CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 258
Discussione:

[PANIC] Galaxy GT-I9000 in bootloop o bloccato sulla "S"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di resma77

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

Gia provato ma niente.

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di samu23

Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

Che odin usi e quali file?
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samu23 Visualizza il messaggio
    Che odin usi e quali file?
    ciao ragazzi usando odin e il firmware 2.3 ho un blocco nella animazione samsung e il cellulare non si avvia più soluzioni ^

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho provato ad istallare una Rom sul mio terminale che montava gingerbread, v. 2.3.3. , per esattezza la supernexus 3.0 , con odin ho istallato la recovery modificata, poi ho messo la ROM sulla SD ho fatto i tre wipe, poi l'installazione della rom e del pacchetto applicazioni Android, tutto alla perfezione, accendo il dispositivo, ma mi si avvia sempre in recovery... Cosa ho sbagliato?
    Ultima modifica di impa94; 13-11-13 alle 17:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impa94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho provato ad istallare una Rom sul mio terminale che montava gingerbread, v. 2.3.3. , per esattezza la supernexus 3.0 , con odin ho istallato la recovery modificata, poi ho messo la ROM sulla SD ho fatto i tre wipe, poi l'installazione della rom e del pacchetto applicazioni Android, tutto alla perfezione, accendo il dispositivo, ma mi si avvia sempre in recovery... Cosa ho sbagliato?
    In questo caso quando si avvia in recovery bisogna flashare di nuovo la rom, flasha e poi riavvia, questo perchè la prima volta che flashi non installi la rom ma solo il kernel!!
    Prova e se non funziona posta cosa fa dopo aver fatto quest'operazione!

7. Il seguente Utente ha ringraziato scogiam95 per il post:

impa94 (14-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie, ho seguito il tuo consiglio e ho risolto ora funziona alla perfezione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono costretto ogni volta che mi si spegne il cellulare a flashare con la procedura del .pit 512, PDA-MODEM-CSC (se uso quello con 1 file mi fa sempre il bootloop) e metto il I9000RSJV3 italiano....tutto con odin e metto re-partition

tutto perfetto, quando si spegne...bootloop !

vorrei recuperarlo ma non so come fare ! la cosa molto strana è che anche dopo il flash mi rimangono le applicazioni tipo whatsapp anche se non vanno e devo rimetterle...non sono sulla sd perché nemmeno la ho dentro...

non ho idea di come fare, qualche idea ?

ho avuto anche cyano e slim bean, andavano bene, poi si blocco e l'unico modo in cui sono riuscito a recuperarlo e era quello ma andava bene...poi ho provato a aggiornare la recovery e si è bloccato ancora...però in teoria facendo quella procedura dovrebbe tornare indietro definitivamente....ma non lo fa ! avevo anche dei fix attivati, quelli che escono di default con il cf root OXA_JVR può essere quello ?
    Ultima modifica di nff1987; 02-01-14 alle 16:36

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nff1987 Visualizza il messaggio
    tutto perfetto, quando si spegne...bootloop !
    Ti suggerisco vivamente di spiegare meglio le cose, magari dopo esserti schiarito le idee leggendo un po' i thread in evidenza...
    Non si capisce assolutamente nulla, e risulta impossibile aiutarti in qualunque modo.
    Ad esempio parlando di bootloop allo spegnimento, oppure di sdcard che non avresti (visto che la memoria interna del Galaxy S non è certo la micro-sd esterna)...

In ogni caso, non devi aprire nuovi thread su argomenti già trattati, senza guardarti prima in giro e leggere+rispettare le regole
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora per SD intendevo che non ho la micro sd esterna quindi non può essere un problema di SD rotta.

in pratica ho riportato con odin allo stato di fabbrica, funziona tutto bene, se si scarica la batteria, oppure spengo io il telefono, quando lo riaccendo va in bootloop, fa la scritta galaxy S, diventa nero, e continua a rifarla.

riutilizzando odin posso riflasharlo e farlo ripartire. infatti entra in recovery e download mode, ma appena mi si spegne per per la carica finita o se decido di spegnere, riaccendendo va in bootloop.
    Ultima modifica di nff1987; 02-01-14 alle 18:49

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nff1987 Visualizza il messaggio
    riaccendendo va in bootloop.
    Allora il thread in cui ho spostato il tuo nuovo topic è quello corretto: leggilo...

Continuo a sottolineare che il bootloop non c'entra nulla con lo spegnimento, cmq.
    Ha solo a che vedere col firmware che ci hai flashato sopra, e con le modalità con cui l'hai fatto... factory reset in primis...
    Ultima modifica di Val3r10; 02-01-14 alle 18:39

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio