CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Samsung i9000 2.3.6 (da kies) si blocca all'accensione anche dopo reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bene grazie ti faccio sapere stasera provo......un thanks a vita, gentilissimo, disponibilissimo e preparatissimo .... ti aggiorno

2.  
    Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavius73 Visualizza il messaggio
    bene grazie ti faccio sapere stasera provo......un thanks a vita, gentilissimo, disponibilissimo e preparatissimo .... ti aggiorno
    Vai tranquillo...
    leggendo bene ho trovato questo:
    A volte può capitare di vedere in corrispondenza della voce CSC la scritta KOR oppure UNKNOW,
    che sta ad indicare che durante la fase di flash non è stato applicato il corretto CSC.
    Speriamo in bene ke funzioni..

4. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

flavius73 (20-11-12)

Banned

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

la versione dopo aver messo il seriale è:

PDA:JVZ PHONE:JVT, CSC:JV9 (XEO)

Ho seguito la procedura che mi hai indicato, Kies ha scaricato tutto il necessario per il ripristino ma in modalità DOWNLOA MODE come indicato dalla guida Kies non mi vede il cellulare, premesso che i driver del cellulare sono installati e vede la preiferica, ho staccato tutte le altre periferiche e chiuso tutti i programmi aperti nel pc all'avvio......ma nulla non lo vede kies.

Provato per tre volte ma nulla ora la domanda è: posso riinstallare lo stesso firmware con estensione XEO (polacco) tramite ODIN? e se si dove lo trovo? magari con questo ugulae all originale del telefono va oppure uno compatibile? grazie
    Ultima modifica di flavius73; 20-11-12 alle 20:33

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

la versione dopo aver messo il seriale è:

PDA:JVZ PHONE:JVT, CSC:JV9 (XEO)

Ho seguito la procedura che mi hai indicato, Kies ha scaricato tutto il necessario per il ripristino ma in modalità DOWNLOA MODE come indicato dalla guida Kies non mi vede il cellulare, premesso che i driver del cellulare sono installati e vede la preiferica, ho staccato tutte le altre periferiche e chiuso tutti i programmi aperti nel pc all'avvio......ma nulla non lo vede kies.

Provato per tre volte ma nulla ora la domanda è: posso riinstallare lo stesso firmware con estensione XEO (polacco) tramite ODIN? e se si dove lo trovo? magari con questo ugulae all originale del telefono va oppure uno compatibile? grazie
    Ciao!
    Ok ora sappiamo la provenienza ed il fw ufficiale del tuo Galaxy S... bene.

Per quanto riguarda il non-riconoscimento da parte di Kies
    hai provato a collegare il cell ad una porta usb diversa
    in modo tale che il pc lo riconosca nuovamente??

Se con Kies non risolvi, QUI trovi il fw da te indicato (PDA:JVZ PHONE:JVT, CSC:JV9 -XEO)
    da scaricare e flashare con Odin.
    (se non ricordo male composto da 1 file e quindi da flashare senza repartition,
    prima e dopo il flash fai un bel wipe data + cache completo da recovery stock).

Tienici aggiornati!!

Buona giornata a tutti!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

flavius73 (21-11-12)

Banned

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ok ormai è una sfida da vincere ;-)....allora si ho cambiato sia porta usb che pc diverso ma non lo riconosce kies (ultima versione), ma il pc ha eseguito l'installazione del terminale in modo perfetta quindi non capisco per kies fa il cattivo
    Grazie per la dritta provo con odin dopo di che assistenza ti faccio sapere.

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Ok ormai è una sfida da vincere ;-)....allora si ho cambiato sia porta usb che pc diverso ma non lo riconosce kies (ultima versione), ma il pc ha eseguito l'installazione del terminale in modo perfetta quindi non capisco per kies fa il cattivo
    Grazie per la dritta provo con odin dopo di che assistenza ti faccio sapere.
    Mi raccomando il file I9000XWJVZ_I9000OXXJV9_XEO.zip che ti ho linkato
    contiene all' interno il file JVZ_JV9_JVT.tar
    Devi inserire questo file .tar nel campo PDA di Odin.
    (lascia perdere altri file contenuti nello .zip ad es. SS_DL.dll)

10. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

flavius73 (21-11-12)

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraguitar89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. Ho bisogno di del vostro aiuto.. Ho comprato un qualche mese fa un sgs alla mia ragazza.. Ora ha un po di problemi di riavvio e fc... Senza che abbiamo rootato ne altro.. Io ho pensato che con un wipe cache e wipe dalvik potrebbe migliorare la situazione.. Ma volevo capire se posso farlo senza installare il un recovery modificata.. Insomma da recovery stock che si può fare fare? Solo wipe data factory? Ditemi di no

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Ciao, da recovery stock samsung puoi effettuare il wipe data (ripristino alle impostaz di fabbrica)
    e wipe della cache ma non della dalvik cache.
    Per quest'ultimo wipe ti serve una recovery moddata come la CWM.
    Ciao

Banned

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Mi raccomando il file I9000XWJVZ_I9000OXXJV9_XEO.zip che ti ho linkato
    contiene all' interno il file JVZ_JV9_JVT.tar
    Devi inserire questo file .tar nel campo PDA di Odin.
    (lascia perdere altri file contenuti nello .zip ad es. SS_DL.dll)

Ti aggiorno scaricato il file e nello zip c'erano questi file:

- boot
    - cache.rfs
    - modem
    - param.lfs
    - sbl
    - zImage

non c'è JVZ_JV9_JVT.tar

Ma ho allegato al PDA tutto il file zippato senza re-boot e avvio, con Odin che alla fine dell'istallazione mi ha dato error 0 ma quando la recovery è andata a installare il nuovo software mi ha dato il solito errore, ora è accesso con la s lampeggiante......nulla

Sarebbe interessante provare lo stesso firmware con i tre file pda phone e csc
    Ultima modifica di flavius73; 21-11-12 alle 18:22

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

non c'è JVZ_JV9_JVT.tar

Ma ho allegato al PDA tutto il file zippato senza re-boot e avvio, con Odin che alla fine dell'istallazione mi ha dato error 0 ma quando la recovery è andata a installare il nuovo software mi ha dato il solito errore, ora è accesso con la s lampeggiante......nulla

Sarebbe interessante provare lo stesso firmware con i tre file pda phone e csc
    Si che c'era, solo che l'hai scompattato due volte (a volte winzip/winrar fa questo scherzo!)
    Hai allegato il PDA zippato !?!?!?!?! Poi ci si lamenta dei brick

La prossima volta, prima di flashare, dai una bella letta alle tante guide per Odin che sono qui vicino ... dammi retta !
    Ci sono anche tante belle figure che spiegano la differenza tra 1 e 3 file .tar !! (NON FLASHARNE MAI ALTRI!)

Banned

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

il file scaricato è in archivio winrar da 172 mb....scompattato una sola volta e al'interno c'è un file sempre winrar in formato tar ed è questo che ho allegato al PDA di Odin quindi prima di parlare cerca di capire il problema della discussione.
    la mia azione è giusta in quanto era in formato tar dove all'interno c'erano quei file che elencavo sopra che non ho assolutamente scompattato...ma il problema rimane e non rimane che la garanzia.
    non mi lamento i nessun brick perche il mio cellulare riparte normalemente fa la musichetta logo e muore li. E' un problema troppo complesso evidentemente.
    Ultima modifica di flavius73; 21-11-12 alle 20:16

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio