Per curiosità usi un tema personalizzato nel cellulare?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si...certo..
delirium...sfattucci.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Bah, penso di aspettare la stable e poi provarla...
Scusa la curiosita, ma a cosa ti serve lo smartphone se batteria è consumata solo da schermo acceso (che poi 4 h non è che siano molte)? Oppure se dura 3 gg a schermo spento e col connessione dati accesa?
Vorrei capire invece se ci fai la tanto sospirata giornata usandolo normalmente (es io al mattino prendo metro, leggo news e scarico un paio di canzoni, chatto un po su whatsapp durante la mattinata, qualche partita a ruzzle...il tutto con connessione dati usata solo quando mi serve. Aggiornamenti tutti in push. E a meta giornata mi tocca attaccarlo al pc aziendale. Poi alle 17 esco e ne faccio un uso simile, arrivandoci fino a sera).
Samsung Galaxy Note II GT N7100 - STOCK
SOLD - Samsung Galaxy S - Cyanogenmod 10 (Android 4.1.2 Jelly Bean)
SOLD - Archos 101 G9 - Stock Ice Cream Sandwich
Se ti sono stato di aiuto, un thanks fa sempre piacere!
Non so se hai notato...io uso 5 terminali..e ovvio se hai solo quello...io il GS lo uso saltuariamente con internet sopratutto lo uso come telefono..avendo 2 tab e il note....cosa ne pensi..però ho provato a stressarlo e non e male..come vedi .
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Salve, ho un Galaxy S con cyanogen nightly 10.1 e operatore Poste Mobile...ho un problema con il tethering..il PC si connette al cellulare ma non riesco a navigare in internet..le pagine non si aprono, con la cyanogen 10 non avevo problemi!!!A qualcuno è capitato lo stesso problema?risolto?
Grazie
Ok significa che sicuramente smanetti piu di me...ma significa pure che ne fai un uso molto piu limitato. Quindi è difficile stabilire se sia "stabile" veramente...io ne faccio uso intensivo quotidiano, e non lo cambio x nessun terminale al ondo...s2 e s3 ne ho presi con contratto diversi, per rivenderli su ebay e farci un sacco di soldi!))
Cosa ne pensi?
Beh no migliore in senso assoluto proprio no, la scheda tecnica è enormemente migliore...ma per quello che ci faccio, mi è piu che sufficiente... mi fanno sorridere ragazzi e ragazze giovanissimi che prendono l's3 e sanno solo chattare su fcbk, whatsapp e mandare sms... io che che sin dai primi/porting cyano mi sono sempre stradivertito col mio sgs, sinceramente non sento l'esigenza di cambiarlo!
Con la telefonia ci si alza tranquillamente qualche euro grazie a contratti telefonici aggressivi e ultraconvenienti, perche questi piccoli fan senza carta di credito pur di avere s3 o iphone 5 pagano profumatamente...io di cambiare cell non sento l'esigenza, ma incassare bei soldini non mi fa schifo!)) non ti dico con gli iphone4 8gb di tre quanti ne ho alzati...c'è gente che te lo compra su ebay a 399 euro...ci rendiamo conto di che cellulare ridicolo parliamo??!!
Evilken95 (14-03-13)