Originariamente inviato da djpalla77
Quando sono passato dalla 4.2.1 alla 4.2.2 le gapps non le ho più installate tanto c'erano già
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da djpalla77
Quando sono passato dalla 4.2.1 alla 4.2.2 le gapps non le ho più installate tanto c'erano già
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve a tutti!
Mi è sparita la scelta di riavviare in recovery! Ora quando vado su "Riavvia" mi dice solo "Il telefono verrà riavviato"!
Pensavo fosse la nightly dell 22, ma ho appena aggiornato via ota e non è cambiato nulla.
Anche da voi è lo stesso??
Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5
Salve a tuttivolevo sapere, è possibile installare le gapps inverted sulla cyano 10.1? Se si, dove le trovo?
Ah e come faccio a disinstallare le altre?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
ragazzi scusate sono nuovo per caso sapreste dirmi con certezza se questa rom va su galaxy mini?
cerca su impostazioni e fra le opzioni da sviluppatore trovi il menù di riavvio avanzato
si vanno basta che le flashi e si sostituiscono, però non so dirti dove prenderle sinceramente cerca su xda le troverai sicuramente
ti dico con certezza che questa rom NON va sul galaxy minicerca la cyano giusta per il mini e non avrai problemi
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
amazingspiderman (28-02-13)
Come ha detto tiso devi abilitare il riavvio avanzato da impostazioni>opzioni sviluppatore
No, funziona solo con certi modelli. In questo caso funziona solo con il galaxy s i9000. Per vedere le Cyanogen mod disponibili per galaxy mini puoi andare qui.:
http://get.cm/?device=tass
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
mattiaemt (28-02-13)
sapresti dirmi se esiste una versione 4.2.2 per galaxy mini? io adesso ho la cynogenmod 10 la 4.1.2 però mi sta dando parecchi problemi e lento il telefono i programmi crashano in continuazione
Ultima modifica di mattiaemt; 28-02-13 alle 15:52