CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 240 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano L'avatar di Antares27


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    con le ultime nightly l'orologio della lockscreen è al centro o ancora a destra?

  2.  
  3. #772
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Che cosa é l'ultima funzione early demand che hanno messo nel kernel semaphore nel governor ondemand?
    Questa funzione serve ad aumentare la frequenza della CPU (quando richiesto) con un piccolo anticipo, rendendo il telefono più scattante. Secondo stratosk non si dovrebbe avere un aumento del consumo della batteria.

    Quote Originariamente inviato da oceanomare Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho installato la ROM, va fantasticamente, ma mi piacerebbe avere il widget meteo del galaxy s3,che avevo installato sulla ROM xanax. Qualcuno sa come fare?
    Puoi installare il launcher ed il widget scaricati per la xanax, ovviamente prima fai un nandroid backup.

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Speriamo rilascino...la M2
    Speriamo.

    Quote Originariamente inviato da Antares27 Visualizza il messaggio
    con le ultime nightly l'orologio della lockscreen è al centro o ancora a destra?
    Attualmente sono sull'ultima experimental ed il widget è a destra.

    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    Antares27 (25-02-13)

  5. #773
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Questa funzione serve ad aumentare la frequenza della CPU (quando richiesto) con un piccolo anticipo, rendendo il telefono più scattante. Secondo stratosk non si dovrebbe avere un aumento del consumo della batteria.
    E la funzione io_is_busy sempre nelle impostazioni dell'ondemand del semaphore a cosa serve?


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz
    Originariamente inviato da poal98
    Che cosa é l'ultima funzione early demand che hanno messo nel kernel semaphore nel governor ondemand?
    Questa funzione serve ad aumentare la frequenza della CPU (quando richiesto) con un piccolo anticipo, rendendo il telefono più scattante. Secondo stratosk non si dovrebbe avere un aumento del consumo della batteria.

    Originariamente inviato da oceanomare
    Ciao a tutti. Ho installato la ROM, va fantasticamente, ma mi piacerebbe avere il widget meteo del galaxy s3,che avevo installato sulla ROM xanax. Qualcuno sa come fare?
    Puoi installare il launcher ed il widget scaricati per la xanax, ovviamente prima fai un nandroid backup.

    Originariamente inviato da cipo3282
    Speriamo rilascino...la M2
    Speriamo.

    Originariamente inviato da Antares27
    con le ultime nightly l'orologio della lockscreen è al centro o ancora a destra?
    Attualmente sono sull'ultima experimental ed il widget è a destra.


    Un nandroid backup?? Che può succedere se qualcosa va male durante l'installazione?


    Inviato dal mio "gallina vecchia fa buon brodo" GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, mi è successo un guaio improvviso con questa rom!
    Inspiegabilmente, ad un certo punto il cell non prende più il segnale telefonico (non posso nè chiamare nè essere chiamato) e non si connette più al wifi! E, se si connette al wifi, poi è comunque impossibile navigare!
    Allora ho provato a fare data/factory reset, cache e dalvik cache e installare l'ultima nightly, ma non è cambiato niente!

    Secondo voi che è successo? non so che fare!

  8. #776
    Baby Droid L'avatar di daz89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sulmona
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix8800 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi è successo un guaio improvviso con questa rom!
    Inspiegabilmente, ad un certo punto il cell non prende più il segnale telefonico (non posso nè chiamare nè essere chiamato) e non si connette più al wifi! E, se si connette al wifi, poi è comunque impossibile navigare!
    Allora ho provato a fare data/factory reset, cache e dalvik cache e installare l'ultima nightly, ma non è cambiato niente!

    Secondo voi che è successo? non so che fare!
    prova a flashare un modem

  9. #777
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix8800 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi è successo un guaio improvviso con questa rom!
    Inspiegabilmente, ad un certo punto il cell non prende più il segnale telefonico (non posso nè chiamare nè essere chiamato) e non si connette più al wifi! E, se si connette al wifi, poi è comunque impossibile navigare!
    Allora ho provato a fare data/factory reset, cache e dalvik cache e installare l'ultima nightly, ma non è cambiato niente!

    Secondo voi che è successo? non so che fare!
    Come ha detto daz89 prova a cambiare modem. Questa é la lista dei modem compatibili con la tua rom. Si installano da ricovery come una rom(quindi sono di estensione .zip).
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1870460

    Tu che modem usi?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di poal98; 26-02-13 alle 06:53

  10. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessun modem, installo semplicemente la rom! Il mio Galaxy S sta alternando momenti in cui il segnale e lo wifi funziona, ad altri in cui non fa più il segnale... mentre il 3g non va proprio mai!
    Quindi quale mi consigli di installare tra tutti questi modem? E come devo fare? Semplicemente vado in recovery e lo installo senza bisogno di wipe? Qual'è la procedura? Scusa per la domanda da noob
    Ultima modifica di Andrix8800; 26-02-13 alle 14:42

  11. #779
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix8800 Visualizza il messaggio
    nessun modem, installo semplicemente la rom! Il mio Galaxy S sta alternando momenti in cui il segnale e lo wifi funziona, ad altri in cui non fa più il segnale... mentre il 3g non va proprio mai!
    Quindi quale mi consigli di installare tra tutti questi modem? E come devo fare? Semplicemente vado in recovery e lo installo senza bisogno di wipe? Qual'è la procedura? Scusa per la domanda da noob
    Un modem lo devi avere per forza. Anche se non lo installi tu ce lo hai già di predefinito. Per guardare che modem hai basta guardare in impostazioni>info sul telefono>versione banda di base. Come mostrato in questa foto.

    Per consigliarti un modem vorrei capire prima quale usi e anche quale gestore(Wind, vodafone, Tim ecc.) usi.
    Edit. Si, per installare un modem basta andare in recovery senza fare nessun wipe e installarlo da install zip from sdcard(come una normale rom) .

    Inviato dal mio GT-I9000 Tapatalk 2
    Ultima modifica di poal98; 26-02-13 alle 15:42

  12. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, grazie mille! Di modem ho I9000XXJVT e il gestore è Vodafone.
    Aggiungo che il kernel non l'ho mai cambiato, se ti servisse anche questa info

Pagina 78 di 240 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy