Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
La cmc
cyano cm 10.1 4.2.2 RC5 gs i9000 tapatalk
Ultima domanda: quale versione usi? La 0.3.2.7 o la 0.3.2.8? Essendo la 0.3.2.8 una versione di test non vorrei che non fosse stabile.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Ultima domanda: quale versione usi? La 0.3.2.7 o la 0.3.2.8? Essendo la 0.3.2.8 una versione di test non vorrei che non fosse stabile.
La 0.3.2.8 e stabilissima...la usavo io ora sto provando l'ultima la 0.3.2.9
Edit]. Usa lo script prima di installare il nuovo kernel
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
La 0.3.2.8 e stabilissima...la usavo io ora sto provando l'ultima la 0.3.2.9
Edit]. Usa lo script prima di installare il nuovo kernel
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Sai dirmi nella recovery con questo nuovo kernel dove si trova l'opzione per fare i vari format?
Edit. Che app bisogna usare per configurare questo kernel?Semaphore manager va bene?
-
Quote:
poal98
Sai dirmi nella recovery con questo nuovo kernel dove si trova l'opzione per fare i vari format?
Edit. Che app bisogna usare per configurare questo kernel?Semaphore manager va bene?
Sinceramente io i format non li ho mai fatti preferisco ripulire a manina ...ma non credo che cambi la disposizione rispetto alla normale..una cosa ricorda se devi installare...qualcosa per farla partire devi usare lo slider strisciando verso destra..per configurare cosa intendi...governor e teewak?
Edit]. Hai già installato?... la 0.3.2.9... va bene uguale se vuoi puoi installarla..la RAM su questo e di 394..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Sinceramente io i format non li ho mai fatti preferisco ripulire a manina ...ma non credo che cambi la disposizione rispetto alla normale..una cosa ricorda se devi installare...qualcosa per farla partire devi usare lo slider strisciando verso destra..per configurare cosa intendi...governor e teewak?
Edit]. Hai già installato?... la 0.3.2.9... va bene uguale se vuoi puoi installarla..la RAM su questo e di 394..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ho installato la 0.3.2.9. Comunque per configurare intendo l'overclock, governor ecc. Un po' come fa l'app semaphore manager con il kernel semaphore.
-
Quote:
poal98
Ho installato la 0.3.2.9. Comunque per configurare intendo l'overclock, governor ecc. Un po' come fa l'app semaphore manager con il kernel semaphore.
Io uso romtoolbox oppure voltage control
cyano cm 10.1 4.2.2 RC5 gs i9000 tapatalk
-
wee! mi sono "fermato" per ora sulla Cyber ma c'è una cosa che non riesco a risolvere: il volume delle suonerie e delle notifiche, pure avendolo settato al max, è sempre piuttosto basso: c'è qualcosa che posso fare??
-
Ho appena installato la stable facendo tutti i wipe... Reinstallando Gdrive e Gmail mi crashano all'avvio ho dovuto usare Datafix per spostare tutta la cashe e adesso vanno... Come mai?
-
quel che non capisco...e come mai son tornati indietro...mettendo un vecchio kernel.:o
-
Quote:
cipo.
quel che non capisco...e come mai son tornati indietro...mettendo un vecchio kernel.:o
Rimesso il Mackay con la stabile... un altro pianeta :cool: