Ultima domanda: quale versione usi? La 0.3.2.7 o la 0.3.2.8? Essendo la 0.3.2.8 una versione di test non vorrei che non fosse stabile.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sinceramente io i format non li ho mai fatti preferisco ripulire a manina ...ma non credo che cambi la disposizione rispetto alla normale..una cosa ricorda se devi installare...qualcosa per farla partire devi usare lo slider strisciando verso destra..per configurare cosa intendi...governor e teewak?
Edit]. Hai giā installato?... la 0.3.2.9... va bene uguale se vuoi puoi installarla..la RAM su questo e di 394..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
wee! mi sono "fermato" per ora sulla Cyber ma c'č una cosa che non riesco a risolvere: il volume delle suonerie e delle notifiche, pure avendolo settato al max, č sempre piuttosto basso: c'č qualcosa che posso fare??
Ho appena installato la stable facendo tutti i wipe... Reinstallando Gdrive e Gmail mi crashano all'avvio ho dovuto usare Datafix per spostare tutta la cashe e adesso vanno... Come mai?
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
quel che non capisco...e come mai son tornati indietro...mettendo un vecchio kernel.:o
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo