CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 240 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    ragazzi perchè la RICERCA VOCALE non funziona!?

mi compare il messaggio di errore dicendo che si è bloccata in modo anomalo....
    Prova ad aggiornare google search dal play store.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

giagy80 (23-04-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di giagy80

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Prova ad aggiornare google search dal play store.

fantastico, funziona alla grande adesso...grazie 1000!!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s e Galaxy s3 e Tab2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un galaxy s e ho voluto provare l'ultima nigtly ma ho avuto problemi con la rete normale e la rete dati con scheda wind, l'apn e configurato e non capisco cosa possa essere...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Come faccio a mettere nella cm10.1 il menu in basso che ha le funzioni per tornare indietro, home, pagine aperte recentemente? Quello che hanno i nexus? Se non sbaglio si chiama nav bar.

Ultima modifica di poal98; 25-04-13 alle 10:22

Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Come faccio a mettere nella cm10.1 il menu in basso che ha le funzioni per tornare indietro, home, pagine aperte recentemente? Quello che hanno i nexus? Se non sbaglio si chiama nav bar.

tieni premuto il tasto home

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ma che significa quando nel changelog delle nightly cm10.1(usando cyanogenmod downloader) alcune righe sono evidenziate e altre sono grigiastre?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi un info forse già chiesta ma non trovo soluzioni
    Ho la experimental 4.2.2 di marzo
    come si imposta la fotocamera in modo di registrare sulla memoria SD esterna ?
    a furia di fare video la memoria del telefono si è esaurita anche se ero convinto di registrare sempre su la SD esterna e invece....

aprendo la fotocamera e tirando giù la tendina delle opzioni non trovo possibilità di puntare a memorizzare su SD esterna
    ho altre app come GoBackup ed sms backup che invece mi memorizzano su SD esterna male foto e video vanno tutte su memoria interna che è satura

potreste spiegarmi come fare ? Io ho solo il file manager di base in caso come sposto un video sulla memoria esterna SD ? Perché attualmente non posso più fare foto mi appare il messaggio che la memoria è piena del telefono

può dipendere dal fatto che ho il nova launcher di base installato ?

B)
    ma poi ragazzi proprio non riesco a capire. dal file manager seleziono Storage/sdcard0/dcmi/camera e faccio sposta di una foto ad esempio in Storage/sdcard1/dcmi/camera ( quindi su la memoria SD esterna)
    ma la foto continua a comparire in gallerai ed i riferimenti/dettagli della foto rimandano sempre a Storage/sdcard0/dcmi/camera/nome file , se spengo e riaccendo il telefono la foto scompare dalla galleria pur essendo memorizzata in Storage/sdcard1/dcmi/camera
    percui in galleria ci finisce solo quello presente nella memoria del telefono ?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ragazzi un info forse già chiesta ma non trovo soluzioni
    Ho la experimental 4.2.2 di marzo
    come si imposta la fotocamera in modo di registrare sulla memoria SD esterna ?
    a furia di fare video la memoria del telefono si è esaurita anche se ero convinto di registrare sempre su la SD esterna e invece....

aprendo la fotocamera e tirando giù la tendina delle opzioni non trovo possibilità di puntare a memorizzare su SD esterna
    ho altre app come GoBackup ed sms backup che invece mi memorizzano su SD esterna male foto e video vanno tutte su memoria interna che è satura

potreste spiegarmi come fare ? Io ho solo il file manager di base in caso come sposto un video sulla memoria esterna SD ? Perché attualmente non posso più fare foto mi appare il messaggio che la memoria è piena del telefono

può dipendere dal fatto che ho il nova launcher di base installato ?

B)
    ma poi ragazzi proprio non riesco a capire. dal file manager seleziono Storage/sdcard0/dcmi/camera e faccio sposta di una foto ad esempio in Storage/sdcard1/dcmi/camera ( quindi su la memoria SD esterna)
    ma la foto continua a comparire in gallerai ed i riferimenti/dettagli della foto rimandano sempre a Storage/sdcard0/dcmi/camera/nome file , se spengo e riaccendo il telefono la foto scompare dalla galleria pur essendo memorizzata in Storage/sdcard1/dcmi/camera
    percui in galleria ci finisce solo quello presente nella memoria del telefono ?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

la metto piu semplice

a) come si imposta la fotocamera per registrare e fare foto sulla SD esterna ?

b) come si spostano una o piu foto e video dalla galleria (memoria SD interna) alla memoria esterna ? L'ho fatto con il file manager di base (seleziono un file sotto DCMI/Camera e faccio sposta e poi lo copio sotto DCMI/Camera della sd1 esterna) ma nella galleria la foto rimane ed i puntamenti sono sempre a sd0, se riavvio il cell la foto scompare dalla galleri

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    la metto piu semplice

a) come si imposta la fotocamera per registrare e fare foto sulla SD esterna ?

b) come si spostano una o piu foto e video dalla galleria (memoria SD interna) alla memoria esterna ? L'ho fatto con il file manager di base (seleziono un file sotto DCMI/Camera e faccio sposta e poi lo copio sotto DCMI/Camera della sd1 esterna) ma nella galleria la foto rimane ed i puntamenti sono sempre a sd0, se riavvio il cell la foto scompare dalla galleri
    a) La fotocamera stock della cm10.1 non ha l'impostazione per salvare foto e video nella sd esterna. Però puoi sempre scaricare il file che ti ho postato che è il file apk della fotocamera stock della cm10.1 con in più l'opzione di scegliere di salvare foto e video nella sd esterna. Per installarlo non devi aprirlo ma devi copiare il file nella sdcard0>system>app(ovviamente deve sostituire quello già presente) e deve avere i permessi di root rw-r-r. Puoi fare tutto questo con un file manager come root explorer o solid explorer(non usare il file manager stock della cm10.1)
    http://db.tt/k1Qj9uFf
    b) Prova ad usare un file manager come solid explorer(lo preferisco) o root explorer per spostare le immagine da un sd all'altra.. Prima però segui le istruzioni che ti ho dato nel punto a e vedi se si risolve anche il problema b.
    P.s. i file manager che ti ho consigliato sono reperibili dal playstore ma sono a pagamento.

Ultima modifica di poal98; 26-04-13 alle 15:42

Pagina 131 di 240 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio