Ma il cell non va in Download mode?
Se si Odin dovrebbe vedertelo e quindi dovresti essere in grado di flashare il CF_Root
inserendo nel campo PDA il file .tar contenuto nello zip.
Tranquillo, spero solo ke tu riesca a risolvere
flavius73 (19-11-12)
il cellulare si va in Download mode ma nel file zip :
]CF-Root-XX_OXA_JVK-v2.6-CWM3RFS c'è solo un file con il nome zImage che non ha estensione tar e quindi il campo PDA di Odin non lo vede....dove sbaglio?
Ultima modifica di flavius73; 18-11-12 alle 19:31
provo a cercare in questo sito ma versione per odin non ne trovo![]()
Rifai bene i passaggi scaricando questo file: CF-root-XX_OXA_JW4-v4.4-cwm3RFS
Vedrai che il file .zip scaricato contiene un file .tar
Quest'ultimo file .tar, se estratto, contiene il file zImage ma tu non devi estrarlo.
flavius73 (19-11-12)
ok scaricato e vedo un file zip, lo apro e all'interno contiene un alltro file zip e all'interno di questo c'è il file zimage senza il.tar ...odin mi allega il zip, allego il zip allora?
E questo file va bene per il mio i9000?
Ultima modifica di flavius73; 18-11-12 alle 19:44
:-) Allora vi ringrazio per l'interessamento e assodato che i cellulari e i pc li apro li capovolgo gli cambio i pezzi e li resuscito ma purtroppo questo è un campo per me nuovo vi dico che:
- questo michia di file che mi dite l'ho scaricato l'ho pure estratto e quel minc.... di file zimage non è in tar etc etc e il PDA non lo vede.....c....
ora sono messo cosi:
Faccio un riepilogo, allora ho un samsung i9000 in soft brick, sullo schermo mi compare:
- cellulare triangolino e pc quindi non posso tramite cwm recuperarlo e evo provare da odin
- il cellulare va in download mode schiacciado i famosi tre tasti
fino e qua ci sono poi oltre c'è il buio.
Ultima modifica di flavius73; 18-11-12 alle 19:58
Wowwwwwwwww allora ho rischiato e in PDA ho messo:
CF-Root-XX_OXA_JVK-v2.6-CWM3RFS ma senza estrarlo e lo ha riconosciuto :-)
il telefono è partito scritta samsung fissa e si riavviava, almeno è resuscitato.
Quindi spento riacceso tasto accensione+centrale+volume si e sono andato nela recovery:
ClockworkMod Recovery v3.0.0.5
Ora immagino che gli debba montare un firmware funzionante mi aiutate? Ho letto le guide etc per ue giorni, ma credetemi non so il passo successivo se è meglio mettere una 2.3.6 ultima per i9000 o mi consigliate una cm9 che ho letto che funziona bene.
Cerco qualcosa che mi fa funzionare tutto fotocamera etc etc. Una rom veloce , ma non so come proseguire