io ho il kernel jw3 della versione gingerbead 2.3.6 e quando clicco su start su odin mi fallisce l'operazione,non capisco....ho forse scaricato il kernel sbagliato?
io ho il kernel jw3 della versione gingerbead 2.3.6 e quando clicco su start su odin mi fallisce l'operazione,non capisco....ho forse scaricato il kernel sbagliato?
uploadfromtaptalk1385198053130.jpg spero di aver postato la foto decentemente e che si veda.
Ho scaricato il kernel per la 2.3.6 ma c'è scritto jw4 mentre io ho jw3 che pero non trovo
Ultima modifica di taratuff; 23-11-13 alle 10:21
Ciao a tutti,qualcuno di voi ha provato cyanogenmod installer ?
Sembra un Brand della 3.
Confronta il tuo File di Root con questo. CF-Root Download
Essendo comunque un value pack anche la JW3 anche il file che hai Flashato tu dovrebbe essere compatibile.
Prova comunque.
Allora per favore evita il cross-posting, visto che avevi già scritto anche nel thread ufficiale della cyano...
Ultima modifica di Val3r10; 23-11-13 alle 17:37 - Motivo: qualche riferimento per utenti distratti...
Ok,ma quello l'avevo scritto prima perche avevo fatto un'altra cosa
io ho flashato esattamente questo fie ma odin mi dice "(success0/failed1)" ho riprovato ma il messaggio è sempre quello.
si è un brand 3,cambia qualcosa?
EDIT:
sono riuscito,grazie a tuttiadesso devo solo vedere che rom mettere
scusate l'ignoranza ma è la prima volta che faccio una cosa del genere sul mio telefono
Ultima modifica di Val3r10; 23-11-13 alle 18:41 - Motivo: MOD EDIT: tre messaggi in fila sono troppi: si tratta di netiquette, non conoscenza di android... ;-)