CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 258
Discussione:

[PANIC] Galaxy GT-I9000 in bootloop o bloccato sulla "S"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta. Io ho tenuto la clock sempre normale, tuttavia mi sono ricordato di aver utilizzato lucky patcher (senza patchare nulla) prima di avere questo problema l'ultima volta.

  2.  
  3. #152
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trevo92 Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema con diverse ROM basate su ICS (TsunamICS, Tiramislim, Cyanogenmod 9), quindi non penso sia un problema delle singole ROM.
    Trevo92, sei vivamente pregato di smettere di fare quello che si chiama cross-posting e che non è ammesso dalle regole del forum.
    E' già la seconda volta che devo spostare nel thread più opportuno i tuoi messaggi sparsi, thread che avresti dovuto individuare da solo con un banale Search.

    Grazie della collaborazione. E del rispetto delle regole.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, come ho letto molti utenti hanno lo stesso mio problema, cioè quello di boot loop infinito con la cm9.
    Il mio problema però ha in aggiunta che mettendo il kernel ( ho usato semophore, Mackay_Kernel) il boot loop smette ma non mi fa visualizzare e fare video, con entrambi i kernel usati. Ho usato anche Glitch ma non è servito a nulla perchè rifaceva il problema del boot loop. Mi potete aiutare ? Grazie.



    Buonasera ragazzi, come ho letto molti utenti hanno lo stesso mio problema, cioè quello di boot loop infinito con la cm9.
    Il mio problema però ha in aggiunta che mettendo il kernel ( ho usato semophore, Mackay_Kernel) il boot loop smette ma non mi fa visualizzare e fare video, con entrambi i kernel usati. Ho usato anche Glitch ma non è servito a nulla perchè rifaceva il problema del boot loop. Mi potete aiutare ? Grazie.
    Ultima modifica di Val3r10; 15-07-13 alle 23:11 - Motivo: Appena sottolineato che i cross-posting sono VIETATI... E' bello riscontrare correttezza in chi cerca aiuto ;-)

  5. #154
    Baby Droid L'avatar di Federico90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Recanati
    Messaggi
    49
    Smartphone
    nexus 5 & galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni3t Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, come ho letto molti utenti hanno lo stesso mio problema, cioè quello di boot loop infinito con la cm9.
    Il mio problema però ha in aggiunta che mettendo il kernel ( ho usato semophore, Mackay_Kernel) il boot loop smette ma non mi fa visualizzare e fare video, con entrambi i kernel usati. Ho usato anche Glitch ma non è servito a nulla perchè rifaceva il problema del boot loop. Mi potete aiutare ? Grazie.
    Ciao,
    probabilmente il problema che hai con i video è dovuto al fatto che non hai installato la patch (che trovi qui: [MOD][ICS] Support for 720p Video Record/Playback on ICS's ROMs with BigMem Kernels. - xda-developers ).

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo subito e ti faccio sapere, grazie del consiglio comunque

    Ora mi dice che è imposibile collegarsi alla fotocamera xD
    Comunque l'ho fleshata più volte il file .zip

    ________

    scusami se ho messo 2 messaggi, per la fretta mi sono sbagliato.

    Comunque come posso risolvere ora?
    Ultima modifica di Toni3t; 15-07-13 alle 23:32

  7. #156
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Trevo92, sei vivamente pregato di smettere di fare quello che si chiama cross-posting e che non è ammesso dalle regole del forum.
    E' già la seconda volta che devo spostare nel thread più opportuno i tuoi messaggi sparsi, thread che avresti dovuto individuare da solo con un banale Search.

    Grazie della collaborazione. E del rispetto delle regole.
    Chiedo scusa, ma ho problemi con l'utilizzo di tapatalk e spesso la funzione search mi propone risultati che non hanno nulla a che vedere con quello che cerco.
    Grazie comunque

  8. #157
    Baby Droid L'avatar di Federico90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Recanati
    Messaggi
    49
    Smartphone
    nexus 5 & galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni3t Visualizza il messaggio
    Provo subito e ti faccio sapere, grazie del consiglio comunque

    Ora mi dice che è imposibile collegarsi alla fotocamera xD
    Comunque l'ho fleshata più volte il file .zip

    ________

    scusami se ho messo 2 messaggi, per la fretta mi sono sbagliato.

    Comunque come posso risolvere ora?
    Ciao, forse hai installato i kernel in versione bigmen ( o nel caso del semaphore l'hai attivato dalla sua app). Per risolvere prova a reinstallare uno dei due kernel in versione senza bigmem (col semaphore puoi usare la versione S ) ) . Una volta installato uno dei due kernel flasha lo script. Così in teoria dovrebbe funzionare (almeno a me ha sempre funzionato)
    Ultima modifica di Federico90; 16-07-13 alle 09:03

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico90 Visualizza il messaggio
    Ciao, forse hai installato i kernel in versione bigmen ( o nel caso del semaphore l'hai attivato dalla sua app). Per risolvere prova a reinstallare uno dei due kernel in versione senza bigmem (col semaphore puoi usare la versione S ) ) . Una volta installato uno dei due kernel flasha lo script. Così in teoria dovrebbe funzionare (almeno a me ha sempre funzionato)

    Grazie del consiglio, ho provato con semaphore_ICS 1.2.5 spero che vada bene e quando bootlooppa me lo mette in recovery. la prossima volta farò come hai detto. però in che senso ho installato il kernel in versione bigmen?

  10. #159
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Esistono versioni modificate di alcuni kernel che permettono di utilizzare maggiore RAM. Queste versioni sono chiamate bigmem

  11. #160
    Baby Droid L'avatar di Federico90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Recanati
    Messaggi
    49
    Smartphone
    nexus 5 & galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni3t Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, ho provato con semaphore_ICS 1.2.5 spero che vada bene e quando bootlooppa me lo mette in recovery. la prossima volta farò come hai detto. però in che senso ho installato il kernel in versione bigmen?
    Provo a spiegarti.

    Per quanto riguarda il SEMAPHORE esistono due versioni:
    -la versione normale con 373.5MB di ram che può essere installata normalmente senza bisogno di patch per i video ecc...
    -la versione s con 386.5MB di ram che deve essere installata CON la patch altrimenti non funzionano i video e le registrazioni a 720p.
    In entrambe le versioni poi puoi attivare dall'app semaphore il bigmem, che porta la ram a 385.7MB nella versione normale e a 398.7MB nella versione s. Quando vai però ad attivare il bigmem però la patch NON FUNZIONA in entrambe le versioni e non potrai fare e vedere video a 720p. Quindi se vuoi un po di ram in più e non vuoi perdere la funzione video a 720p devi installare la versione s + patch.


    Nel MACKAY kernel invece esistono sempre due versioni ma leggermente diverse dal semaphore:
    -la versione normale in questo caso ha 384 mb di ram e deve essere installata CON la patch altrimenti non vanno i video a 720p (come la versione s del semaphore senza bigmem attivo)
    -la versione XLmem che ha 396MB di ram ma in cui non vanno i video a 720p anche se si installa la pacth (come la versione s del semaphore ma con bigmem attivo)
    Ogni versione nel mackay è poi scaricabile in versione CMC color (colori schermo originali cyano), oppure in versione VC color (colori schermo voodoo).

    Spero di essermi spiegato al meglio.
    Ultima modifica di Federico90; 16-07-13 alle 12:03

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy