CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 240 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

R: [JB ROM 4.2.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1

Mi dareste un consiglio su una tastiera android che vada molto fluida e che abbia l'ordinamento dei tasti uguali alla tastiera stock di jellybean?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di poal98; 06-01-13 alle 11:15

2.  
    Androidiano L'avatar di amazingspiderman

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Mi dareste un consiglio su una tastiera android che vada molto fluida e che abbia l'ordinamento dei tasti uguali alla tastiera stock di jellybean?
    Non saprei l'ordine dei tasti, ma io uso SwiftKey ed è spettacolare.
    Puoi modificare il layout e ci sono anche le freccette, più una serie di altre opzioni utili.
    La predizione delle parole poi è veramente ottima
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amazingspiderman Visualizza il messaggio
    Non saprei l'ordine dei tasti, ma io uso SwiftKey ed è spettacolare.
    Puoi modificare il layout e ci sono anche le freccette, più una serie di altre opzioni utili.
    La predizione delle parole poi è veramente ottima
    Swiftkey l'avevo provata ed andava benissimo. Purtroppo però quando provavo a scrivere con i numeri della tastiera erano tutti ordinati di lato. Quindi essendo abituato ad usare la tastiera stock di jb che i numeri erano ordinati tutti nella prima riga non mi trovavo con la swiftkey.
    Edit. Poi non ho capito una cosa: che differenza c'è tra la versione free e la versione pro di swiftkey?

Ultima modifica di poal98; 06-01-13 alle 13:32

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

La versione free di SwiftKey scade dopo un mese e perde molte funzioni. È shareware diciamo.

Nessuno che sappia aiutarmi col mio problema gentilmente: pur avendo molto spazio e potendo installare tante applicazioni, solo con l'applicazione Android notizie mi viene dato lo spazio di archiviazione esaurito :-(

EDIT: ho risolto e sono molto felice. Mi è bastato, grazie all'esplora risorse stock della Cyanogenmod, eliminare il file AndroidNotizie.odex (forse sopravvissuto ad una precedente disinstallazione).
    Spero che questa info possa essere d'aiuto a quanti riscontrino lo stesso problema.
    Ultima modifica di giofe86; 06-01-13 alle 18:02

Androidiano L'avatar di amazingspiderman

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sto provando per la prima volta la funzione di "Fusione delle pagine del kernel" e lo "zRam" al 18% nelle impostazioni di gestione della memoria.

Non noto differenze al momento, nemmeno per quanto riguarda la memoria libera devo dire.
    In attesa di novità vi chiedo: ma voi attivate queste opzioni?
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

Androidiano L'avatar di doomboy

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi

il mio problema è il seguente:

dopo aver correttamente installato Android 2.3.6 versione ufficiale brand 3, dopodiché una clockwork appropriata per avere i diritti di Root, il tutto con Odin, ho proceduto a copiare sulla SD il pacchetto della nightly 10.1 di Cyanogenmod e il pacchetto delle GApps.

Fatto i dovuti wipe del caso e fatto boot in recovery. Ho installato entrambi gli ZIP e ho fatto reboot. Qui qualcosa non va: il sistema riparte sempre e solo nella modalità recover della Cyanogenmod... cosa posso aver sbagliato / dimenticato?
    God's in his heaven. All's right with the world.

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amazingspiderman Visualizza il messaggio
    Sto provando per la prima volta la funzione di "Fusione delle pagine del kernel" e lo "zRam" al 18% nelle impostazioni di gestione della memoria.

Non noto differenze al momento, nemmeno per quanto riguarda la memoria libera devo dire.
    In attesa di novità vi chiedo: ma voi attivate queste opzioni?
    Mai usate... E lo zram secondo me non giova nemmeno il device, anzi, forse ne peggiora addirittura le prestazioni

Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

9. Il seguente Utente ha ringraziato carminelnx per il post:

amazingspiderman (07-01-13)

Androidiano L'avatar di Antares27

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doomboy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

il mio problema è il seguente:

dopo aver correttamente installato Android 2.3.6 versione ufficiale brand 3, dopodiché una clockwork appropriata per avere i diritti di Root, il tutto con Odin, ho proceduto a copiare sulla SD il pacchetto della nightly 10.1 di Cyanogenmod e il pacchetto delle GApps.

Fatto i dovuti wipe del caso e fatto boot in recovery. Ho installato entrambi gli ZIP e ho fatto reboot. Qui qualcosa non va: il sistema riparte sempre e solo nella modalità recover della Cyanogenmod... cosa posso aver sbagliato / dimenticato?
    devi rifarlo più volte. io ho dovuto effettuare l'installazione tre volte di fila per arrivare al risultato completo.
    solo alla fine ho flashato anche le gapps.
    una volta provato il funzionamento ho rifatto i tre wipe e sono ripartito dall'autenticazione dell'account

Senior Droid L'avatar di hiace

Smartphone
    Android sicuramente!

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pk72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma è solo mia l'impressione che la cm-10.1 sia meno performance della cm-10?
    Monto Rom CyanoGen da almeno due anni e questa ultima non mi sembra per niente il massimo.
    Noto una notevole scattosità ed inoltre un peggioramento pazzesco del wifi: nella stessa posizione della casa in cui avevo 3 tacche con la cm-10 ora ne ho 1 e anche scarsa.
    Qualcuno condivide con me queste impressioni? Non vorrei che fosse il mio galaxy ad avere problemi...
    Non ho provato la CM10 ma effettivamente questa 10.1 non sembra proprio fluidissima.... Io sono in tutto stock CM, non saprei...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, io ho problema col gps o è lento di suo o è il mio che fà schifo.

Se uso gps fix si aggancia poi apro o il navigatore o un gioco col gps si collega per poco poi perde il segnale.

Stasera in un tratto di 25km si è riuscito a collegare solo 2 volte. A voi è capitato? Cosa posso fare per renderlo più veloce?

Pagina 20 di 240 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio