R: [ROM 4.2.1 JB] VorteX - by Team Tsunami [CM10.1]
Quote:
Originariamente inviato da
9Michele0
Qualcun'altro oltre a me ha notato questa cosa?
Quando premo i tasti del tastierino numerico per comporre un numero,questi è come se rimanessero premuti per uno o due secondi...Risulta difficile digitare un numero di telefono o cercare un contatto...:'(
Probabilmente hai molta ram occupata.... prova a cambiare governor e scheduler e portare il liveoc a 114....
Sent from galaxy Note2
Quote:
ldp85
ok, grazie mille...ho appena installato il fix ed è tutto ok...
ma per la sveglia io uso orologio con sfondo nero... :(
Mmmmh..... hai fatto l installazzione senza full wipe?
Dovresti provare a cancellare i dati dell app.... o usare l altra sveglia.....
A me funzionano tutte e 2 a dire il vero....
Cmq.... dai.... un giorno e c'é la nuova rom.....
Sent from galaxy Note2
Lory ho provato un paio di app molto belle e secondo me migliori di quelle stock che sono messagging per i messaggi e touchpal contacts per le telefonate e' per caso possibile metterli come applicazioni di sistema al posto di quelli stock magari come opzioni in ota x le prossime rom?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Snickers8989
Domanda "stupida" ho fatto tutto passo-passo la guida, ora dovrei avere il telefono in bootloop, ma mi sta fisso sul logo "Semaphore"... E' considerato anche quello bootloop? Ovvero, levo la batteria e seguo il resto?
Si si.... Nelle vecchie versioni continuava... Adesso é inserito un controllo e si blocca sulla schermata del kernel.....
Tsunami X GT-I9000
Quote:
xlory
figurati....
cmq il multiwindows, io lo ho sll S3.... disabilitato... non lo trovo comodo, ogni volta che cambio pagina mi si apre.....
Io come funzione la trovo molto simpatica e utile per farti gestire due cose contemporaneamente... ad esempio per un copia/incolla istantaneo sarebbe molto utile... anche gestire due app insieme è molto bello. . .
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
pikkisciccis
salve xLory! ho appena visto sul forum xda, che c'è una rom aokp basata su jb 4.2.1... ma è vero ho è un miraggio?[AOKP JB-Mr1] Tsunami X 4.2 - by Tsunami Team - Ideato per voi [4.2.1] [24 GENNAIO 2013]
Si é la TSUNAMI X 4.2......
Sent from galaxy Note2
Quote:
costantino982
oh cavolo mi sa che ho cantato vittoria troppo in fretta!!!non so perchè ma da stamattina, inspiegabilmente, appena ricevo una chiamata o provo a farne una io mi spunta un messaggio di errore "il processo android.process.acore si è interrotto"....da cosa è dovuto???cavolo non posso nemmeno fare una chiamata!!!!!
Ma sei partito da stock prima di flashare questa ?
Importato dal Fantastico i9000 con TsunamiX 4.0
Quote:
costantino982
allora, avevo precedentemente installato una "rom cucinata" ed ero partito da rom stock. per installare la vortex ho fatto tutti i wipe previsti e ho proceduto all'installazione....
Prova a ripartire da stock eseguendo tutti i wipe e i format e poi flashi la 0.5 ;) dovrebbe risolversi tutto..
Importato dal Fantastico i9000 con TsunamiX 4.0