Con la rete come è messo?perché io con la CM10 stable ho parecchi problemi nel passaggio da 3G-2G e rete-modalità aereo ...
Byez!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
Con la rete come è messo?perché io con la CM10 stable ho parecchi problemi nel passaggio da 3G-2G e rete-modalità aereo ...
Byez!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
Non mi pare di aver letto nessuna previsione sull'argomento, ma credo che in pochi giorni al massimo si risolva. Comunque il metodo che ho descritto sopra sempra risolver il problema di Superuser.
Ho Tre che in 2G va in roaming su Tim e modem I9000NEJV5, la velocità di passaggio da 2G a 3G è migliorabile.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
tiso (18-12-12)
aggiornato alla 10.1 e devo dire niente male! tranne per la questione superuser e qualche leggero impuntamento non ho notato difetti al momento!!
Lg G2 D802 16Gb
i9000 CM11
Non ho riscontrato alcun problema con super user, fino ad ora.
Modalità aereo ... Unico problema non va da Power widget.
Per il resto no problemi.
Ottima la nightfly de 17 12
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Ho installato da cyano 10 ma mi da errore di imei non ho salvato la cartella efs come posso fare?????
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Ultima modifica di schwarzerkreuz; 18-12-12 alle 09:55
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Doni90 (18-12-12)
Oggi mi ha dato problemi superuser.
Applicata la patch indicata ... purtroppo non ho risolto
UPDATE1
Ho trovato questo post http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=215 e seguito le istruzioni:
1) riavvio in recovery
2) wipe cache
3) fix permission (dal menu advanced)
Mi da un po' di errori, ma poi funziona tutto.
UPDATE2
Il problema è riconducibile alle gapps http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip (a quanto si legge su XDA)
UPDATE3
Photosphere non funzionerà mai sul nostro SGS. Al suo funzionamento è necessario il giroscopio e il nostro vecchietto non ce l'ha
UPDATE4
Sto studiando su XDA ... si vede ?
Nella home se tirate giù ilmenu a tendina con un dito si vede la barra delle notifiche, con due dita, invece si vedono i quick settings.
UPDATE5
Per acceder alle opzioni sviluppatore (di default sono nascoste) bisogna andare in Info sul telefono e fare tap 7 volte su Numero build
Ultima modifica di casaprocida; 18-12-12 alle 12:39
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
tiso (18-12-12)