CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 108 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1079
Discussione:

[ROM 4.2.1 JB] VorteX - by Team Tsunami [CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid L'avatar di Ziodave


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksamba Visualizza il messaggio
    scusa altra cosa ma ota ti funziona .... non trovo la cartella l'ho creata io ma non trovo i file se mi aiuti sei grande tanks...
    Per questo non saprei dirti... a me funziona regolarmente...

  2.  
  3. #1032
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziodave Visualizza il messaggio
    Per questo non saprei dirti... a me funziona regolarmente...
    ma il percorso è uguale anche per te me lo puoi dire grazie mille ...

  4. #1033
    Baby Droid L'avatar di Ziodave


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksamba Visualizza il messaggio
    ma il percorso è uguale anche per te me lo puoi dire grazie mille ...
    Il percorso che ho io è semplicemente sdcard/vortex_ota

  5. #1034
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    scusate se insisto non riesco a risolvere il problema con ota quando scarico il file che mi serve va tutto bene do i permessi con la nuova app super user confermo la cartella di destinazione, ma quando vado a vedere nella cartella non trovo niente. fatto queste prove.....ho provato a cambiare cartella cancellato dati riflashato la rom ma niente ,grazie a chiunque mi darà qualche consiglio...

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, 2 settimane fa ho flashato la Vortex 1.2 e andava perfettamente, poi,facendo un wipe completo e riavviando il telefono non si riavviava più,continuava a caricare.
    Dopo avere provato più volte,ho deciso quindi di mettere con Odin il firmware originale e un kernel. Rifleshando la Vortex tutto andava come prima, fino a oggi quando il telefono mi si è scaricato e riavviandolo, mi si ripropone il problema. Come potrei risolvere?

  7. #1036
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksamba Visualizza il messaggio
    scusate se insisto non riesco a risolvere il problema con ota quando scarico il file che mi serve va tutto bene do i permessi con la nuova app super user confermo la cartella di destinazione, ma quando vado a vedere nella cartella non trovo niente. fatto queste prove.....ho provato a cambiare cartella cancellato dati riflashato la rom ma niente ,grazie a chiunque mi darà qualche consiglio...
    Modifica il nome della cartella tsunani_ota in Vortex_ota.....

    Sent from galaxy Note2
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  8. Il seguente Utente ha ringraziato xlory per il post:

    jacksamba (18-03-13)

  9. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti raga, volevo sapere come funzionano gli addons and portings nella sezione VorteX OTA, cioè io li scarico e poi come faccio a renderli effettivi?? e poi volevo chiedere, ho un problema con i video, quando dalla fotocamera passo da foto a video mi si chiude l'app fotocamera e mi riporta che l'app galleria si è arrestata in modo anomalo...???

  10. #1038
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Lory provata la 2.0 ...... per prima cosa devo dire ottimo lavoro lory, poi volevo riportare il problema relativo all'app contatti che è rimasto dalla 1.2 (facilmente risolvibile) e il fatto che quando si accende il cell appare il messaggio di arresto di system e you tube, appare solo all'accensione e provoca solo un avvio un po' più lento (come avveniva con la 1.2), poi volevo segnalare che tenendo premuto il tasto power quando si preme riavvia non appare la possibilità di scegliere tra riavvia e recovery, quindi come posso riavviare in recovery da cell acceso? Infine due mie curiosità: la prima come si chiama il nuovo font? la seconda che differenza c'è tra kingsoft office installato dalla rom e quello che si trova sul play store? Grazie

  11. #1039
    Baby Droid L'avatar di Ziodave


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Lory provata la 2.0 ...... per prima cosa devo dire ottimo lavoro lory, poi volevo riportare il problema relativo all'app contatti che è rimasto dalla 1.2 (facilmente risolvibile) e il fatto che quando si accende il cell appare il messaggio di arresto di system e you tube, appare solo all'accensione e provoca solo un avvio un po' più lento (come avveniva con la 1.2), poi volevo segnalare che tenendo premuto il tasto power quando si preme riavvia non appare la possibilità di scegliere tra riavvia e recovery, quindi come posso riavviare in recovery da cell acceso? Infine due mie curiosità: la prima come si chiama il nuovo font? la seconda che differenza c'è tra kingsoft office installato dalla rom e quello che si trova sul play store? Grazie
    Per riavviare in recovery da cell acceso devi mettere la spunta su una delle prime opzioni che trovi nel menu sviluppatore... invece per quanto riguarda il messaggio di arresto systeme youtube a me non lo fa più con la 2.0!

  12. #1040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io ho riscontrato vari problemi oltre a quello dei contatti non mi va la calcolatrice, le scorciatoie di sblocco non riesco a modificarle perché quando quando selezione l'app da impostare mi apre l'app, il telefono risulta molto lento e mi compare sempre il messaggio di spazio insufficiente nel disco quando entrambe le memorie sono occupate circa al 35%.

Pagina 104 di 108 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy