CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 240 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

R: [JB ROM 4.2.2 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]

Non capisco se è un bug o se mi sbaglio io: vorrei non far visualizzare alla rubrica i contatti di skype. Quindi apro la rubrica, apro il menu a tendina, vado su contatti da visualizzare, seleziono i contatti google e il cellulare mi ritorna in automatico nella rubrica, e i contatti di skype giustamente sono spariti. Però appena esco dalla rubrica e ci ritorno i contatti skype ritornano. Il punto è che non trovo il modo per salvare quello che avevo fatto in precedenza.
    P.s. uso la rom cm10.1 m2 4.2.2
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di poal98; 06-03-13 alle 15:31

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antares27 Visualizza il messaggio
    Per passare da 4.2.1 a 4.2.2 non c'è bisogno di wipe data.
    Ho aggiornato dalla nightly del 23 dicembre alla M2 e non ho perso nulla!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
    Si parte dal presupposto che ognuno e libero di fare quello che vuole....se vai in 1 pag. La guida dice di fare i wipe...io al tuo posto non mi prenderei la responsabilità per nessun motivo...perché succede qualcosa...non e bello essere accusati....anch'io con il note non faccio mai i format perché ritengo che mi creino scompiglio...ma e una mia convinzione ma se qualcuno mi chiede cosa deve fare..gli indico quello che dice la guida...e mi metto fuori da ogni ipotetico problema...

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    Ultima modifica di cipo1; 06-03-13 alle 15:49
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

4. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

Antares27 (06-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Le foto e i video sono in SD ext....tra l'altro ricordate sempre di levare micro SIM e SD prima di flashare....guarda per i dati ti ha dato
    Un consiglio poal 98...così metti i dubbi da una parte.

Quindi foto e video stanno di default sulla scheda SD esterna ?
    poal98 consigliava backup pro per fare il backup degli SMS e del registro chiamate, ma leggendo su play vedo che fa anche il backup dei dati cosa che ho appena scoperto NON fa App Backup & Restore

*** Avviso importante: App Backup & Restore salverà esclusivamente il file apk dell'applicazione, non verranno dunque salvati dati o impostazioni dell'app salvata.

Comunque il nome corretto dell'app che salva sia gi apk che i dati è GO Backup Pro giusto ?

Si parte dal presupposto che ognuno e libero di fare quello che vuole....se vai in 1 pag. La guida dice di fare i wipe...io al tuo posto non mi prenderei la responsabilità per nessun motivo...perché succede qualcosa...non e bello essere accusati....anch'io con il note non faccio mai i format perché ritengo che mi creino scompiglio...ma e una mia convinzione ma se qualcuno mi chiede cosa deve fare..gli indico quello che dice la guida...e mi metto fuori da ogni ipotetico problema...
    Bhe si può sempre consigliare di fare prima un backup accurato , come un nAndroid backup in prima pagina, e di provare ad aggiornare come si vuole anche senza i wipe. Nel caso qualcosa andasse storto si fanno i 3 wipe e si riflesha daccapo.
    Insomma, anche le testimonianze di chi aggiorna sempre e non ha problemi vanno prese in considerazioni. ovvio che personalmente non starei a fare un aggiornamento nigthly ogni giorno, ma uno ogni tanto si puà provare previo prima aver fatto un backup di tutto
    Ultima modifica di djpalla77; 06-03-13 alle 16:00

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Quindi foto e video stanno di default sulla scheda SD esterna ?
    poal98 consigliava backup pro per fare il backup degli SMS e del registro chiamate, ma leggendo su play vedo che fa anche il backup dei dati cosa che ho appena scoperto NON fa App Backup & Restore

*** Avviso importante: App Backup & Restore salverà esclusivamente il file apk dell'applicazione, non verranno dunque salvati dati o impostazioni dell'app salvata.

Comunque il nome corretto dell'app che salva sia gi apk che i dati è GO Backup Pro giusto ?
    Premesso che, da bravo svogliato, non sono andato a sfogliare tutte le pagine precedenti per vedere se già ne avevate parlato...
    Ma perché nessuno sta parlando di Titanium Backup? salva praticamente TUTTO, sia apk che dati, sms, log chiamate, accoppiamenti bluetooth, password wifi, cronologia browser... praticamente una volta flashata la rom e scaricato titanium, nel giro di 15-20 minuti (a me ci mette tanto per via di qualche migliaio di sms archiviati) il telefono torna esattamente come prima...

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weez Visualizza il messaggio
    Premesso che, da bravo svogliato, non sono andato a sfogliare tutte le pagine precedenti per vedere se già ne avevate parlato...
    Ma perché nessuno sta parlando di Titanium Backup? salva praticamente TUTTO, sia apk che dati, sms, log chiamate, accoppiamenti bluetooth, password wifi, cronologia browser... praticamente una volta flashata la rom e scaricato titanium, nel giro di 15-20 minuti (a me ci mette tanto per via di qualche migliaio di sms archiviati) il telefono torna esattamente come prima...
    perché....(e sempre un mio problema) ho avuto qualche scottatura da titanium e non mi sento di indicarlo a qualcuno...in linea di massima lo sanno quasi tutti che esiste..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

si hai detto bene anche titanium backup ovviamente.
    In alcune recensioni su Play leggo che dicono: bisogna essere superuser, oppure avere i permessi di root.
    Inoltre adesso vedo di usare o Go Backup Pro, oppure Titanium .... quest'ultmo dove salva i dati ? sulla SD esterna ?
    Forse faccio confusione io, ma ho paura che se si salva sulla memoria del telefono, facendo poi i 3 wipe si perde anche il backup...quindi meglio salvare sempre o in cloud o su SD esterna....giusto ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

perché....(e sempre un mio problema) ho avuto qualche scottatura da titanium e non mi sento di indicarlo a qualcuno...in linea di massima lo sanno quasi tutti che esiste..
    Che tipo di scottatura? Visto che flasho al ritmo di 4-5 volte a settimana, mi scoccerebbe ad un certo punto rimanere senza niente...

si hai detto bene anche titanium backup ovviamente.
    In alcune recensioni su Play leggo che dicono: bisogna essere superuser, oppure avere i permessi di root.
    Inoltre adesso vedo di usare o Go Backup Pro, oppure Titanium .... quest'ultmo dove salva i dati ? sulla SD esterna ?
    Forse faccio confusione io, ma ho paura che se si salva sulla memoria del telefono, facendo poi i 3 wipe si perde anche il backup...quindi meglio salvare sempre o in cloud o su SD esterna....giusto ?
    Salva sulla sd interna del telefono. Facendo i wipe NON si perde il contenuto della sd interna ed esterna, a meno di sbagliarsi e fare un format sd.

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Che tipo di scottatura? Visto che flasho al ritmo di 4-5 volte a settimana, mi scoccerebbe ad un certo punto rimanere senza niente...

Salva sulla sd interna del telefono. Facendo i wipe NON si perde il contenuto della sd interna ed esterna, a meno di sbagliarsi e fare un format sd.
    Lo usavo anch'io spesso e volentieri, poi... non capisco ancora oggi, mi ha incasinato
    Tutto...e ho dovuto ripiallare..ecco spiegato il motivo.....e non mi sento di dire ha nessuno di installarlo...ma neanche a chi lo sta usando di levarlo.

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Le foto e i video sono in SD ext....tra l'altro ricordate sempre di levare micro SIM e SD prima di flashare....guarda per i dati ti ha dato
    Un consiglio poal 98...così metti i dubbi da una parte.

Io non lo faccio mai! Cosa succede?
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

No, io uso l'app my backup pro che si può trovare nel play store.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 90 di 240 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio