Nightly di oggi: cm-10.1-20121219-NIGHTLY-galaxysmtd.zip.
Si può provare a fare wipe cache + wipe dalvik-cache da recovery.
In 3G il consumo della batteria mi è sembrato un po' diminuito, ma bisogna provare la rom per un po' di tempo.
Nightly di oggi: cm-10.1-20121219-NIGHTLY-galaxysmtd.zip.
Si può provare a fare wipe cache + wipe dalvik-cache da recovery.
In 3G il consumo della batteria mi è sembrato un po' diminuito, ma bisogna provare la rom per un po' di tempo.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Attualmente in test. Per ora va bene. Vediamo con la batteria
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Potreste dirmi l'occupazione di ram dopo tipo 48 ore dall'avvio? Perché ho il sospetto che la cm10 abbia qualche memory leak e sto considerando di passare a questa cm10.1
Fatemi sapere per favore.
Grazie
Ultima modifica di HalphaZ; 20-12-12 alle 11:54 - Motivo: typo
Nightly di oggi: cm-10.1-20121220-NIGHTLY-galaxysmtd.zip.
Mai durata 48 ore la batteria con questo telefono.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Ma io intendo 48 ore dall'avvio del telefono, non da quando é stato ricaricato...
HalphaZ posso dirti che la 10.1 sembra occupare molta meno ram della 10 con la quale anche io penso ci fosse qualche problema di leak.
Per le 48 ore al momento aggiorno le nightly ad ogni release per i vari bug![]()
Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5
l'ultima nightly è stabile? attualmente sono sulla cm9.1 stable,mi consigliate di fare questo upgrade??
Passato anche io alla cm10.1.. passaggio senza problemi, in test per adesso!
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
i consumi della release di oggi e delle precedenti 10.1 mi sembrano ottimi, addirittura migliori della 10bene così
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra