nessuno riesce a spiegarmi come si installano i file ota?? ho provato a flashare da install zip from sd card ma non funzionano
Oneplus One
Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
Kernel: Original
Modem 241
<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!
Grazie per aver risposto e scusa se non sono stato chiaro.
Comunque, per la galleria ho risolto andando in informazioni app e facendo cancella dati.
Per flashare i file ota: a me interessava il tema della tastiera blue: sono andato in Addons and Portings, ho scaricato il file BLUE THEME x 4.2 Keyboard, poi ho riavviato in recovery, ho fatto install zip from sd card selezionando il file scaricato nella cartella Vortex Ota -> addons e poi ho riavviato.
A cell riavviato non è cambiato nulla, solita tastiera e nessuna possibilità di cambiarla. Ho dimenticato/sbagliato qualcosa?
2.0 installata, ora volevo chiedervi, meglio devil kernel o semaphore? e come modem cosa mi consigliate? come posso installare sia modem che kernel?
Originariamente inviato da Erik_X10
Che io sappia il devil kernel non c'è per il JB 4.2, se non sbaglio oltre al famosissimo semaphore, ci dovrebbe essere di XDA neokernel e un altro che nok ricordo il nome.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Oneplus One
Modem 241
Daniele630 (22-03-13)
Non si riesce a copiare l'apk =/, non so, forse dimentico qualcosa? non c'è qualcuno che ha mai usato questo addons? o comunque una guida per sapere in generale come si flashano?
Per flashare si fa come già hai fatto.
Il problema é capire come mai non riesci. Mi sembra di intuire che sbagli qualcosa. Tipo non dai i permessi di scrittura a root browser e/o non conosci bene il programma. Ti consiglio di fermarti, ragionare con calma e cercare una video guida su come sostituire le applicazioni di sistema.
Cerca di non fare errori e backup a go-go.![]()
Ultima modifica di sanji1310; 23-03-13 alle 11:52
Oneplus One
Modem 241
Ho il problema dei contatti che mi assedia...ho installato noboat ma il problema continua a stressarmi. Devo impostare qualche parametro nell'app?? Se ho capito bene nobloat serve per disinstallare applicazione preinstallate (bloccate) nel sistema. Ma se cancello l'app contatti poi come faccio a gestire la rubrica?
Ultima modifica di Marcoa86; 24-03-13 alle 13:48