CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 240 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

R: [JB ROM 4.2.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]

Quote Originariamente inviato da HalphaZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    periodicamente torno e chiedo se vale la pena passare da cm10 a cm10.1, perchè sinceramente cm10 non è che sia così fuida: i 512mb di ram di fanno sentire...
    ecco, non vorrei che mettendo android 4.2.x la situazione possa persino peggiorare...
    voi che la utilizzate ogni giorno cosa mi consigliate? siete soddisfatti di cm10.1? o pensate che sarebbe stato meglio fermarsi a cm10 per il nostro i9000?
    Io ti consiglio di passare alla cm10.1. È vero che non è uscita ancora la stabile però ci sono le nightly che funzionano davvero bene.
    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate,
    questa in allegato è lo schermo di blocco di un galaxy S3 , come vedete la notifica di una chiamata ed un sms perso appaiono in maniera chiara e con i numeri grandi (alla iOs per intenderci)

Ma esiste un modo per avere le notifiche in questo modo con la cyanogen 10.1 ?
    Sarà ma l'app NoLed non rende allo stesso modo

Allegato 48021
    Prova a cambiare launcher nella cm10.1. Per esempio in go launcher ex ci sono vari temi per la schermata di sblocco.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di passare alla cm10.1. È vero che non è uscita ancora la stabile però ci sono le nightly che funzionano davvero bene.

Prova a cambiare launcher nella cm10.1. Per esempio in go launcher ex ci sono vari temi per la schermata di sblocco.

Quoto, la expeimental M1 e stabilissima e fluida con un basso consumo batteria.

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio

Potresti darmi qualche informazione ulteriore ?
    Ho visto che su play c'è CM10.1 CM9 TouchWiz 5.0 theme (a pagamento)

https://play.google.com/store/apps/d...50b3VjaHdpeiJd
    e tra le varie cose c'è scritto: Now supporting Android 4.2.1 JellyBean che credo sia la versione della mia CM dato che ho quelle prima del 16 febbraio in cui c'è 4.2.1 e non 4.2.2

Ma poi bisogna fare qualche altra procedura di modding particolare dovo averla scaricata ?

In caso in go launcher ex come funziona ?

Faccio ste domande perchè ritengo che la CM 10.1 sia ottima come fluidità, ma se non si installa un app tipo noLed è impossibile avere delle notifiche decenti nel blocca schermo.
    Inoltre i numeri sulle icone come in foto precedente allegate penso siano importanti non trovate ?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Potresti darmi qualche informazione ulteriore ?
    Ho visto che su play c'è CM10.1 CM9 TouchWiz 5.0 theme (a pagamento)

https://play.google.com/store/apps/d...50b3VjaHdpeiJd
    e tra le varie cose c'è scritto: Now supporting Android 4.2.1 JellyBean che credo sia la versione della mia CM dato che ho quelle prima del 16 febbraio in cui c'è 4.2.1 e non 4.2.2

Ma poi bisogna fare qualche altra procedura di modding particolare dovo averla scaricata ?

In caso in go launcher ex come funziona ?

Faccio ste domande perchè ritengo che la CM 10.1 sia ottima come fluidità, ma se non si installa un app tipo noLed è impossibile avere delle notifiche decenti nel blocca schermo.
    Inoltre i numeri sulle icone come in foto precedente allegate penso siano importanti non trovate ?
    Personalmente non ho mai scaricato quel tema dal play store quindi non sono sicuro al 100% di quello che dico. Immagino però che dopo averlo scaricato devi solamente abilitarlo dalle impostazioni>tema. Riguardo a go launcher ex basta che lo scarichi(é gratuito) poi gli puoi associare qualsiasi tema trovi nel play store( e fidati, sono tantissimi) e stessa cosa per i temi della schermata di sblocco.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Immagino tu dica questo giusto:
    https://play.google.com/store/apps/d...F1bmNoZXJleCJd
    ed è compatibile con la CM 10.1 ?

una volta installato poi posso scaricare altri temi dal play store come questo GO Launcher EX Notification:
    https://play.google.com/store/apps/d...WZpY2F0aW9uIl0.

Se è davvero cosi "semplice" non capisco perchè consigliare app come noLed per le notifiche quando ci sono queste.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io comunque davvero non capisco come bisogna fare per avere i numeri delle chiamate perse e/o sms e/o whatsup sulle icone.

Ma è possibili averli ? Come il S3 insomma che ho allegato prima in foto.

E' una questione di Rom o cos'altro ?

Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Io comunque davvero non capisco come bisogna fare per avere i numeri delle chiamate perse e/o sms e/o whatsup sulle icone.

Ma è possibili averli ? Come il S3 insomma che ho allegato prima in foto.

E' una questione di Rom o cos'altro ?
    Per le icone sulla barra è necessario abilitare Contatore notifiche da Impostazioni/ Sistema/ Barra di stato. Ma non usando whatsup non posso provare se funzione per questa applicazione.

Per avere gli stessi numeri sulle icone delle home bisogna attivare la funzione sul launcher utilizzato (apex, nova), a volte però questa funzione è riservata alle versioni a pagamento degli stessi launcher.

Mentre sulle scorciatoie di sblocco mi pare non sia possibile con le funzioni implementate nella rom.

Ultima modifica di schwarzerkreuz; 22-02-13 alle 17:51
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Per le icone sulla barra è necessario abilitare Contatore notifiche da Impostazioni/ Sistema/ Barra di stato. Ma non usando whatsup non posso provare se funzione per questa applicazione.

Per avere gli stessi numeri sulle icone delle home bisogna attivare la funzione sul launcher utilizzato (apex, nova), a volte però questa funzione è riservata alle versioni a pagamento degli stessi launcher.

Mentre sulle scorciatoie di sblocco mi pare non sia possibile con le funzioni implementate nella rom.

Whatsapp non funziona con il contatore
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio

Il contatore l'ho attivato e non funziona neanche su chiamate ed sms. Credo sia sono per le email. M non sta per gmail ?

Per i numeri sulle icone quindi serve necessariamente un launcher ?

nb: piccolo OT e curiosità allora mi dite perchè sul samsung galaxy S3 di base tutte le icone sono cosi:
    Ultima modifica di djpalla77; 22-02-13 alle 18:26

Androidiano L'avatar di pisudaniel

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Immagino tu dica questo giusto:
    https://play.google.com/store/apps/d...F1bmNoZXJleCJd
    ed è compatibile con la CM 10.1 ?

una volta installato poi posso scaricare altri temi dal play store come questo GO Launcher EX Notification:
    https://play.google.com/store/apps/d...WZpY2F0aW9uIl0.

Se è davvero cosi "semplice" non capisco perchè consigliare app come noLed per le notifiche quando ci sono queste.
    Perché non installi Nova launcher o Apex e poi applichi questo tema https://play.google.com/store/apps/d...otox.touchwhiz
    tra l'altro gratuito?

Inviato dal mio Samsung Galaxy SuperNexus

Pagina 76 di 240 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio