CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 240 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    no ...stai cambiando sistema..devi fare il reset completo da recovery ..e poi installare la 10.2..e naturalmente le gapps che hai postato..
    Mentre invece per passare da nightly a nightly non serve? Esempio: inizio con una 10.2 e posso continuare a installare tutte le altri nightly della stessa versione, fino all'arrivo della 10.2 stabile?
    Suppongo la risposta sia si perchè sono tutte dello stessa versione 4.3.0

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Mentre invece per passare da nightly a nightly non serve? Esempio: inizio con una 10.2 e posso continuare a installare tutte le altri nightly della stessa versione, fino all'arrivo della 10.2 stabile?
    Suppongo la risposta sia si perchè sono tutte dello stessa versione 4.3.0
    Certo..quello lo puoi fare da info telefono ..aggiornamenti cyano...fa tutto lui..gli devi dare solo aggiorna .
    Ultima modifica di cipo1; 12-11-13 alle 19:19
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Certo..quello lo puoi fare da info telefono ..aggiornamenti cyano...fa tutto lui..gli devi dare dare solo aggiorna .
    Da recovery e update è uguale? Anche se non capisco che senso abbia installare una rom al giorno (la frequenza è di una versione ogni 2 day) Non conviene andare di stabile in stabile? Con l'ultima uscita 10.1.3 io mi trovo bene bene, solo un pò i consumi con connessione dati

Mo che mi avete fatto controllare, mi sono accorto di questa cm-10.2-20131102-SNAPSHOT-M1-galaxysmtd.zip dove lo stesso cellulare tra gli aggiornamenti me la riporta come versione stabile. Che significa questa snaphost m1? Qualcuno la sta usando?
    Ultima modifica di Mattyx89; 12-11-13 alle 19:22

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mattyx89 per il post:

carpler (12-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io ho montato la Mackay...rom basata sulla cyano 10.2....e un missile ..il cuoco ha fatto un bel lavoro ...la resa ancora più performante... Sia in velocità che in fluidità ..rispetto al team cyano.
    Ti ringrazio per la segnalazione.
    Credevo che la Mackay fosse solo un kernel (pensa come sono messo!).

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la segnalazione.
    Credevo che la Mackay fosse solo un kernel (pensa come sono messo!).
    Io uso semaphore per i9000 questo è migliore?
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.....io sono ancora fermo alla 10.1.2 stabile...ovvero 4.2.2 jelly bean....sto aspettando l'uscita della 10.2 stabile...adesso è appunto comparsa la 10.2 SNAPSHOT....suppongo sia una specie di Release candidate....qualcuno di voi la sta già usando?? per sapere se ha trovato miglioramenti in qualcosa....per adesso quella che uso va alla grande....forse rispetto alla rom originale samsung ha perso un pò di potenza nel segnale wifi....prima prendeva meglio.....ma comunque accettabile....fatemi sapere sulla versione nuova....ciao a tutti

Baby Droid L'avatar di sephiroth555

Smartphone
    samsung galaxy s I9000

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione guista, in caso contrario mi scuso in anticipo! Ho appena installato la cyanogen mod 10.2 sul mio Galaxy S, il procedimento è andato a buon fine se non fosse per il fatto che la tastiera non mi si apre in nessun modo, quando la provo ad aprire mi apre il seguente messaggio "L'applicazione tastiera android (aosp) si è bloccata in modo anomalo." Rendendo di fatto il telefono inutilizzabile, come posso fare a risolvere questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,dopo l aggiornamento del 21 ottobre della cyano 10.2 , il pc non mi riconosce piu il galaxy s come archivio di massa.Come faccio? Non posso nemmeno aGGIORNARLO COSI

Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino1000lire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.....io sono ancora fermo alla 10.1.2 stabile...ovvero 4.2.2 jelly bean....sto aspettando l'uscita della 10.2 stabile...adesso è appunto comparsa la 10.2 SNAPSHOT....suppongo sia una specie di Release candidate....qualcuno di voi la sta già usando?? per sapere se ha trovato miglioramenti in qualcosa....per adesso quella che uso va alla grande....forse rispetto alla rom originale samsung ha perso un pò di potenza nel segnale wifi....prima prendeva meglio.....ma comunque accettabile....fatemi sapere sulla versione nuova....ciao a tutti
    La snapshot è la versione mensile della rom. Se si vuole stabilità meglio rimanere sulla 10.1.2 stabile.

Quote Originariamente inviato da sephiroth555 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione guista, in caso contrario mi scuso in anticipo! Ho appena installato la cyanogen mod 10.2 sul mio Galaxy S, il procedimento è andato a buon fine se non fosse per il fatto che la tastiera non mi si apre in nessun modo, quando la provo ad aprire mi apre il seguente messaggio "L'applicazione tastiera android (aosp) si è bloccata in modo anomalo." Rendendo di fatto il telefono inutilizzabile, come posso fare a risolvere questo problema?
    Quote Originariamente inviato da gabrigno Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,dopo l aggiornamento del 21 ottobre della cyano 10.2 , il pc non mi riconosce piu il galaxy s come archivio di massa.Come faccio? Non posso nemmeno aGGIORNARLO COSI
    Provato ad installare la snapshot (la mensile)?
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

12. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

sephiroth555 (16-11-13)

Baby Droid L'avatar di sephiroth555

Smartphone
    samsung galaxy s I9000

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho risolto il problema della tastiera, ma ho notato un eccessivo utilizzo della batteria, si stabilizzerà in un paio di giorni oppure è un problema di questa nightly?

Pagina 207 di 240 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio