CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 240 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Microsievert Visualizza il messaggio
    Ma una radio fm che funzioni??? :confused:
    La trovi sul play...oppure su xda trovi qualcosa ..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

Microsievert (11-06-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di dadosnake

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    grazie mille per il vostro aiuto generoso. Alla fine ho dovuto portare tutto in un negozietto di telefoni che, a detta dei loro tecnici, sono stati costretti a dissaldare e risaldare alcuni componenti. Adesso il telefono sembra funzionare, o perlomeno si accende sempre, o quasi: alcune volte, se si prova ad accenderlo, rimane bloccato misteriosamente sul segno della batteria in carica (anche se in quel momento non lo si sta caricando).
    Se scopro qualche novità, ve lo farò senz'altro sapere.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Microsievert

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    La trovi sul play...oppure su xda trovi qualcosa ..
    Trovata con Aptoide, funziona bene! ^_^

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno!
    E' da un paio di giorni che ho la mod installata, va più che bene
    Ma se volessi avere quel qualcosa in più, su che frequenze potrei impostare l'overclock e settare i parametri seguenti?
    -Schedulatore I/O
    -Pulizia di risorse, zRam, KSM
    -GovernorCPU

Altra cosa, con la Cyano7 avevo nella schermata di sblocco la possibilità di inserire la vibrazione, adesso non mi riesce, ho spulciato anche qui:
    Impostazioni/Schermata di sblocco/Scorciatoie di sblocco

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamen76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    E' da un paio di giorni che ho la mod installata, va più che bene
    Ma se volessi avere quel qualcosa in più, su che frequenze potrei impostare l'overclock e settare i parametri seguenti?
    -Schedulatore I/O
    -Pulizia di risorse, zRam, KSM
    -GovernorCPU

Altra cosa, con la Cyano7 avevo nella schermata di sblocco la possibilità di inserire la vibrazione, adesso non mi riesce, ho spulciato anche qui:
    Io ho messo la CPU a 1200 e mi si spegneva di continuo! Se fossi in te non modificherei nulla!
    La vibrazione la trovi tenendo premuto il tasto on/off :thumbup:

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho aggiornato anche alla RC5, ma continuo ad avere problemi col wifi. Si connette/disconnette in continuazione, l'icona del segnale passa da blu a grigio e poi di nuovo a blu e a volte si collega alla rete dati per assenza di segnale. Questo succede anche tenendo il telefono sul tavolo senza toccarlo.
    La cosa è più accentuata quando "stresso" il telefono per vedere video su youtube con il risultato che il video nn si carica mai e cosi partono bestemmie a raffica.
    Con ICS non ho di questi problemi, e il segnale è più forte/veloce. Quindi sicuro non è un problema hardware.
    Ho provato anche a cambiare modem e a fare i vari wipe. Tra le impostazioni avanzate è disattivata la sospensione del wifi quando il tel va in stand-by, ho tolto la spunta ad "evita connessioni deboli" e ho impostato anche il codice regione wifi in europa (che tra l'altro non so manco cosa indichi).
    Qualche consiglio? Non so che altro fare se non tornare a ICS.
    Sapevo che era un problema delle rom JB, ma credevo fosse stato sistemato.
    Anche a voi il wifi ha una vita propria??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho messo la CPU a 1200 e mi si spegneva di continuo! Se fossi in te non modificherei nulla!
    La vibrazione la trovi tenendo premuto il tasto on/off :thumbup:
    E per gli altri valori, Schedulatore I/O, zRam, KSM, GovernorCPU, mi consigli qualcosa?

Ho letto non ricordo dove che, dopo aver installato una nuova ROM, è utile fare un wipe delle statistiche della batteria, solo che nella recovery non trovo tale voce, è stata eliminata?
    Ho provato a farlo su un LG p500, con installata la cyano10, ed ho trovato il comando per il wipe suddetto, mi sembra strano che non ci sia per il galaxy s.

PS: trovata la vibrazione, non ci avevo fatto caso ;-)

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

E per gli altri valori, Schedulatore I/O, zRam, KSM, GovernorCPU, mi consigli qualcosa?

Ho letto non ricordo dove che, dopo aver installato una nuova ROM, è utile fare un wipe delle statistiche della batteria, solo che nella recovery non trovo tale voce, è stata eliminata?
    Ho provato a farlo su un LG p500, con installata la cyano10, ed ho trovato il comando per il wipe suddetto, mi sembra strano che non ci sia per il galaxy s.

Non saprei dirti molti consigli e comunque il forum ne è pieno
    Infatti non c'è! Mi sembra che ci sia qualche app che fa il wipe alla batteria, sennò si carica al massimo e poi si spegne e si riaccende 3/4 volte per stabilizzare la percentuale. Questa è una buona versione :o

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho aggiornato anche alla RC5, ma continuo ad avere problemi col wifi. Si connette/disconnette in continuazione, l'icona del segnale passa da blu a grigio e poi di nuovo a blu e a volte si collega alla rete dati per assenza di segnale. Questo succede anche tenendo il telefono sul tavolo senza toccarlo.
    La cosa è più accentuata quando "stresso" il telefono per vedere video su youtube con il risultato che il video nn si carica mai e cosi partono bestemmie a raffica.
    Con ICS non ho di questi problemi, e il segnale è più forte/veloce. Quindi sicuro non è un problema hardware.
    Ho provato anche a cambiare modem e a fare i vari wipe. Tra le impostazioni avanzate è disattivata la sospensione del wifi quando il tel va in stand-by, ho tolto la spunta ad "evita connessioni deboli" e ho impostato anche il codice regione wifi in europa (che tra l'altro non so manco cosa indichi).
    Qualche consiglio? Non so che altro fare se non tornare a ICS.
    Sapevo che era un problema delle rom JB, ma credevo fosse stato sistemato.
    Anche a voi il wifi ha una vita propria??
    Aggiorna all'ultima versione della Nightly, funziona meglio.... Guarda qualche post indietro!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non saprei dirti molti consigli e comunque il forum ne è pieno
    Infatti non c'è! Mi sembra che ci sia qualche app che fa il wipe alla batteria, sennò si carica al massimo e poi si spegne e si riaccende 3/4 volte per stabilizzare la percentuale. Questa è una buona versione :o
    OK. Meglio non complicarsi la vita, va ottimamente anche così, rimando l'overclock.
    Una curiosità, come si chiama il browser installato di default va proprio bene, leggero e veloce. Quasi quasi non installo altro.

Pagina 153 di 240 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio