Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Ma scusa il problema è che non ti dà la possibilità di selezionare da oclf solo "ext2tools" oppure neanche "oclf v1+"? Perchè se è solo per l'ext2 non f aneinte, basta che fai l'oclf v1+ se te lo permette di fare senza ;)
Noooooo io andavo in ordine e visto che mi si bloccava li, ho ricominciato a rimettere la rom. Vabbe riprovo, poi faccio come dici te e proseguo alla prossima opzione :D
-
Quote:
danybg
Noooooo io andavo in ordine e visto che mi si bloccava li, ho ricominciato a rimettere la rom. Vabbe riprovo, poi faccio come dici te e proseguo alla prossima opzione :D
Oddio... roftlroftlroftl
Invece di provare prima la cosa + semplice... :D
-
Quote:
Tatuato
Oddio... roftlroftlroftl
Invece di provare prima la cosa + semplice... :D
A me piace complicarmi la vita ahhahahaha. Comunque la prima opzione e' andata a buon fine, ora devo caricare 1po' il cell perche la seconda nn me lo permette se non e' oltre il 40%. Datemi venti minuti poi vi scrivero' i risultati.Non so come ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato, siete veramente bravi e disponibili. Mi sa che una pizza nn basterebbe roftl
-
Quote:
danybg
A me piace complicarmi la vita ahhahahaha. Comunque la prima opzione e' andata a buon fine, ora devo caricare 1po' il cell perche la seconda nn me lo permette se non e' oltre il 40%. Datemi venti minuti poi vi scrivero' i risultati.Non so come ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato, siete veramente bravi e disponibili. Mi sa che una pizza nn basterebbe roftl
dipende che pizza? in faccia o napoletana? roftl
per cosi poco!!!
-
No no in faccia nn mi permetterei mai :-D. Speriamo si carichi in fretta che sono curioso di vedere come schizza via.
-
Io ho già la Voodoo4 installata. Posso installare lo stesso oclf v1 o è meglio usare esclusivamente il Kernel V.3??
-
Quote:
sconcau84
Io ho già la Voodoo4 installata. Posso installare lo stesso oclf v1 o è meglio usare esclusivamente il Kernel V.3??
be noi abbiamo tetato con cio che abbiamo linkato, vodoo3 oclf v1+
con altro kernel non saprei dirti!
-
-
Ok, grazie :)
A parte il punteggio di Quadrant ne vale la pena?
Io con la Voodoo4 mi ci trovo bene, prima avevo il LagFix2 e sinceramente non ho notato miglioramenti/peggioramenti...
Se sapessi come disinstallare completamente la Voodoo (senza flashare) lo farei, ma mi sa che è possibile solamente disabilitarla.
non so perchè ma il LagFix mi da più sicurezza
-
Loool funziona tuttoo, Non so come postare il punteggio, ma passa di 1 bel po i 2000. Davvero nn male.