a me con la sola oclf 2.1 e senza voodoo da 2284 in quadrant dite che se le metto entrambe migliora? ma cmq a me va benissimo cosi e' stabile e reattivo, speriamo solo che la froyo ufficiale sia altrettanto stabile :P
Visualizzazione stampabile
a me con la sola oclf 2.1 e senza voodoo da 2284 in quadrant dite che se le metto entrambe migliora? ma cmq a me va benissimo cosi e' stabile e reattivo, speriamo solo che la froyo ufficiale sia altrettanto stabile :P
a me quadrant dava 2200 già con la rom JFx (con x = qualche numero che non mi ricordo), ovvero telefono comprato + oclf
davvero ha un significato utilizzare entrambi i lagfix?
Guarda sinceramente non ci capisco più nulla... Da quello che ho letto su xda sta per uscire la 5 versione del voodoo e un nuovo OCLF quindi non so più se aspettare o se flashare di nuovo.....
Cmq si, é per eclair... Io ho quella... Dovrebbe essere ottimizzata per risparmiare con la retroilluminazione...
Qui si dovrebbe capire meglio...http://project-voodoo.org/changelog
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Unica cosa che nn capisco e' se e' possibile spostare le applicazioni sulla sd.Ma ho paura di no visto che e' una versione 2.1, giusto?
Sinceramente ragazzi l'integrazione tra i due lagfix a me ha fruttato...e parecchio...a prescindere dal quadrant..
Il voodoo 4 comprende anche il voodoo color.
Io e iaio abbiamo provato...anche prima che lo facesse l'utente di xda che ha suggerito l'ipotesi...lo dice il fatto che afferma che ext2tools non serve.
Comunque se volete provare fatelo...magari se non siete convinti fatevi un nandroid backup.
Ragazzi complimenti a tutti per il lavoro che fate continuamente per migliorare il galaxy..
Permettetemi però una domanda... che penso sorge spontanea.
Basandomi sui risultati di quadrant...
Ma per quale motivo per far volare il Galaxy (sia 2.1 che beta 2.2) bisogna smanettare cosi tanto rispetto a nexus o moto droid?
poi giusto per curiosità vorrei capire che significano le vari voci di Odin: i vari re-partition reboot e tutte le altre.. esiste per caso una guida???
Ciao e scusate la curiosità..
a te serve una guida sul come fleshare? o usare odin?
il nexus 1 è nato quasi unicamente per essere moddato....tant'e' vero che qualsiasi smanettone (me compreso) dopo un po se lo toglie, proprio per la troppa semplicita nello smanettarci, in pratica per n1 trovi tutto serviti su un piatto d'argento...
il droid o milestone lo sviluppo del modding è a poco piu della meta', per via del bootloader bloccato e di conseguenza nessun kernel moddato...ma solamente il system puoi moddare....
il galaxys essendo uno degli ultimi device usciti, è ovvio che lo sviluppo è ancora allo stato primitivo, per via dei pochi sviluppatori, ormai la stragrande maggioranza modda quasi sempre terminali htc, per la facilita in cui si moddano ma sopratutto per l'elevata esistenza di sviluppatori e smanettoni.
per il galaxys la goduria è doppia, perche si scoprono cose, provando, facendo esperimenti sempre col rischio del brick, e per la maggior parte delle mod ancora non ci sono tante guide, quindi appunto uno prova esperimenta, e se ha successo, di una scoperta, la goduria è doppia, perche ci hai lavorato, non hai dovuto quindi fare un copia e incolla come per il n1...spero di essermi spiegato!!;)
Grazie iaio.... e si.. ti sei spiegato ;).
la curiosità era relativa a odin.. nel senso che solitamente voglio sapere che sto maledettamente facendo, l'altra volta ho messo la jpk seguendo la guida passo passo.. non è per mancanza di fiducia ma semplice voglia di sapere e conoscere.
Visto che le cose stanno così... per avere qualche guida sul mod del Galaxy che devo fare?