installare la rom e infine se funziona reinstalla anche le gapps.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annaepi Visualizza il messaggio
    Salve,io ho messo su l'ultima stabile,però non capisco come mai,il gps,va e viene. Anche senza ostacoli ed in autostrada,perde spedsso il segnale.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.
    Aggiungo che ho flashato nuovamente il cell facendo i wipe piu format sd e ho messo la RC2 ma il gps va e viene sempre...sto uscendo pazzo..qualcuno può aiutarci?

Baby Droid L'avatar di Misantropoblu

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Poal98
    Penso di aver scaricato bene la rom in quanto non ho scaricato soltanto una volta ma più di una volta è diverse rom della 10 ma dava sempre " Installation aborted! " Secondo me il problema non sta nella rom.. Ma ancora non ho capito dove sia..

I

Pagina 147 di 240 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio