Problema con galaxy S Help me please!!!
Ciao amici ho un problema, ho un galaxy S I9000 H3g con Firmw. 2.3.6 kernel 2.6.35.7 I 9000 NEJW3 CL 1092934, volevo aggiornarlo così ho seguito una guida, scaricando sul pc odin 3 v.1.3 exe e semaphore 2.5, ho spento il cell e riavviato con modalità dowload, tasto vol giù, home e accensione, poi ho collegato tramite cavo usb al pc dove avviato odin ho copiato in pad semaphone, NON spuntando re partition, ha iniziato a lavorare, e sulla schermata di odin al primo blocco compare una scritta pass 0:7 verde e sotto si alterna la scritta 0:[com24] ed il cell continua ad accendersi la schermata con la scritta galaxy ma si spegne in continuazione, mi aiutate per favore...grazie
Comportamento stranissimo galaxy S i9000, bootloop ogni volta che lo spengo !
sono costretto ogni volta che mi si spegne il cellulare a flashare con la procedura del .pit 512, PDA-MODEM-CSC (se uso quello con 1 file mi fa sempre il bootloop) e metto il I9000RSJV3 italiano....tutto con odin e metto re-partition
tutto perfetto, quando si spegne...bootloop !
vorrei recuperarlo ma non so come fare ! la cosa molto strana è che anche dopo il flash mi rimangono le applicazioni tipo whatsapp anche se non vanno e devo rimetterle...non sono sulla sd perché nemmeno la ho dentro...
non ho idea di come fare, qualche idea ?
ho avuto anche cyano e slim bean, andavano bene, poi si blocco e l'unico modo in cui sono riuscito a recuperarlo e era quello ma andava bene...poi ho provato a aggiornare la recovery e si è bloccato ancora...però in teoria facendo quella procedura dovrebbe tornare indietro definitivamente....ma non lo fa ! avevo anche dei fix attivati, quelli che escono di default con il cf root OXA_JVR può essere quello ?