Noooooo io andavo in ordine e visto che mi si bloccava li, ho ricominciato a rimettere la rom. Vabbe riprovo, poi faccio come dici te e proseguo alla prossima opzione![]()
A me piace complicarmi la vita ahhahahaha. Comunque la prima opzione e' andata a buon fine, ora devo caricare 1po' il cell perche la seconda nn me lo permette se non e' oltre il 40%. Datemi venti minuti poi vi scrivero' i risultati.Non so come ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato, siete veramente bravi e disponibili. Mi sa che una pizza nn basterebbe![]()
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
No no in faccia nn mi permetterei mai :-D. Speriamo si carichi in fretta che sono curioso di vedere come schizza via.
Io ho già la Voodoo4 installata. Posso installare lo stesso oclf v1 o è meglio usare esclusivamente il Kernel V.3??
Ok, grazie
A parte il punteggio di Quadrant ne vale la pena?
Io con la Voodoo4 mi ci trovo bene, prima avevo il LagFix2 e sinceramente non ho notato miglioramenti/peggioramenti...
Se sapessi come disinstallare completamente la Voodoo (senza flashare) lo farei, ma mi sa che è possibile solamente disabilitarla.
non so perchè ma il LagFix mi da più sicurezza
Loool funziona tuttoo, Non so come postare il punteggio, ma passa di 1 bel po i 2000. Davvero nn male.