Can't mount cache recovery command
Buonasera a tutti...
Oggi pomeriggio sono andato a casa di un amico per aiutarlo a flashare una custom rom, sul suo Galaxy S - GT I9000..
Io ho una certa esperienza, ho flashato più volte Rom per Galaxy Note 1 e 2, oltre che per Galaxy Ace..
Comunque ho seguito le istruzioni che c'erano nella pagina della Rom, passo passo... Ho installato la CWM, ho fatto i vari wipe, format ecc... E successivamente ho fatto il classico "install rom from SD Card - > Choose from external SD Card", il flash è andato alla grande.. Ma al riavvio, torna in recovery, e in basso trovo scritto "Can't mount cache recovery command"..
Ho provato a rifare i format e i wipe, a flashare nuovamente.. Ma niente di torna sempre in CWM con lo stesso identico errore.. Avrò fatto qualche errore, ma non capisco dove...
Vorrei sapere se qualcuno può darmi una mano, in primis a uscire da questa situazione, e successivamente a capire come installare, correttamente, una Custom Rom...
Chiedo un aiuto un po urgente, visto che non è il mio telefono e vorrei risolvere al più presto..
Sicuro della vostra comprensione porgo i più cordiali saluti!