Originariamente inviato da
djpalla77
Ok percui tu hai fatto come me , ossia scaricavi la nigthly via Ota (da impostazioni del sistema) ed una volta scaricata premevi sul file rom scaricato e ti partiva l'aggiornamento. ti si è sempre aggiornato giusto ?
Quante volte l'hai fatto sta operazione ?
Te lo chiedo perchè io feci un passaggio uguale dalla 10.0 stabile alla 10.1 experimental ed è andato tutto bene.
Poi ho fatto (dalla 10.1 experimental) ho scaricato via ota la 10.1 nigthly del 12 febbraio, aggiornato ed il samsung mi è andato i bootloop all'avvio (non si avviava)
cosi ho forzato e spento, riacceso, ripartito, ma mi erano sparite play e le google app.
alla fine ho riaggiornato la nogthly del 12 via OTA (precedentemente gia scaricata), stavolta è partito , play e google app mancavano ancora percui ho fatto i 3 wipe (persi tutti i dati) , scaricate le google app 4.2.1, ed installate da recovery.
Praticamente la perdita dei dati però è stata indolore perchè il cell era ancora nuova non ci avevo caricato molto (contatti, sms etc....)
vabbè dopo questa mia descrizione di disavventura che valorizza i consigli da seguire in prima pagina relativamente ai backup
Mi stai dicendo quindi che tu le google app per la 4.2.2 non le hai mai scaricate ed installate ? Percui passando da una nigthly 4.2.1 prima del 16 febbraio ad una post 16 febbraio 4.2.2 aggiornando via Ota il cell ti funziona anche con le google app della 4.2.1 che hai ancora installate nel cell ?