CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 240 primaprima ... 135185225233234235236237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di scugnizzo2212

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    certo da recovery...la differenza sta nel setting colore dello schermo ... niente di trascendentale ..generalmente esiste gia' nella rom ,lo trovi in avanzate.. da impostazioni in pratica e il mDNle setting...io preferivo il primo...al limite lo puoi provare ...ma non e quella la caratteristica di questo kernel... la velocita' e la fluidita' sono le sue armi migliori...
    infatti ho sentito di questo kernel per la fluidità e aumento della ram, quindi ho deciso di provarlo
    grazie per l'aiuto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scugnizzo2212 Visualizza il messaggio
    infatti ho sentito di questo kernel per la fluidità e aumento della ram, quindi ho deciso di provarlo
    grazie per l'aiuto
    ok......ricorda che se dovrai aggiornare la rom dopo il flash della stessa dovrai rimettere il kernel.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    i migliori modem sono jvu e jvt...
    Grazie Cipo in effetti ne ho testati un bel po e i migliori risultano proprio questi anche se il JVU è leggermente migliore

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Grazie Cipo in effetti ne ho testati un bel po e i migliori risultano proprio questi anche se il JVU è leggermente migliore
    per quello te li ho nominati tutti e due...perche' dipende dal posto dove ti trovi...nella zona dove sono io e superiore il jvt...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano L'avatar di samiel

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Gentili amici vi chiedo aiuto

Periodicamente - quando il sistema comincia a diventare pesante e poco funzionale come in questo caso - faccio i tre wipe di tutto e reinstallo di nuovo la cyanogen e le google apps.... è sempre andato tutto bene, questa volta però è giunto un intoppo pesantuccio....

quando avvio il tutto.... mi dice che "la tastiera AOSP si è bloccata in modo anomalo" non pemettendomi quindi di compiere alcuna operazione - a partire dalla banalissima password della wi-fi o dell'account cyanogen -

ho provato a formattare le sd più volte dalla recoveri e poi re-installare tutto.... niente non c'è verso

ora che ci penso temo di avere installato al 10.2.1, l'ultima stable, quando credo di aver dato ultimamente aggiornamenti al firmware.... Non vorrei che il downgrade abbia creato conflitti

anticipo subito che le operazioni per i permessi di root le fece un mio amico, quindi io non so come gestire quella fase (in teoria me la son sempre poi cavata con la fase successiva)... per cui non so fornire eventuali dati specifici, a meno che non si possano vedere dalla recovery e - se serve - mi spiegate come fare

in sostanza come se ne esce?

Grazie per l'attenzione

EDIT

le ho provate tutte, cambiato kernel, reinstallato la cyanogen, provato anche a reinstallare la tastiera 4.2 da recovery... ma non c'è veramente verso di farla funzionare...

e che pare tutto installato correttamente.... fuorché la tastiera che si blocca... e non permette di fare nulla, né mettere account, né password wi-fi

tutto paralizzato
    Ultima modifica di samiel; 22-02-14 alle 22:30

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Capitò anche a me, l' errore è che hai installato le gapps non compatibili con la rom. Come ne esci? Reinstalla la rom standard value pack 2.3.6, una volta fatto ci reinstalli la rom che vuoi

Androidiano L'avatar di samiel

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Capitò anche a me, l' errore è che hai installato le gapps non compatibili con la rom. Come ne esci? Reinstalla la rom standard value pack 2.3.6, una volta fatto ci reinstalli la rom che vuoi
    grazie mille, e invece delle gapps compatibili si trovano

Androidiano L'avatar di peppepa91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Salve ragazzi volevo sapere un informazione, vorrei installare un altro kernel piu potente, che aumenta di poco la ram e la cpu, ne ho sentito parlare ma adesso non ricordo quale è, la mia domanda è posso installare il kernel direttamente da recovery? perchè non mi funziona più lo spinotto del cavo e quindi non posso fare il flash con odin....per questo è possibile?

attualmente ho la cyano 10.2, il kernel installato non ricordo quale sia
    Samsung Galaxy Note 2 N7100 Grey

Samsung Galaxy Tab 2 10.1" GT-P5110 White

Se ti sono stato d'aiuto non costa nulla ringraziarmi...clicca sul tasto THANKS in basso a sinistra.

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppepa91 Visualizza il messaggio
    Il kernel deve essere allineato con la ROM installata, quindi sposto nel thread di riferimento.
    Altrimenti, altro che cavetto, Odin, o ottimizzazioni. Ti ritrovi con un bel fermacarte.

Fissate le cautele, magari qui qualcuno riesce ad interpretare la domanda...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samiel Visualizza il messaggio
    grazie mille, e invece delle gapps compatibili si trovano
    Le gapps le trovi qui. Devi scaricare quella compatibile con la tua versione di cyano.

Quote Originariamente inviato da peppepa91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo sapere un informazione, vorrei installare un altro kernel piu potente, che aumenta di poco la ram e la cpu, ne ho sentito parlare ma adesso non ricordo quale è, la mia domanda è posso installare il kernel direttamente da recovery? perchè non mi funziona più lo spinotto del cavo e quindi non posso fare il flash con odin....per questo è possibile?

Sì, puoi installare il kernel da recovery. Ci sono due kernel abbastanza noti che si possono installare sulla cyano: Semaphore e Mackay.
    Certo che se qualcosa va storto e lo spinotto USB è rotto, diventa complicato rimediare. Ma in che senso lo spinotto è rotto? Se è rotto, come fai a ricaricare il telefono?
    Ultima modifica di r0bilyn; 23-02-14 alle 16:04

Pagina 235 di 240 primaprima ... 135185225233234235236237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio